Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 25401 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #150 il: 06 Aprile 2010, 12:40:23 pm »

Dai Bua non esagerare... Voi avete messo in campo l'anima e disputato una degna partita ma anche stavolta la papera di Goian è stata determinante senza nulla togliere alla caparbietà di Maxi Lopez. Sul piano tecnico nonostante la sconfitta tra le due squadre c'è stato un abisso,questo non lo puoi negare.


 8D ...a Chianciano Terme...Toscana, provincia di Siena ::) ...c'è un acqua miracolosa per il fegato...se c'hai la mutua ti fai il soggiorno gratis  ;-) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #151 il: 06 Aprile 2010, 01:03:15 pm »
Beh che dire? :-D =D> =D> =D>


ORA GODO e vado a risquotere le innumerevoli scommesse vinte qui in ufficio (pranzi, cene, caffé...ecc). :-D :-D :-D :-D :-D

Goditi i pranzi e le cene, nel caso in cui la digestione dovesse procurarti qualche problema guarda il primo goal di Maxi Lopez e' un'ottimo lassativo mentre il secondo e' la ciliegina sulla torta     :-D     ::)   Forza Catania facci godere di piu'  =D>  

Saluti a tutti

ahahah nervosetti qui ad Occidente. La solita tiritera del "quanti punti abbiamo noi e voi"..o al sempre verde "se la rigiochiamo dieci volte la vinciamo dieci" (dicono sempre così quando perdono)...al nuovo "hanno sbagliato le riserve" (Liverani riserva? 8|). Insomma...nervosetti...e io rido e risquoto  ;-) :-D ::)

Lo si evince anche da qualche post in questo forum  :-D, qualche Palermitano la sportivita' non sa cos'e', pensa riescono ad attaccarsi a Pulvirenti che indossa la tuta del Catania a bordo campo, la persona in questione diceva: da buon Siciliano non vorrei essere rappresentato da Pulvirenti pero' preferisce essere rappresentato da lombardo e cuffaro  ::)

Furthermore  ::) mio cognato lavora a Palermo, da premettere che il calcio non lo segue completamente, bene prima di Catania-Palermo, mi raccontava che svariati colleghi gli dissero che il Catania avrebbe perso almeno 3-0  :-D .......ho chiesto un favore personalissimo a mio cognato, capisco che di calcio non ne vuoi sapere, cmq domani quando torni a lavoro ricordagli Maxi Lopex, lo ho pregato in ginocchia  ::) e gli ho promesso una bella cena al mio ritorno  ::) oggi mi spedira' una email per informarmi circa la reazione dei cugini   ::)

Saluti  ;-)

« Ultima modifica: 06 Aprile 2010, 01:07:16 pm da Diegos »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #152 il: 06 Aprile 2010, 01:21:15 pm »
Beh che dire? :-D =D> =D> =D>

La partita tatticamente é stata come me l'aspettavo (ed è stata VINTA come me l'aspettavo). Mascara e Martinez larghi in attacco e pronti a rinculare, pressing asfissiante su Liverani (in primis Ricchiuti, ma anche Izco se il rosanero si spostava sulla sua sinistra), ma pressing un pò su tutti. L'unico rosanero che si é salvato dalla débacle é stato Balzaretti e forse Hernandez (ricordate quando avevo detto che secondo me Cavani é sopravvalutato, Kjaer un pò sopravvalutato, Pastore ancora non ha dimostrato nulla e che il solo fuoriclasse vero là é Hernandez? Ecco. ;-)). Il Palermo senza gioco (a parte qualche timida sortita di Nocerino e di Balzaretti) e senza mordente...akkapputtao di brutto.

Una menzione per Ricchiuti: ma quanto corre????  8| 8| 8| Questa é stata la prima partita stagionale che ho visto allo stadio  :$, e un pò di cose le ho capite (in TV alcune cose si vedono meglio, allo stadio altre). Altra menzione per Terlizzi, che oltre a non aver sbagliato praticamente nulla, si è disimpegnato a volte da difensore del Barca (e ci sta, perchè dovevamo pure tenere la palla). Infine gigante Maxi Lopez, spero proprio che Lo Monaco non cedi a fine anno su lui e Sinisa.

