Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 25400 volte)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #60 il: 30 Marzo 2010, 12:17:10 am »
Sinisa viri chiaffari >:(

POPEYE, GRANDE, MITICO MISTER, GRAZIE PER LE GRANDI EMOZIONI E L'ECCEZIONALE SPETTACOLO CHE CI STAI FACENDO VEDERE!
MA SABATO METTI UNA BELLA CILIEGINA ROSANERO SULLA TORTA ROSSOAZZURRA, ancora quella sconfitta dell'anno scorso, tanto inaspettata ed imprevidibile quanto altisonante ed irripetibile, non l'ho ancora digerita e u dutturi un mi voli scriviri cchiù scatuli ri maloox, perciò VIRI CAFFARI, U RICU IU!

SONAR, CUMPAREDDU MIU, il campionato della tua squadra stava diventando troppo piatto, privo di emozioni, la salvezza, vostro unico grande obiettivo, non potete raggiuggerla con troppo anticipo, quindi continuate ancora così per qualche altra giornata, poi la vostra salvezza avrà un sapore più gustoso!!!

A parte gli scherzi, vinca il migliore (ovviamente noi) e che sia una bella partita giocate bene da entrambe le squadre.
Io vado in ritiro e non risponderò a nessun attacco e/o provocazione rossoazzurra, e da questo momento non entrerò più nel forum.
A RISENTIRCI A DOPO PASQUA.

AUGURI PER TUTTI!
[/quote]

Aaah! ma allora mi pensi? ma quanto mi pensi?  :$  Tranquillo Fuoddi, nessun attacco ne provocazione, ormai so che vai in escandescenza in occasione del derby, e non ci trovo niente di strano, io invece vado in bestia solo quando il risultato viene determinato per evidente malafede dall'arbitro.
Il derby non mi preoccupa per niente, visto che siamo quasi salvi, anzi per me checche ne dica la matematica lo siamo già.
Ci avete fatto un grande favore pareggiando a Genova e se vincevate era meglio, i grifoni demotivati l'ultima giornata a Catania sono la nostra assicurazione sulla vita.
Spero solo in una gara onesta, vinta da chi la fa sua per meriti propri e non per ingerenza dell'arbitro.
Per quest'anno ci siamo presi già più soddisfazioni di quanto era lecito sperare, il prossimo, vacchianamu supira aricchi. :-P

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #61 il: 30 Marzo 2010, 10:19:16 am »
Va beh passiamo al calcio giocato.

Palermo con l'unico dubbio su Bovo o Goian......
Io credo che alla fine giocherà il Rumeno visto la mole dell'attacante rossoaazurro.

Quindi ecco la formazione quasi scontata:
                        Sirigu
Cassani Kjear Goian (Bovo) Balzaretti
                 Liverani
     Migliaccio         Nocerino
                 Pastore
           Miccoli    Cavani

Potrei dire che potrebbe essere determinate Cavani o el Flaco o il Romario del Salento ed invece spero di ritrovare Cassani...l'unico dell'undici titolare che mi sembra in calo (anche perchè gioca sempre).
La senzazione è invece quella di puntare su Pastore .....El flaco cresce partita dopo partita....è giovanissimo potrebbe risentire dell'agonismo eccessivo da Derby o potrebbe esaltarsi sentendo cavuru di Argentina......

Una chiosa sul Catania.....certo il clima da Derby prevederebbe un pizzo di sfottò ma la cosa che voglio dire è che il risultati del Catania sono comparati al budget eccellenti soprattutto considerando che i soldini li mette un imprenditore siciliano......per cui a meno di catastrofi quasi impossibili sono già contanto che il prox anno ci saranno altri due derby in serie A; contestualmente sono convinto che un Catanase sportivo non può non preferie il Palermo al Napoli o alla rubentus al 4° posto.....
 

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Palermo
« Risposta #62 il: 30 Marzo 2010, 11:13:55 am »
Va beh passiamo al calcio giocato.

Palermo con l'unico dubbio su Bovo o Goian......
Io credo che alla fine giocherà il Rumeno visto la mole dell'attacante rossoaazurro.

