Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 25411 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #75 il: 31 Marzo 2010, 03:15:01 pm »
Io spero che il Catania si faccia prestare Lucio, Samuel Thiago Silva e Chiellini...........perchè se quelli del Palermo vanno in campo pensando che sarà facile finisce 10 a 0 per il Catania con 6 espulsi per il Palermo.

Io ogni volta che ho giocato a caclio pensando di fare un muccuni degli avversari ho perso.........invece quando al riscaldamento dicevo"ragazzi chisti su fortissi ni spaccanu u c" ho moltiplicato impegno ed attenzione ed ho vinto.

Tradotto per i giocatori rosa: Il Catania è fortissimo ...pAstore Miccolie Cavani non la vedranno mai e Maxi lopez ne farà 4........ 8D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #76 il: 31 Marzo 2010, 03:18:42 pm »
Cugini ..la settimana scorsa ho beccato a Radiotelecolor un imitazione di Mascara FANTASTICA.....si lamentava che lui è il capitano e non lo c a g a nessuno

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #77 il: 31 Marzo 2010, 04:17:16 pm »
Cugini ..la settimana scorsa ho beccato a Radiotelecolor un imitazione di Mascara FANTASTICA.....si lamentava che lui è il capitano e non lo c a g a nessuno

Se è per questo neanche Bruno Longhi contro l'inter!!!!! per tutta la partita chiamava capitano Ciro Capuano!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #78 il: 31 Marzo 2010, 05:26:19 pm »
Bruno Longhi

L'antitesi del commentatore sportivo >:(...paragonabile a Cicciolina che modera un dibattito sul significato della verginità femminile nella storia delle religioni...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #79 il: 31 Marzo 2010, 06:44:54 pm »
Misca arbitra Tagliavento..............avete vinto!!! =D> =D>

Ci odia questo!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #80 il: 31 Marzo 2010, 10:17:13 pm »
Occasionale che io ricordi il Catania non ha mai vinto per evidenti errori dell'arbitro.

Aspetto con impazienza di entrare in questa elite di squadre.


Alvarez sembra recuperato,cosi' come Potenza.No Capuano e Carboni

Obbligato Marco davanti alla difesa.

Potenza a destra,Pablo a sinistra.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #81 il: 01 Aprile 2010, 09:25:45 am »
Perfetto,ad occidente sono usciti al naturale proprio alla viglia della Partita.

Bravo Liverani,anche qualche giunnalista comincia a fare il gradasso.Tutto come copione,mi manca ancora qualche piccolo elemento.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #82 il: 01 Aprile 2010, 10:25:04 am »
Santo...

Non ti cullare..

Stavolta a Palermo la preparazione del Derby..mentalmente parlando l'hanno centrata perfettamente..
Sono concentrati e convinti, non ha sbroccato nessuno.

Sara' dura.
Occasionale, Tagliavento vi odia?
Preferivi Rosetti?
Dai che mancano due giorni..

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #83 il: 01 Aprile 2010, 11:18:26 am »
Qui a Occidente stanno apostrofandio la partita come "il derby più importante di sempre"!!!  :-D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #84 il: 01 Aprile 2010, 01:57:28 pm »
Potenza a destra,Pablo a sinistra.
Uhm... :-\ il Potenza visto nelle (poche) uscite di quest'anno, non è che mi abbia fatto proprio impazzire e non credo abbia fatto impazzire nemmeno Sinijsa...secondo me quest'ultimo valuterà fino alla fine la possibile opzione Alvarez/Bellusci come terzini...Vedremo.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #85 il: 01 Aprile 2010, 01:59:57 pm »
Qui a Occidente stanno apostrofandio la partita come "il derby più importante di sempre"!!!  :-D

Ma appare evidente che l'importanza a questo derby la da la classifica attuale del Palermo, non certo la caratura dell'avversario. Se avessimo 10 punti in meno sarebbe un derby che non varrebbe un accidente, almeno qui da noi. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #86 il: 01 Aprile 2010, 02:00:42 pm »
Potenza a destra,Pablo a sinistra.
Uhm... :-\ il Potenza visto nelle (poche) uscite di quest'anno, non è che mi abbia fatto proprio impazzire e non credo abbia fatto impazzire nemmeno Sinijsa...secondo me quest'ultimo valuterà fino alla fine la possibile opzione Alvarez/Bellusci come terzini...Vedremo.

e consideriamo anche che Pablo, a destra, rende il 200% di più!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Palermo
« Risposta #87 il: 01 Aprile 2010, 02:21:29 pm »
Qui a Occidente stanno apostrofandio la partita come "il derby più importante di sempre"!!!  :-D

Ma appare evidente che l'importanza a questo derby la da la classifica attuale del Palermo, non certo la caratura dell'avversario. Se avessimo 10 punti in meno sarebbe un derby che non varrebbe un accidente, almeno qui da noi. ;-)

Certamente, anche se ci sarebbe pure in palio la virtuale salvezza del Catania.
Ricordo comunque che prima del famoso 2 febbraio le due consorelle erano terza e quarta, ma naturalmente c'era tutto il girone di ritorno da giocare e si sapeva che non sarebbe durato.
A parte questo, sommando la cifra tecnica delle due squadre credo sia il derby di più alto livello di quelli disputati finora, e credo che nei prossimi anni miglioreremo ancora.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #88 il: 01 Aprile 2010, 02:23:46 pm »
Marco,eccoti la risposta di Sergio che mi da ragione ;-)

Sempre occidentali sunu,non si scappa.Dall'epoca Zamparini non hanno tratto altro che arroganza.

Ascolta fino in fondo l'intervista di Liverani e capirai ;-)

Lo stanno preparando come sempre ascuta a mmia.

Cmq me ne frego.

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Palermo
« Risposta #89 il: 01 Aprile 2010, 02:34:38 pm »
Qui a Occidente stanno apostrofandio la partita come "il derby più importante di sempre"!!!  :-D

Ma appare evidente che l'importanza a questo derby la da la classifica attuale del Palermo, non certo la caratura dell'avversario. Se avessimo 10 punti in meno sarebbe un derby che non varrebbe un accidente, almeno qui da noi. ;-)
Menti, sapendo di mentine! 8D
"U mastru"