Rossi ha capito poco della partita e le sostituzioni lo dimostrano, Sinisa invece é stato perfetto.

ORA GODO e vado a risquotere le innumerevoli scommesse vinte qui in ufficio (pranzi, cene, caffé...ecc). :-D :-D :-D :-D :-D


 8D ...a na paroluzza a Izco cia putissi dedicari, no? Dai che sempri obbbiettivo rimani, chi ti costa!?  :-D :-D

 ;-) Ciao

Gaspare, già l'ho fatto l'altra volta ;-).

Penso che ragionando un pò si possa dire che Izco ha tratto giovamento dal NUOVO APPROCCIO DI SINISA (rinnovo l'invito ai giornalisti-giornalai catanesi di tagliarla con la storia della sola motivazione  8-) 8-) 8-)) e dal miglioramento del passaggio in corsa (che ora fa bene, molto bene).

Con le ripartenze di 4-5 uomini intorno al lui, il gioco prevalentemente palla a terra del Catania (ricordate la prima atzoriana con la Samp con i continui lanci lunghi per gli esterni d'attacco? 8| 8|), la corsa-tecnica di Ricchiuti, la presenza di una punta come Maxi Lopez che lotta e che apre varchi, ha trovato, tatticamente,  "la morte sua" (come dicono a Roma). =D>

Bravo Mariano (corri ragazzo corri), bravo Sinisa.
« Ultima modifica: 06 Aprile 2010, 01:39:25 pm da Fantadrum »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #153 il: 06 Aprile 2010, 01:52:47 pm »
La chiusura spetta a Rossi...fino al 45simo non ha colpe
Sicuro?

Ciao

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #154 il: 06 Aprile 2010, 04:39:18 pm »
Beh che dire? :-D =D> =D> =D>


ORA GODO e vado a risquotere le innumerevoli scommesse vinte qui in ufficio (pranzi, cene, caffé...ecc). :-D :-D :-D :-D :-D

Goditi i pranzi e le cene, nel caso in cui la digestione dovesse procurarti qualche problema guarda il primo goal di Maxi Lopez e' un'ottimo lassativo mentre il secondo e' la ciliegina sulla torta     :-D     ::)   Forza Catania facci godere di piu'  =D>  

Saluti a tutti

ahahah nervosetti qui ad Occidente. La solita tiritera del "quanti punti abbiamo noi e voi"..o al sempre verde "se la rigiochiamo dieci volte la vinciamo dieci" (dicono sempre così quando perdono)...al nuovo "hanno sbagliato le riserve" (Liverani riserva? 8|). Insomma...nervosetti...e io rido e risquoto  ;-) :-D ::)

Lo si evince anche da qualche post in questo forum  :-D, qualche Palermitano la sportivita' non sa cos'e', pensa riescono ad attaccarsi a Pulvirenti che indossa la tuta del Catania a bordo campo, la persona in questione diceva: da buon Siciliano non vorrei essere rappresentato da Pulvirenti pero' preferisce essere rappresentato da lombardo e cuffaro  ::)

Furthermore  ::) mio cognato lavora a Palermo, da premettere che il calcio non lo segue completamente, bene prima di Catania-Palermo, mi raccontava che svariati colleghi gli dissero che il Catania avrebbe perso almeno 3-0  :-D .......ho chiesto un favore personalissimo a mio cognato, capisco che di calcio non ne vuoi sapere, cmq domani quando torni a lavoro ricordagli Maxi Lopex, lo ho pregato in ginocchia  ::) e gli ho promesso una bella cena al mio ritorno  ::) oggi mi spedira' una email per informarmi circa la reazione dei cugini   ::)

Saluti  ;-)



Ripeto Diegos è una questione di stile. PulverenDi ha sicuramente lavorato bene insieme a Lo Monaco (di cui qualcuno di voi aveva chiesto la testa), ma per me rimane un pieri incritati. Sono due cose diverse. Daltronde Zampa è stato da voi addirittura definito farabutto ed io non ho replicato.
Per chiudere dico che il derby è stato da voi vinto con merito ma ho solo detto che gli episodi come ormai di consueto sono stati a noi sfavorevoli. Punto.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #155 il: 06 Aprile 2010, 05:16:22 pm »
Beppe..

lo stile non fa parte del mondo del calcio..
A te Pulvirenti sembra un pieri 'ncritati?

