Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 25423 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #45 il: 28 Marzo 2010, 08:25:55 pm »
Lo dicevo io che Napoli-Catania non contava.

I cartellini erano inesistenti altrimenti manco li pigliavamo. ;-)

Ora tocca a noi.

Sinisa viri chiaffari >:(

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #46 il: 29 Marzo 2010, 12:26:00 am »
Sinisa viri chiaffari >:(
[/quote]

POPEYE, GRANDE, MITICO MISTER, GRAZIE PER LE GRANDI EMOZIONI E L'ECCEZIONALE SPETTACOLO CHE CI STAI FACENDO VEDERE!
MA SABATO METTI UNA BELLA CILIEGINA ROSANERO SULLA TORTA ROSSOAZZURRA, ancora quella sconfitta dell'anno scorso, tanto inaspettata ed imprevidibile quanto altisonante ed irripetibile, non l'ho ancora digerita e u dutturi un mi voli scriviri cchiù scatuli ri maloox, perciò VIRI CAFFARI, U RICU IU!

SONAR, CUMPAREDDU MIU, il campionato della tua squadra stava diventando troppo piatto, privo di emozioni, la salvezza, vostro unico grande obiettivo, non potete raggiuggerla con troppo anticipo, quindi continuate ancora così per qualche altra giornata, poi la vostra salvezza avrà un sapore più gustoso!!!

A parte gli scherzi, vinca il migliore (ovviamente noi) e che sia una bella partita giocate bene da entrambe le squadre.
Io vado in ritiro e non risponderò a nessun attacco e/o provocazione rossoazzurra, e da questo momento non entrerò più nel forum.
A RISENTIRCI A DOPO PASQUA.

AUGURI PER TUTTI!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #47 il: 29 Marzo 2010, 09:28:37 am »
 e non risponderò a nessun attacco e/o provocazione rossoazzurra


Salute Fuoddi..

Ottima idea non rispondere alle provocazioni..

Io a quelle rosanero non rispondo non da ora, ma da almeno 5 anni.. ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Palermo
« Risposta #48 il: 29 Marzo 2010, 10:36:30 am »
Allora,
parliamo di derby. Direi che di formazione è abbastanza inutile parlare, trattandosi di una gara in cui l'approccio e l'agonismo contano quanto tecnica e tattica e non essendoci defezioni importanti alle viste (sperando di recuperare i terzini). Sul piano tattico entrambe le formazioni sono in una botte di ferro, grazie ai loro allenatori. Sul piano tecnico penso sia il derby di più alto livello mai giocato. Entrambe le squadre hanno qualosa da conquistare, il gap di classifica denta una superiorità tecnica dei rosanero, ma il "Massimino" potrebbe assottigliarlo anche se sicuramente il Palermo vorrà cancellare le batoste dello scorso anno.
Insomma, ogni risultato è possibile, come ci hanno insegnato i precedenti.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #49 il: 29 Marzo 2010, 10:48:58 am »
Beh sognavo un derby da pasta con le sarde .....ma credo che non lo sarà!!!

Il Catania in casa ha fatto cose importanti.....il Palermo in trasferta perde quella forza che in casa solo Roma e Inter hanno limitato!!!

Cosa accadrà??? Beh partita da tripla......Infatti la doti tecniche non mancano da nessuno delle due sponde...........al Catania ruberei Mascara, Martinez e llama...

Spesso in questi anni il Palermo a Catania ha fatto la parte della mammoletta subendo l'agonismo del Catania.....quest'anno credo sarà diverso...certo si può perdere....ma comunque vada i ragazzini terribili se la giocheranno!!

Sicuramente questo derby è quello che in serie A sarà caratterizzato dall'essere espressione del massimo potenziale tecnico che le due società hanno espresso in questi anni!!!

In ogni caso se vinciamo noi voi non retrocedete...quindi...un vi siddiate va...viriti i nu rumpirici i sacchetti!!  8D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #50 il: 29 Marzo 2010, 11:52:56 am »
Certo...se gli aquilotti giocassero così a Catania..........
Per gli amanti del calcio........a voi!!

http://www.tifosirosanero.it/index.php?name=News&file=article&sid=3450

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #51 il: 29 Marzo 2010, 06:33:46 pm »
..sarà come sempre una partita diversa da tutte le altre; sarà un derby fino ad un certo punto..i punti valgono e tanto!! e se finisse in pareggio??!!!... :-P ::)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #52 il: 29 Marzo 2010, 06:50:12 pm »
Pensi al solito ""biscotto"" che farebbe comodo ad entrambe le squadre ???

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #53 il: 29 Marzo 2010, 07:51:16 pm »
Non so perche',ma la penso come l'amico Thor.

Ho questa senszaione

Anche se voglio fortissimamente vincere >:(

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #54 il: 29 Marzo 2010, 08:06:30 pm »
La logica dice questo...poi una volta fischiato l'inizio il Catania dovrà premere davanti al proprio pubblico ed il Palermo risponderà..............tradotto finirà pareggio se una delle due pareggia a 10 minuti dalla fine.

Cmq a voi il pareggio sta  bene a noi, considerato il calendario del Napoli servirebbe meno!!!