Quindi ecco la formazione quasi scontata:
                        Sirigu
Cassani Kjear Goian (Bovo) Balzaretti
                 Liverani
     Migliaccio         Nocerino
                 Pastore
           Miccoli    Cavani

Potrei dire che potrebbe essere determinate Cavani o el Flaco o il Romario del Salento ed invece spero di ritrovare Cassani...l'unico dell'undici titolare che mi sembra in calo (anche perchè gioca sempre).
La senzazione è invece quella di puntare su Pastore .....El flaco cresce partita dopo partita....è giovanissimo potrebbe risentire dell'agonismo eccessivo da Derby o potrebbe esaltarsi sentendo cavuru di Argentina......

Una chiosa sul Catania.....certo il clima da Derby prevederebbe un pizzo di sfottò ma la cosa che voglio dire è che il risultati del Catania sono comparati al budget eccellenti soprattutto considerando che i soldini li mette un imprenditore siciliano......per cui a meno di catastrofi quasi impossibili sono già contanto che il prox anno ci saranno altri due derby in serie A; contestualmente sono convinto che un Catanase sportivo non può non preferie il Palermo al Napoli o alla rubentus al 4° posto.....
 
Codivido in pieno la chiosa, a noi basta il derby. ::) ::) ::)
Voglio invece attirarmi la deplorazione (eufemismo) sia della costa orientale che occidentale spezzando una lancia a favore di Zenga. come uomo magari fà abbastanza schifo a vederlo dall'Etna, come allenatore non ha fatto felice Santa Rosalia, ma di calcio ne capisce più di tanti Soloni. A noi l'anno scorso ci ha salvato con largo anticipo con una rosa decisamente più scarsa di quella attuale, e magari a parlare di scudetto aveva esagerato, ma a vedere dove sono adesso i Rosella mica tanto.
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #63 il: 30 Marzo 2010, 11:30:28 am »
Nei secoli dei secoli non si ricordera' la posizione delle due squadre(tranne a qualche appassionato degli almanacchi)ma uno 0-4.Come anche il 5-0 che ci siamo pappati.
Questo si ricordera' caro Sergio.
Una volta anche se vincevi i campionati non mi ricordavi questo ma stavi sempre cu stu gimme five stampato in faccia.
I 4-0 e i 5-0 si ricordano. Gli 0-0 o gli 1-0 scivolano in fretta nel dimenticatoio. Devo dedurne che tu vuoi vincere di nuovo 4-0.  8-) Va bene, prendo appunti. ::)


Io sono contento della mia squadra,sono contento di quello che stanno costruendo.Noi non fanfaroniamo di giocatori da 50-60 milioni.
Ma perchè, li avete i giocatori da 50 o 60 milioni? Il più quotato, Martinez, arriva a 12 e se proprio la vogliamo dire, Lo monaco si "fanfaronia" tale e quale a Zamparini, affrendolo a destra e a manca.

Tu vuoi vincere il derby perchè non ti può calari il fatto che le due squadre siano perennemente nelle due fasce separate della classifica: noi a sinistra, voi a destra. E questa vittoria ti serve per illuderti di esser pari livello, il tuo vecchio e caro pallino di sempre che puntualmente ogni anno ad inizio stagione vai sbandierando ovunque nel web ma poi a marzo guardi la classifica e ci resti male. ::)
Piuttosto, è crollato un altro tuo vecchio cavallo di battaglia: "Zamparini vi pigghia pu cu,lu perchè arrivare 17esimi o arrivare ottavi è la stessa cosa". Il campionato non è finito e tutto ancora può succedere. Però, ci abbiamo provato, ed in modo serio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #64 il: 30 Marzo 2010, 11:37:24 am »
E chi se ne frega della supremazia dell'isola! Vedi, avendo abitato per vent'anni a Torino ti posso assicurare che agli juventini rodeva da matti perdere con un toro sgangherato anche se nello stesso anno avevano vinto scudetto e coppa.
Vabbè Mastro, non è la stessa cosa. Di scudetti e coppe a juventus ::) ne hanno già la nausea. quelle sono piazze dove arrivare secondi è una tragedia. Noi, dal basso del nostro quarto posto non si sta più nella pelle. Io lo scrissi tempo fa e fortemente lo ribadisco anche adesso Non cambierei minimamente la vittoria del derby con la nostra attuale posizione di classifica. Se ci fosse un posto dove firmare per perdere il derby e vincere le altre 6 gare firmerei con il sangue.