Sicuramente non discutero' con lui di filologia romanza..
Ma nemmeno Zamparini (che non e' un farabutto) mi pare sia l'erede di Lord Byron.
Cosi'...per precisare :-D

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #156 il: 07 Aprile 2010, 12:00:59 am »

Dai Bua non esagerare... Voi avete messo in campo l'anima e disputato una degna partita ma anche stavolta la papera di Goian è stata determinante senza nulla togliere alla caparbietà di Maxi Lopez. Sul piano tecnico nonostante la sconfitta tra le due squadre c'è stato un abisso,questo non lo puoi negare.


 8D ...a Chianciano Terme...Toscana, provincia di Siena ::) ...c'è un acqua miracolosa per il fegato...se c'hai la mutua ti fai il soggiorno gratis  ;-) :-D

Gaspare macari tu? ca lassulu parrari a stu carusu, non ti sei accorto che è l'ultimo dei mohicani? ma non vedi che dall'altra sponda non arriva nessun segnale di vita, piuttosto consigliagli qualche terapia valida, ca cu l'acqua frisca ci veni qualche pleurite, anche perchè il fegato ormai è andato da tempo, adesso bisogna salvare il salvabile.
 io penso che una cura di scopolamina potrebbe essere efficace per assorbire la scoppola, come dire chiodo scaccia chiodo.

 Certo tecnicamente c'è nabbissu, ma noi abbiamo il trucchetto ( brevettato,non ci nesci nenti ) di concentrare tutto su una partita e i futtemu.
 Quasi quasi sto valutando se è il caso di concentrarci anche sulla prossima, si perchè pur essendo duro di comprendonio ho capito che basta che vinci un paio di gare mbuttainti il resto dei punti per salvarti te li danno  honoris causa.
U Mastru chiedo conforto pure a te, che dici ci dobbiamo preoccupare se qualcuno ancora manca all'appello, o è semplice ritardo dovuto al traffico di rientro dopo le feste? io pu si o pu no ho lanciato la pietra nello stagno, qualche gracidio si dovrebbe sentire, non si saranno ingoiati tutti i rospi!?!?! :-\