Speriamo sia una bella partita dove i rosella almeno non siano mosci!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #55 il: 29 Marzo 2010, 08:34:33 pm »
Anche se voglio fortissimamente vincere >:(
Ora considerando che il Catania coi suoi 35 punti è ormai quasi salvo (2 o 3 punti al traguardo li racimola ovunque), per cui anche se dovesse pareggiare o perdere non gli cambierebbe la vita; considerando che, sempre per via dei suoi 35 punti, anche se vincesse il derby non ha più dove andare, il tuo volere fortissimamente vincere mi ricorda la cattiva matrigna che si guardava allo specchio magico nella speranza che questi le dicesse d'essere più bella di Biancaneve.
Specchio specchio della mia brama, qual'è la più bella squadra siciliana? :-P
Ma lo specchio non mente!
Rassegnati: qualsiasi sia il risultato del derby, la leaderschip dell'Isola ta po scurdari, in seculae seculorm :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #56 il: 29 Marzo 2010, 08:46:40 pm »
Vedi che cosa non capisci amico Sergio?ti faccio un esempio facile facile che lo capite anche ad occidente :-))

Si dice da oltre 40 anni"clamoroso al Cibali"non perche' l'Inter arrivo' dietro al Catania.Bensi' perche' il Catania VINSE quella partita.

Nei secoli dei secoli non si ricordera' la posizione delle due squadre(tranne a qualche appassionato degli almanacchi)ma uno 0-4.Come anche il 5-0 che ci siamo pappati.

Questo si ricordera' caro Sergio.

Una volta anche se vincevi i campionati non mi ricordavi questo ma stavi sempre cu stu gimme five stampato in faccia.

Non ti preoccupare ti capisco :-D.Ci sono passato,soffri ma ti capisco.

Io sono contento della mia squadra,sono contento di quello che stanno costruendo.Noi non fanfaroniamo di giocatori da 50-60 milioni.Le cicale sono sempre state ad occidente,mai ad oriente :-D

Occasionale,se per caso passa avanti il Palermo e il Catania pareggia ad inizio ripresa finisce la partita.Sicuro.

A 35 punti non siamo salvi per niente.

Abbozzo

Andu
Alvarez Silve Spolli Cap

Ledesma Carboni Ricchiuti
Morimoto Maxi Mascara

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Palermo
« Risposta #57 il: 29 Marzo 2010, 09:31:13 pm »
Anche se voglio fortissimamente vincere >:(
Ora considerando che il Catania coi suoi 35 punti è ormai quasi salvo (2 o 3 punti al traguardo li racimola ovunque), per cui anche se dovesse pareggiare o perdere non gli cambierebbe la vita; considerando che, sempre per via dei suoi 35 punti, anche se vincesse il derby non ha più dove andare, il tuo volere fortissimamente vincere mi ricorda la cattiva matrigna che si guardava allo specchio magico nella speranza che questi le dicesse d'essere più bella di Biancaneve.
Specchio specchio della mia brama, qual'è la più bella squadra siciliana? :-P
Ma lo specchio non mente!
Rassegnati: qualsiasi sia il risultato del derby, la leaderschip dell'Isola ta po scurdari, in seculae seculorm :-D
E chi se ne frega della supremazia dell'isola! Vedi, avendo abitato per vent'anni a Torino ti posso assicurare che agli juventini rodeva da matti perdere con un toro sgangherato anche se nello stesso anno avevano vinto scudetto e coppa.
Ti diro che a parti invertite, noi quarti e voi in basso mi servirebbe una autocisterna di alka selzer per digerire una sconfitta ::) ::).
La sana rivalità, lo sfottò sono il sale del calcio, tu immaginati un titolare d'azienda juventino che l'indomani di una vittoria del toro con rimonta si vede arrivare metà azienda (15 persone) in maglia granata.
Ecco, io vorrei rivedere quel calcio, gioire. soffrire, sfo.tte.re ed essere sfo.ttu.to, ma nello stesso tempo potermi alzare in piedi ed applaudire quei due ragazzini terribili che avete li d'avanti se ripetono il giochino che hanno fatto domenica.
Lo sò, è un sogno impossibile, basta farsi un giro tra i vari muri delle due fazioni per farti cadere le braccia, ma io sono tignoso, e spero che se non io almeno mio figlio possa un giorno assistere a un derby con a fianco un Palermitano e alla fine andarsi a mangiare della carne di cavallo o un panino cà meusa e pazienza se uno dei due avrà problemi di digestione.
Vi voglio con la salute.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #58 il: 29 Marzo 2010, 09:54:16 pm »
Mastru io non applaudiro' mai un giocatore in maglia rosanero.Non significhi che non apprezzi i giocatori di talento(quando parlavo io di Pastore a Palermo manco sapevano che esistesse)

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Palermo
« Risposta #59 il: 29 Marzo 2010, 11:17:53 pm »
Mastru io non applaudiro' mai un giocatore in maglia rosanero.Non significhi che non apprezzi i giocatori di talento(quando parlavo io di Pastore a Palermo manco sapevano che esistesse)

Il campionato scorso la cosa più bella vista al Cibali è stata l'applauso di tutto lo stadio al gol di Kakà. Al di fuori di ogni campanilismo il calcio è bello anche per questi gesti atletici. Perchè non applaudire se lo fà un rosella?
Poi sugli spalti sfottiamoci pure a sangue, ma ricordiamoci che è solo calcio.
Dovremmo prendere esempio dai rugbysti, in campo si picchiano come fabbri, ma dopo si và a bere insieme