Autore Topic: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!  (Letto 5768 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
FIRENZE - 07/apr/2010
 Pantaleo Corvino continua a monitorare il mercato alla ricerca di un attaccante e di un centrocampista. Secondo 'La Nazione', in cima alla lista del ds della Fiorentina figurerebbero i nomi di due giocatori del Catania, Cristian Llama, valutato 5 milioni di euro, e Jorge Martinez, valutato 12 milioni. Per quest'ultimo il club viola dovrà comunque fronteggiare un'agguerrita concorrenza.

La Fiorentina è la migliore cliente di questo "supermarket" del calciatore.
Dopo aver fatto un vero affare con Vargas, adesso è tornata alla carica !!!!
Comunque io me ne sbatto !!!!!! L'importante che mi lasciano in panchina Sinisa.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2010, 07:52:12 pm »
Tom

Llama fara' ancora 1 anno da noi altro che 5 milioni

Martinez(che cmq andra' in England)per 12 milioni mancu ciu fa ciaurari

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2010, 08:20:20 pm »
La Fiorentina gioca con un modulo simile al nostro...e uno come Martinez farebbe proprio al caso loro.

già lo dico da ora (e con questa tiritera vi annoierò fino a luglio, quindi fateci il callo ::)): a Martinez deve subentrare un simil-Martinez. Quindi  dribbling (meglio se in velocità) e SOPRATTUTTO CAPACITA' REALIZZATIVA.
Ripeto, l'esterno d'attacco dovrà necessariamente sapere segnare 8-9 goals a stagione. Niente giocatori tecnici ma con scarsa capacità realizzativa (tipo Llama).  ::)

Llama farebbe il sostituto di Vargas? Non credo che la Fiore ne abbia tanto bisogno, a meno che Manuel non vada via.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2010, 11:49:21 pm »
Mi risulta che Vargas ha le valige pronte per Madrid e che la Fiorentina,piu' che a Martinez,e' fortemente interessata a Llama. Vorrei ricordare,altresi',che quando Vargas aveva l'eta' di Llama non aveva granche' capacita' realizzative. Mi pare che agisse piu' da terzino a protezione della difesa che,come fa da qualche anno,da centrocampista esterno. Comunque sia, ripongo grande fiducia in Lo Monaco e da uno come lui mi aspetto sempre acquisti sempre all'altezza della situazione e di atleti capaci di rimpiazzare adeguatamente i partenti. Invece,non dormo la notte se penso che possa balenare nella testa di qualcuno il mancato rinnovo di contratto a Mascara o,peggio ancora , possono disfarsene come hanno fatto con Baiocco e Stovini che,con tutto il rispetto per questi giocatori,non sono minimamente accostabili al grande valore aggiunto,in termini tecnici ed umani,che rappresenta per il Catania questo grandissimo calciatore. In questa terra martoriata dalla mafia,mangiata dai politici,vessata dai mass.media e sempre assurta alla cronaca per fatti malavitosi,questo calciatore ha spostato l'attenzione generale che anche la citta' di Catania fosse capace di esprimere qualcosa di positivo. Capisco che per alcuni e' una magra consolazione ma.....meglio che niente. Un saluto a tutti dall'Olanda.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2010, 09:00:30 am »
Martinez andra' in England.Discorso chiuso,in Italia non lo possono pagare.

Llama a 23 anni ha fatto piu' gol di Vargas alla sua stessa eta',alla prima stagione seria con il Catania.

Fanta tu mangi pani scuddatu.

umastru

  • Visitatore
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2010, 09:23:34 am »
Martinez andra' in England.Discorso chiuso,in Italia non lo possono pagare.

Llama a 23 anni ha fatto piu' gol di Vargas alla sua stessa eta',alla prima stagione seria con il Catania.

Fanta tu mangi pani scuddatu.
Sicuro che in inghilterra se lo possono permettere? A parte i blu del russo e il city dello sceicco, le squadre sono tutte alla canna del gas.
"U Mastru"

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2010, 10:09:39 am »
Veramente io ho sentito che, per quanto riguarda Martinez,, oltre alla Fiorentina, c'è interessata anche la Juve.
Llama non credo che in estate andrà via da Catania:  ti ricordo che ha subito un grosso infortunio e nessuna squadra sarà disposta a spendere svariati milioni a scatola chiusa !!!!!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2010, 10:27:50 am »
Martinez andra' in England.Discorso chiuso,in Italia non lo possono pagare.

Llama a 23 anni ha fatto piu' gol di Vargas alla sua stessa eta',alla prima stagione seria con il Catania.

Fanta tu mangi pani scuddatu.

Santo, Llama quest'anno, giocando bene, ha fatto 2 goals su 22 presenze.  8-) 8-) Ma di che vai parlando?  8-) 8-) 8-)

Di Vargas non mi interessa, a me interessa del prossimo Catania. Llama ha altre caratteristiche, ma non mi sembra un goleador. Considerato che l'anno prox non avremo gli 8-10 goals di Martinez, considerato che i nostri centrocampisti segnano pochissimo, considerato che Mascara non è continuo (e comunque, su azione, non credo possa garantire una decina di goals), non potremo addossare tutta la responsabilità realizzativa su M.Lopez. Ripeto, l'esterno d'attacco ci serve soprattutto finalizzatore!

Santo, buona notte  :-D
« Ultima modifica: 09 Aprile 2010, 10:29:24 am da Fantadrum »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2010, 12:44:50 pm »
Martinez andra' in England.