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #157 il: 07 Aprile 2010, 01:08:30 pm »
Frequento questo blog da qualche mese e vi trovo persone a modo,esprimete la parte migliore del tifo catanese e manifestate il vostro amore verso i colori rosso.azzurri in maniera appropriata.Ora,pero',vorrei uscire un attimo dal tema prettamente sportivo e chiedere,a chi di voi e' in grado di farlo,di darmi delle risposte su delle cose che ancora non mi sono chiare. Ma tutti questi cantori delle mirabilie del Catania,questi tecnici convinti,improvvisati che fanno formazioni,strategie,tattiche....questo lo mettiamo qua',quello la',facciamo rifiatare questo e inseriamo quell'altro......la' la' la'.....qua' qua' qua'....e tutte oche starnazzanti. Ma dove erano,con chi stavano quando il Catania era ultimo in classifica? Sbaglio quando dico che a Catania erano di piu' i detrattori,di piu' quelli che volevano a tutti i costi la testa di Lo Monaco che quelli che continuavano a sostenere il Catania? Bene,ora da dicembre vivo in Olanda,ma quando ero a Catania mi capitava,puntuamente tutte le volte che si parlava di calcio dover litigare con i miei amici perche' io sostenevo che il Catania che avevano allestito i dirigenti era la migliore formazione di questi anni in serie A e che la societa' si era impegnata economicamente in maniera importante(mi pare la quinta societa' che ha speso maggiormente) rispetto alle dirette concorrenti per la permanenza in serie A. Ma "come puo' lo scoglio arginare il mare" cantava il piu' grande cantautore italiano. Grazie a quanti vorranno darmi una risposta e......FORZA CATANIA SEMPRE.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Palermo
« Risposta #158 il: 07 Aprile 2010, 01:33:34 pm »
Frequento questo blog da qualche mese e vi trovo persone a modo,esprimete la parte migliore del tifo catanese e manifestate il vostro amore verso i colori rosso.azzurri in maniera appropriata.Ora,pero',vorrei uscire un attimo dal tema prettamente sportivo e chiedere,a chi di voi e' in grado di farlo,di darmi delle risposte su delle cose che ancora non mi sono chiare. Ma tutti questi cantori delle mirabilie del Catania,questi tecnici convinti,improvvisati che fanno formazioni,strategie,tattiche....questo lo mettiamo qua',quello la',facciamo rifiatare questo e inseriamo quell'altro......la' la' la'.....qua' qua' qua'....e tutte oche starnazzanti. Ma dove erano,con chi stavano quando il Catania era ultimo in classifica? Sbaglio quando dico che a Catania erano di piu' i detrattori,di piu' quelli che volevano a tutti i costi la testa di Lo Monaco che quelli che continuavano a sostenere il Catania? Bene,ora da dicembre vivo in Olanda,ma quando ero a Catania mi capitava,puntuamente tutte le volte che si parlava di calcio dover litigare con i miei amici perche' io sostenevo che il Catania che avevano allestito i dirigenti era la migliore formazione di questi anni in serie A e che la societa' si era impegnata economicamente in maniera importante(mi pare la quinta societa' che ha speso maggiormente) rispetto alle dirette concorrenti per la permanenza in serie A. Ma "come puo' lo scoglio arginare il mare" cantava il piu' grande cantautore italiano. Grazie a quanti vorranno darmi una risposta e......FORZA CATANIA SEMPRE.
Ciao,
beh, ci sono vari modi di rispondere. La prima cosa da dire è che qui non ho visto, se non di rado, dei detrattori per partito preso. Quasi sempre ogni osservazione era motivata cond elel argomentazioni opinabili ma fondate su ragionamentu rispettabioli. Quest'anno, dopo la gara con il Livorno, era difficile essere ottimisti, pure per chi aveva notato delle ottime prestazioni, per esempio contro Roma, Lazio e Napoli e aveva sottolineato come la squadra avesse un'identità di gioco. Poi la gara di Siena ha dimostrato che non tutti credevano  nell'allenatore, tanto che la società ha dovuto fare qualcosa che va contro la sua filosofica: esonerare il tecnico.

Ora è anche giusto dire che il Catania di oggi ha un Maxi Lopez in più in campo e un Sinisa in più in panchina. A onor del vero il tecnico serbo ha detto subito che la squadra era buona così com'era e che sarebbe risalita di sicuro (coem è stato pure prima di Maxi), ma probabilmente l'inesperienza di Atzori e il suo polso troppo mole aveva impedito di ottenre risultati.

Poi c'è una schiera di detrattori, che animati dall'antipatia per Lo Monaco (che non fa nulla per rendersi simpatico), non vedevaano l'ora di dargli addosso, cosa che hanno fatto puntualmente negli ultimi 4 anni e che troneranno a fare il prossimo anno alal priam crisi. Ma questi tipi non scrivono qui.
Poi c'è da dire che il tifoso è umorale e si fa influenzare dai risultati, cosa normale.

Accontentiamoci di notare dei progressi: al primo anno in A eravamo, secondo molti, un'armata brancaleone buona per la B ("Mascara non è cosa di giocare in A" era un adagio assai di moda ai tempi), poi siamo diventati una squadra che resta in A solo per fortuna e per qualche giocatore buono (evidentemente caduto dal cielo) ora abbiamo già più credito, speriamo di impararae dagli errori e progredire ancora.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #159 il: 07 Aprile 2010, 01:38:33 pm »
Mah! a me non sembra che ci fossero tutti questi detrattori anzi tutt'altro.
ti faccio una sorta di schema:

Gaspare, U Mastru, Bua, Diegos, Santopesaro, il sottoscritto ed altri 3 o 4 che hanno sempre sostenuto la squadra anche un minuto dopo la fine della scellerata Catania-Livorno;

Fantadrum, Sonar, Thor, Marco-69 ed altri 3 o 4 di cui non ricordo il nome che hanno espresso delle critiche del tutto legittime sullo stato del Catania e con cui abbiamo sempre avuto uno scambio dialettico, a volte fatto di battute e sfottò, che però non è stato mai offensivo o strumentale.