Ecco, io vorrei rivedere quel calcio, gioire. soffrire, sfo.tte.re ed essere sfo.ttu.to, ma nello stesso tempo potermi alzare in piedi ed applaudire quei due ragazzini terribili che avete li d'avanti se ripetono il giochino che hanno fatto domenica.
Lo sò, è un sogno impossibile, basta farsi un giro tra i vari muri delle due fazioni per farti cadere le braccia, ma io sono tignoso, e spero che se non io almeno mio figlio possa un giorno assistere a un derby con a fianco un Palermitano e alla fine andarsi a mangiare della carne di cavallo o un panino cà meusa e pazienza se uno dei due avrà problemi di digestione.
Vi voglio con la salute.
"U Mastru"
Qui ti quoto in pieno. Una delle mie massime aspirazioni è vedermi il derby con accanto Santopesaro. Pensa un po' ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #65 il: 30 Marzo 2010, 11:40:33 am »
Mastru io non applaudiro' mai un giocatore in maglia rosanero.Non significhi che non apprezzi i giocatori di talento(quando parlavo io di Pastore a Palermo manco sapevano che esistesse)

Santo, ma se Barrientos era meglio ::) ::) mi sa che ti sei fatto idee poco chiare su Pastore. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #66 il: 30 Marzo 2010, 11:50:46 am »
Va beh passiamo al calcio giocato.

Palermo con l'unico dubbio su Bovo o Goian......
Io credo che alla fine giocherà il Rumeno visto la mole dell'attacante rossoaazurro.
Lo vado dicendo da tempo che Bovo è non è tanto affidabile e che il rumeno in quel poco che ha fatto vedere mi sembra che sa spirugghia megghiu. Vorrei anche il parere di Templare ma so già che oltre a non leggere questo topic è già andato in vacanza nei Nebrodi, dedicando il suo tempo a prepararsi sporpacciate di pappardelle al sugo di lepre e costolette di cinghiale selvatico arrostito ai profumi di bosco. ::)
Guarda caso, tornerà dopo Pasqua, per aprire il topic su Palermo Chievo.

sono convinto che un Catanase sportivo non può non preferie il Palermo al Napoli o alla rubentus al 4° posto.....
 
Anch'io penso che quella trentina di sportivi catanesi presenti nell'intera urbe etnea propende per un Palermo in champions al posto delle altre. ::) ::)
Io però dopo aver letto che Moggi asserisce che alla fine sarà la Juventus ad arrivare quarta, mi si è gelato il sangue. Se lo dice lui...
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Palermo
« Risposta #67 il: 30 Marzo 2010, 12:34:32 pm »
Ad onor del vero, mi pare che dalla rifondazione del Palermo ad oggi siamo arrivati prima dei rosanero solo quando militavamo in categorie diverse (noii n C1 loro in C2). Non è un problema ammetterlo, anche perché le la storia delle due compagini, molto tormentata, dovrebbe rendere entrambi orgogliosi di come siamo riusciti a stare a galla, nonstante gli attaguile e i Ferrara.
Io pronostico, con un ottimismo forse visionario, un futuro in cui il derby di Sicilia somiglierà a quello della Lanterna in quanto a valore delle due contendenti. insomma, non credo che le distanze rimaranno perennemente invariate, non siamo Torres contro Caglairi, per intenderci.
In ogni caso, credo che sia giusto sottolineare, per quello che conta,  come le statistiche dicano che il bilancio nei derby di campionato sia abbastanza equilibrato, almeno mi pare che lo svantaggio del Catania sia di poche vittorie.

Poi Santo può anche dire che la differenza dei valori dipende dal differente avvio di stagione, ma la qualità di una squadra si vede anche nella continuità, e noi raramente siamo riusciti a mantenerci costanti per un intero torneo.
lo faremo presto, intanto possiamo serenamente riconoscere i meriti dei nostri rivali, fermo restando che nessuno di noi rossazzurri baratterebbe la nostra storia con quella del Palermo (e nememno del Real Madrid!).