Si trovera' malissimo, Martinez non e' giocatore da premier league, i giocatori Sud Americani sono piu' idonei per campionati come quello Spagnolo e/o Italiano, hanno bisogno di sole e mare altrimenti si intristiscono  ::), due esempi su tutti, Veron e Crespo si sono rovinati andando a giocare in Inghilterra, fossi Martinez guarderei meno al soldo e opterei per una squadra Spagnola anche se vederlo partire mi dispiacera' tantissimo.

Saluti

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #9 il: 09 Aprile 2010, 01:07:03 pm »
Che brutta parola hai usato,proprio una espressione infelice! Mascara non e' continuo? Il problema,mio caro Fantadrum, e' che da lui ci si aspetta sempre qualcosa di straordinario cosicche' quando si esprime su uno standard normale ai piu' appare appunto giocatore normale. Pero',come tu ben sai,e' nella normalita' delle cose,e' nei bioritmi di tutti gli atleti avere un rendimento discontinuo. Non ci e' riuscito nemmeno Mutu dopo tutto quel popo' di cocaina che ha preso. Fantadrum, buongiorno.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #10 il: 09 Aprile 2010, 01:13:27 pm »
Che brutta parola hai usato,proprio una espressione infelice! Mascara non e' continuo? Il problema,mio caro Fantadrum, e' che da lui ci si aspetta sempre qualcosa di straordinario cosicche' quando si esprime su uno standard normale ai piu' appare appunto giocatore normale. Pero',come tu ben sai,e' nella normalita' delle cose,e' nei bioritmi di tutti gli atleti avere un rendimento discontinuo. Non ci e' riuscito nemmeno Mutu dopo tutto quel popo' di cocaina che ha preso. Fantadrum, buongiorno.

Appunto, rispetto a standard molto alti, Beppe é stato sempre discontinuo alternando periodi di forma pazzesca a periodi grigi. Se fosse stato continuo su quei livelli avrebbe giocato in una grandissima squadra e in nazionale.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #11 il: 09 Aprile 2010, 01:19:35 pm »
Che brutta parola hai usato,proprio una espressione infelice! Mascara non e' continuo? Il problema,mio caro Fantadrum, e' che da lui ci si aspetta sempre qualcosa di straordinario cosicche' quando si esprime su uno standard normale ai piu' appare appunto giocatore normale. Pero',come tu ben sai,e' nella normalita' delle cose,e' nei bioritmi di tutti gli atleti avere un rendimento discontinuo. Non ci e' riuscito nemmeno Mutu dopo tutto quel popo' di cocaina che ha preso. Fantadrum, buongiorno.

Ma poi, GPalermo, che Nick é? ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #12 il: 09 Aprile 2010, 01:58:00 pm »
Infatti ci sta giocando.....nel Catania e per quanto riguarda la nazionale ce gia' stato e, come forse tu sai,non ci si va solo per meriti meramente sportivi. Per quanto riguarda il Nick scusa la mia ignoranza ma non so risponderti. Non so cosa significhi o quale e' la differenza tra il Nick e il surname(in inglese cognome). Mi stai facendo l'interrogazione? Comunque,anche se ne possiamo parlare, siamo su due pianeti diversi.Ciao
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #13 il: 09 Aprile 2010, 02:10:08 pm »
Infatti ci sta giocando.....nel Catania e per quanto riguarda la nazionale ce gia' stato e, come forse tu sai,non ci si va solo per meriti meramente sportivi. Per quanto riguarda il Nick scusa la mia ignoranza ma non so risponderti. Non so cosa significhi o quale e' la differenza tra il Nick e il surname(in inglese cognome). Mi stai facendo l'interrogazione? Comunque,anche se ne possiamo parlare, siamo su due pianeti diversi.Ciao

beh a voler essere onesti, in nazionale una sola convocazione (nelle "riservine").
Sulla tematica delle convocazioni della nazionale dettate dai meriti non-sportivi..che lascerebbero fior di calciatori a casa per qualche strano motivo...beh questo é un modo di pensare che non mi vede affatto d'accordo e che reputo una delle massime più diffuse e "allucinogene" del complottismo e del vittimismo, vere pestilenze della Sicilia. 8-) E dell'Italia.  8-)

 sulla "grandissima squadra"......tra qualche anno, speriamo.

umastru

  • Visitatore
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #14 il: 09 Aprile 2010, 02:51:53 pm »
Infatti ci sta giocando.....nel Catania e per quanto riguarda la nazionale ce gia' stato e, come forse tu sai,non ci si va solo per meriti meramente sportivi. Per quanto riguarda il Nick scusa la mia ignoranza ma non so risponderti. Non so cosa significhi o quale e' la differenza tra il Nick e il surname(in inglese cognome). Mi stai facendo l'interrogazione? Comunque,anche se ne possiamo parlare, siamo su due pianeti diversi.Ciao

beh a voler essere onesti, in nazionale una sola convocazione (nelle "riservine").
Sulla tematica delle convocazioni della nazionale dettate dai meriti non-sportivi..che lascerebbero fior di calciatori a casa per qualche strano motivo...beh questo é un modo di pensare che non mi vede affatto d'accordo e che reputo una delle massime più diffuse e "allucinogene" del complottismo e del vittimismo, vere pestilenze della Sicilia. 8-) E dell'Italia.  8-)

 
Hai ragione, nessun selezionatore chiamerebbe mai in Nazionale dei relitti come Cannavaro e Grosso, solo giocatori validi in azzurro. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
Pianeta terra chiama fanta, Pianeta terra chiama fanta......