Per il resto il gioco del "metti questo e leva quell'altro" e del "siamo tutti allenatori" mi sembra così innocuo e privo di malizia che non vedo per quale motivo non avremmo dovuto farlo visto che il tutto poi veniva in parte smentito dall'ALLENATORE (quello vero).

E poi perchè non essere contenti e gioire di questo momento del Catania? anche se a dicembre buonas parte di noi erano critici con le scelte societarie

Un saluto

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #160 il: 07 Aprile 2010, 01:57:00 pm »
Frequento questo blog da qualche mese e vi trovo persone a modo,esprimete la parte migliore del tifo catanese e manifestate il vostro amore verso i colori rosso.azzurri in maniera appropriata.Ora,pero',vorrei uscire un attimo dal tema prettamente sportivo e chiedere,a chi di voi e' in grado di farlo,di darmi delle risposte su delle cose che ancora non mi sono chiare. Ma tutti questi cantori delle mirabilie del Catania,questi tecnici convinti,improvvisati che fanno formazioni,strategie,tattiche....questo lo mettiamo qua',quello la',facciamo rifiatare questo e inseriamo quell'altro......la' la' la'.....qua' qua' qua'....e tutte oche starnazzanti. Ma dove erano,con chi stavano quando il Catania era ultimo in classifica? Sbaglio quando dico che a Catania erano di piu' i detrattori,di piu' quelli che volevano a tutti i costi la testa di Lo Monaco che quelli che continuavano a sostenere il Catania? Bene,ora da dicembre vivo in Olanda,ma quando ero a Catania mi capitava,puntuamente tutte le volte che si parlava di calcio dover litigare con i miei amici perche' io sostenevo che il Catania che avevano allestito i dirigenti era la migliore formazione di questi anni in serie A e che la societa' si era impegnata economicamente in maniera importante(mi pare la quinta societa' che ha speso maggiormente) rispetto alle dirette concorrenti per la permanenza in serie A. Ma "come puo' lo scoglio arginare il mare" cantava il piu' grande cantautore italiano. Grazie a quanti vorranno darmi una risposta e......FORZA CATANIA SEMPRE.

Daccordo su come hanno risposto Bua e Caprarupens.
Ma il piu' grande cantautore italiano era solo un cantante musicista. Le parole che hai citato erano di Mogol.  8D  :-))
« Ultima modifica: 07 Aprile 2010, 01:59:16 pm da pippom »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #161 il: 07 Aprile 2010, 02:26:14 pm »
Frequento questo blog da qualche mese e vi trovo persone a modo,esprimete la parte migliore del tifo catanese e manifestate il vostro amore verso i colori rosso.azzurri in maniera appropriata.Ora,pero',vorrei uscire un attimo dal tema prettamente sportivo e chiedere,a chi di voi e' in grado di farlo,di darmi delle risposte su delle cose che ancora non mi sono chiare. Ma tutti questi cantori delle mirabilie del Catania,questi tecnici convinti,improvvisati che fanno formazioni,strategie,tattiche....questo lo mettiamo qua',quello la',facciamo rifiatare questo e inseriamo quell'altro......la' la' la'.....qua' qua' qua'....e tutte oche starnazzanti. Ma dove erano,con chi stavano quando il Catania era ultimo in classifica? Sbaglio quando dico che a Catania erano di piu' i detrattori,di piu' quelli che volevano a tutti i costi la testa di Lo Monaco che quelli che continuavano a sostenere il Catania? Bene,ora da dicembre vivo in Olanda,ma quando ero a Catania mi capitava,puntuamente tutte le volte che si parlava di calcio dover litigare con i miei amici perche' io sostenevo che il Catania che avevano allestito i dirigenti era la migliore formazione di questi anni in serie A e che la societa' si era impegnata economicamente in maniera importante(mi pare la quinta societa' che ha speso maggiormente) rispetto alle dirette concorrenti per la permanenza in serie A. Ma "come puo' lo scoglio arginare il mare" cantava il piu' grande cantautore italiano. Grazie a quanti vorranno darmi una risposta e......FORZA CATANIA SEMPRE.