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Palermo
« Risposta #68 il: 30 Marzo 2010, 02:33:33 pm »
[
Ecco, io vorrei rivedere quel calcio, gioire. soffrire, sfo.tte.re ed essere sfo.ttu.to, ma nello stesso tempo potermi alzare in piedi ed applaudire quei due ragazzini terribili che avete li d'avanti se ripetono il giochino che hanno fatto domenica.
Lo sò, è un sogno impossibile, basta farsi un giro tra i vari muri delle due fazioni per farti cadere le braccia, ma io sono tignoso, e spero che se non io almeno mio figlio possa un giorno assistere a un derby con a fianco un Palermitano e alla fine andarsi a mangiare della carne di cavallo o un panino cà meusa e pazienza se uno dei due avrà problemi di digestione.
Vi voglio con la salute.
"U Mastru"
Qui ti quoto in pieno. Una delle mie massime aspirazioni è vedermi il derby con accanto Santopesaro. Pensa un po' ::) ::) ::)
Questo è masochismo. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #69 il: 30 Marzo 2010, 07:52:41 pm »
No Mastru,e' questa la mia aspirazione.

Pensa che io CATANESE non posso vedere la partita perche' ho la residenza Pesaro 8|

Sergio,ti ho gia' smentito sulle vittorie con le grandi.Io voglio vincere perche' siete il Palermo.Io sono soddisfatto se arrivate 4.E' giusto per il campionato ed il gioco che esprimete.A me non togli niente,noi ci arriveremo quando faremo le scelte giuste ad inzio anno.

Barrientos non ha mai giocato Sergio.Ne parliamo il prossimo anno.Io conoscevo prima di te Pastore e mi auguravo che Lo Monaco portasse lui a Catania.

Bua,quest'anno si puo' solo obiettare il Mister sbagliato tenuto troppo sulla nostra panca.

I ragazzi hanno fatto una ricorsa che li sta sfiancando in primis psicologicamente.Molleranno appena raggiunti i 40 punti.

Dal prossimo iniziera' la nuova era del calcio Catania .

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #70 il: 30 Marzo 2010, 10:26:35 pm »
che bella quest'aria da derby...cugini amici fratelli ...a unni quannu..davanti ad un pallone diventiamo tutti "picciriddi".. continuiamo cosi, con ironia e intelligenza dialettica!! la Sicilia e' meravigliosa!! =D> =D>

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #71 il: 31 Marzo 2010, 11:03:06 am »
Si addensano nuvoloni sulla difesa del Catania  :-\; anzi, sulle fasce difensive.
Capuano, Alvarez, Potenza e Marchese indisponibili, Agustyn squalificato...A parte Bellusci, non abbiamo altri difensori di ruolo... 8|
A questo punto, mi sembra altamente ipotizzabile una difesa con Terlizzi e Spolli centrali (e se conosco bene Delio Rossi, dirà a Miccoli e Pastore di cercare l'uno contro uno con sti due lungagnoni, ...azz), Silvestre spostato a dx e Bellusci a sx...
Non mi sembra vi siano altre alternative  :-\  :-\  :-\
Dalla morìa delle vacche alla morìa dei terzini... ;-)
« Ultima modifica: 31 Marzo 2010, 11:07:07 am da garreccio »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #72 il: 31 Marzo 2010, 12:26:02 pm »
Si addensano nuvoloni sulla difesa del Catania  :-\; anzi, sulle fasce difensive.

ah...! speriamo che s'arripigghiano tutti e che il Catania possa schierare la formazione titolare. Già mi immagino a Santo che se il Catania dovesse vincere coi panchinari direbbe che sono da scudetto ::)
« Ultima modifica: 31 Marzo 2010, 12:27:37 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #73 il: 31 Marzo 2010, 02:08:44 pm »
Sergio se vinciamo senza i 5 terzini possibili, taffruntari tu :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Palermo
« Risposta #74 il: 31 Marzo 2010, 02:33:33 pm »
Sergio se vinciamo senza i 5 terzini possibili, taffruntari tu :-D
Se vinciamo senza cinque terzini, contro quel pò pò di attacco del Palermo il prossimo venerdi santo mi trovate sotto la Madonna addolorata a Bronte a scioglliere il voto.
perchè di miracolo si tratta. ::).
"U Mastru"