Autore Topic: COMPLIMENTI.....  (Letto 1708 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI.....
« il: 03 Aprile 2010, 10:15:42 pm »
al Catania squadra ma soprattutto al Catania ambiente, tifosi presenti allo stadio in primis, perchè un Palermo così irriconoscibile, cos' spaventato e lento è a mio avviso solo merito dei sopracitati.
E' vero che abbiamo messo sul piatto d'argento due regali, ma è pur vero che il Catania ha corso per tre volte di quanto abbia fatto la squadra rosanero.
Credo cmq che il Palermo abbia dimostrato di avere delle ottime individidualità che devono però crescere in esperienza e maturità ed è questa che è mancata oggi anche in quelle occasioni (poche) che si sono create per riaprire la partita e che molti etichetteranno come episodi sfortunati per il Palermo ed ovviamente fortunati per il Catania.
I rossoazzurri hanno  meritato e a questo punto hanno raggiunto il loro obiettivo. COMPLIMENTI.

A noi non resta che rimboccarci le maniche e riprendere il cammino ben intrapreso prima di questa gara.
ADESSO NON POSSIAMO E NON DOBBIAMO PIU' SBAGLIARE!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: COMPLIMENTI.....
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2010, 10:52:39 pm »
al Catania squadra ma soprattutto al Catania ambiente, tifosi presenti allo stadio in primis, perchè un Palermo così irriconoscibile, cos' spaventato e lento è a mio avviso solo merito dei sopracitati.
E' vero che abbiamo messo sul piatto d'argento due regali, ma è pur vero che il Catania ha corso per tre volte di quanto abbia fatto la squadra rosanero.
Credo cmq che il Palermo abbia dimostrato di avere delle ottime individidualità che devono però crescere in esperienza e maturità ed è questa che è mancata oggi anche in quelle occasioni (poche) che si sono create per riaprire la partita e che molti etichetteranno come episodi sfortunati per il Palermo ed ovviamente fortunati per il Catania.
I rossoazzurri hanno  meritato e a questo punto hanno raggiunto il loro obiettivo. COMPLIMENTI.

A noi non resta che rimboccarci le maniche e riprendere il cammino ben intrapreso prima di questa gara.
ADESSO NON POSSIAMO E NON DOBBIAMO PIU' SBAGLIARE!

Non posso che ricambiare i tuoi complimenti, al di la di questa debacle del Palermo io ho visto una squadra forte e ben messa ma sopratutto ho visto una squadra con delle ottime prospettive future in prospeettiva Champions che a questo punto vi auguro vivamente da avversario per due giorni.

In ogni caso, Fuoddi,  apprezzo la tua signorilità   =D>

P.S. Corre l'occasione per augurare a TUTTI i partecipanti al Forum (Palermo, Catania, Acireale, Atletico e Primavere) una SERANA E BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: COMPLIMENTI.....
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2010, 11:00:55 pm »
Sei un cugino corretto complimenti a te e Auguri sinceri a tutta palermo!! =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re: COMPLIMENTI.....
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2010, 11:15:23 pm »
Complimenti per la tua signorilità. adesso cercate di vincerle tutte.
"U mastru"
P.S. Meno male che c'è Sergio con la sua strana teoria del regalo da sfottere. ::) ::) ::)

Filippo MI

  • Visitatore
Re: COMPLIMENTI.....
« Risposta #4 il: 04 Aprile 2010, 01:32:53 am »
Complimenti fuoddi  =D> buona Pasqua, nella corsa per la meritata qualificazione in champions da domani avrete un tifoso in più  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: COMPLIMENTI.....
« Risposta #5 il: 04 Aprile 2010, 11:10:13 am »
Come dicevo nell'altro post, stavolta proprio non ci sono appigli per giustificare la sconfitta: il Catania ha meritato su tutta la linea.
Dovremmo giocare sempre in anticipo (Parma, Bari, Inter, Fiorentina e Palermo gli scalpi delle giornate non disputate di domenica)!

Forza PALERMo per la CL e auguri a Fuoddi e a tutti gli altri.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: COMPLIMENTI.....
« Risposta #6 il: 04 Aprile 2010, 11:57:49 am »
Fouddi prima di tutto Buona Pasqua.

La tua sportività è impressionante e molto apprezzata   =D>, che dire, molte volte i valori tecnici in campo possono essere colmati con la corsa, forse il Palermo era venuto sicuri del risultato.

Ad ogni modo come ho detto nell'altro topico, da Siciliano, mi auguro che il Palermo vada in CL, a mio modesto avviso il Palermo è tecnicamente superiore alla rubentus, a cui servirebbe un miracolo o un favore dai palazzi, al Napoli che è incostante e alla Samp, se il Palermo gioca da Palermo le prossime tre gare la CL non dovreebbe essere un miraggio, sotto il Palermo vedo mediocrità, l'obbiettivo e perfettamente raggiungibile e sarebbe malefico farselo scappare prorpio adesso, un sincerissimo in bocca al lupo.

Saluti a tutti e sempre forza Catania!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: COMPLIMENTI.....
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2010, 08:48:49 am »
Avendo avuto la Pasqua di mezzo me la sono presa comoda.

Fuoddi apprezzo le tue parole di sportivo, oltre che di grande tifoso.
Abbiamo rifatto una gara perfetta. Ma la CL per il Palermo e' ancora la' intatta. Fatevi sotto perche' quest'anno sarebbe un delitto non centrarla.

E voi siete quelli che la meritata piu' di tutti.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: COMPLIMENTI.....
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2010, 09:48:35 am »
La tua sportività e la tua signorilità non hanno bisogno di ulteriori commenti  =D> =D> =D>

Come avevo già scritto prima del derby, auguro adesso al Palermo di vincerle tutte e andare in CL; sarebbe un risultato prestigiosissimo per la Sicilia intera e di grande traino ed ulteriore stimolo per tutto il movimento calcistico isolano.
In bocca al lupo!  ;-)