Come già ti hanno risposto...più che altro normale dialettica e voglia di discutere di calcio (quello giocato, no i soliti sbandieramenti a destra e a manca). Ognuno ha avuto delle idee diverse: ad es. io, pur criticando (anche ferocemente) diverse cose di Lo Monaco, sono uno di quelli che ha sempre detto "Con Lo Monaco anche in B", e sono sempre stato uno di quelli che in estate ha detto come ci mancasse una prima punta, e, più in generale sono convinto che Lo Monaco, per qualche inspiegabile motivo, spesso non "fa" le squadre complete (una volta il centrocampo, un'altra i terzini, un'altra la punta, un'altra la prima punta..ecc), ma riconosco che riesce a limitare i danni nel mercato invernale);  dopo la prima partita, ho anche fortemente criticato Atzori (invece molti lo addita(va)no come "sfortunato"...tutte opinioni rispettabilissime). Altre opinioni e sfumature sono state presenti qui sul forum...il bello é discutere, magari anche rinfacciando gli errori nelle opinioni...ma meglio esprimere opinioni e idee, piuttosto che non esprimerle o slinguettare soavemente il direttore e i dirigenti (come si fa nel tubo catodico).

Sul grandissimo e  fondamentale problema se questa squadra sia o meno la migliore mai allestita dai nostri dirigenti, per quel che può valere la mia opinione é MA CHISSENEFREGA!!!! ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 07 Aprile 2010, 02:28:17 pm da Fantadrum »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #162 il: 07 Aprile 2010, 02:39:31 pm »
Ringrazio tutti per le corrette precisazioni,mi avete confermato quanto di buono mi era sembrato di capire. D'accordo su tutto fuorche',senza volere fare polemica,sulla precisazione di pippom. Ho detto cantava. Come lo definisci? cantamusicista?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #163 il: 07 Aprile 2010, 06:02:17 pm »
Personalmente, credo di aver assunto una posizione fin dallo scorso luglio (in piena campagna acquisti) e di averla difesa a spada tratta fino...ad un secondo fa (d'altronde, come si dice, "carta canta": basta andare a dare una sbirciatina ai vecchi post e verificare... ;-)).
Dissi fin dall'inizio che:
1) la società, in linea di massima, aveva investito sul mercato in maniera congrua e proporzionata agli obiettivi che si era prefissato (a conti fatti, avevo ragione), difendendo anche la scelta di investire su un parco attaccanti che vedeva come punta di diamante Morimoto (a conti fatti, avevo assolutamente torto marcio e non ho alcun problema a farne ammenda... Santo Maxi Lopez...8D);
2) davo atto a questa società di aver "traslato" le trasferte dei tifosi catanesi da Castrovillari e Gangi, a Milano, Torino e Roma etc.; il tutto con una gestione manageriale e aziendalistica, assolutamente in linea con le aspettative delle moderne società di calcio;
3) avevo espresso fortissime riserve sulla scelta di Atzori quale tecnico, paventando una serie di motivazioni che adesso non mi va di riscrivere; alcuni forumisti mi avevano "simpaticamente" attaccato per questa mia presa di posizione "aprioristica"...Ho avuto ragione, ma avrei voluto avere mille volte torto e chiudere il girone d'andata con 40 punti. Sappiamo, invece, com'è andata... ;-)

In definitiva: verò è che u 'zu Petru non è un mostro di simpatia; vero è che Pulvurenti non sarà mai ammesso all'Accademia dei Lincei. Ma è altrettanto vero che non riuscire ad affermare che quella attuale è LA MIGLIORE SOCIETà CALCIO CATANIA che si sia vista a Catania negli ultimi 400 anni, è un vero e proprio atto d'ipocrisia...o no?
 
 
« Ultima modifica: 07 Aprile 2010, 06:06:04 pm da garreccio »

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #164 il: 07 Aprile 2010, 06:31:20 pm »
Ringrazio tutti per le corrette precisazioni,mi avete confermato quanto di buono mi era sembrato di capire. D'accordo su tutto fuorche',senza volere fare polemica,sulla precisazione di pippom. Ho detto cantava. Come lo definisci? cantamusicista?

No, era solo una battuta per dire che ero daccordo con Bua e Fantadrum, ma che non ero neanche distante dalle tue posizioni.