Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 25636 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #120 il: 03 Aprile 2010, 10:09:55 pm »
Mascara e Martinez non marcheranno nessuno,sarannao marcati.

Lopez da solo impegna i due centrali e con i suoi movimenti risucchia un esterno di difesa o un centrocampista.

Pastore prendera' Izco per non farlo sganciare.

Biagianti seguira' Miccoli che arretra molto :-D

Sara' giocato sulla velocita' e sulle doti di palleggio.Chi sbaglia di piu' perde.


Lo rimetto perche' ho avuto ragione al 100%

Sergio,sei una brava persona.Ma se non tornate sulla terra con sta storia dei 15 punti di distacco(se non ti portano in coppa non valgono nulla,sempre ripetuto)le prenderete di brutto in ogni partita.

Con questo vi auguro di andare in Champion,lo meritate per gioco e struttura.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #121 il: 03 Aprile 2010, 10:32:40 pm »
Non mi spiego come sia stato possibile offrire una prestazione di questo livello, senza un briciolo di cuore, di corsa, di cervello, di impegno. Eppure Delio Rossi da una settimana predicava che lui di derby se ne intende avendone vissuti parecchi ed anche abbastanza caldi come quello romano. Aveva rassicurato tutti i tifosi che a Catania il Palermo avrebbe fatto una grossa partita, da far inorgoglire i sostenitori rosanero.
Non siamo mai scesi in campo, forse solo negli ultimi 20 minuti a risultato oramai compromesso.  E meno male che dall’altra parte non c’era certo il miglior Catania perché sarebbe finita anche peggio.
Spiace per Goian per quell’errore da dilettante.  Poteva essere la gara della sua consacrazione. Io facevo il tifo per lui ma credo che domenica prossima se ne tornerà in panchina riconsegnando il suo posto a Bovo. Da rivedere l’idea di schierare Liverani specie nelle gare in trasferta contro avversari che puntano tantissimo sul piano fisico. Sarebbe però riduttivo puntare la croce addosso solo a questi due.  Incredibile la quantità di palloni persi da Cassani, praticamente assenti Pastore (specie nel primo tempo) e Cavani. Insomma, l'unica consolazione è che quello di stasera non era il Palermo di sempre, dei suoi 51 punti e che passato il derby si ritorni serenamente a concentrarsi su questo finale di campionato.
Buona Pasqua a tutti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #122 il: 03 Aprile 2010, 10:33:49 pm »
Arghhhhhh come mi morderei le dita.... con il ritmo di Mihajlovic e Maxi Lopez sin da inizio campionato per la Champions avrebbe lottato il Catania, altro che.... ::)

E adesso prepariamo bene la trasferta di Milano, Sinisa ha le carte in regola per regalarci un'altra soddisfazione, con le grandi ci sa fare...  =D>


Buona Pasqua

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #123 il: 03 Aprile 2010, 10:36:51 pm »
Sergio,sei una brava persona.Ma se non tornate sulla terra con sta storia dei 15 punti di distacco(se non ti portano in coppa non valgono nulla,sempre ripetuto)le prenderete di brutto in ogni partita.

Ma Santo, per quanto visto in campo stasera, la squadra che aveva 15 punti di vantaggio sembrava il Catania. Per come eravamo molli nel primo tempo direi che con un passivo di 2-0 ci è andata anche bene.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #124 il: 03 Aprile 2010, 10:51:12 pm »
Sergio,sei una brava persona.Ma se non tornate sulla terra con sta storia dei 15 punti di distacco(se non ti portano in coppa non valgono nulla,sempre ripetuto)le prenderete di brutto in ogni partita.

Ma Santo, per quanto visto in campo stasera, la squadra che aveva 15 punti di vantaggio sembrava il Catania. Per come eravamo molli nel primo tempo direi che con un passivo di 2-0 ci è andata anche bene.

Sergio io ti ho sempre detto che avete una gran bella squadra.Che Pastore mi e' piaciuto da quando l'avevo visto nell'Huracan.L'appunto che facevo era che ritenevo le due squadre simili per valori tecnici e fisici.Secondo me ancora non avete la mentalita' giusta,insomma avete fatto lo stesso errore dell'Inter che pensava di vincere facile dopo averci fatto correre a tempesta per contrastarvi inutilmente.Se il Palermo tiene sempre la ferocia delle grandi partita la champion non vi sfuggira'.Troppo superiori agli altri siete.La giuventus solo un miracolo la puo' tirare su.

Buona Pasqua.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #125 il: 03 Aprile 2010, 10:59:51 pm »
Certo che a leggere questo topic c’è da sorridere, è come se una banda di pellegrini sprovveduti (il Palermo) stesse per far visita al Real Madrid (il Cataniua):  Migliaccio dovrà stare attento a Izco, Nocerino se la vedrà con Ricchiuti, altri due li dobbiamo trovare per marcare Mascara e Martinez, e due centrali occorreranno per marcare Max Lopez :-D :-D. Pastore dovrà correre sempre appresso a Izco (manco Zenga avrebbe mai pensato una bestialità simile ::) ::)), insomma ci vorranno 18 tra difensori e interditori di centrocampo per affrontare questa trasferta.  8-) 8-)
Una domanda per Santo: ma Andujar chi se lo deve marcare??? ::) :-D :-D
Al di la di che partita sarà, credo che ci stiamo facendo i conti senza l’oste. L’oste si chiama Sampdoria e Napoli, ossia le partite che avranno inizio alle 15 e che precederanno il derby al Massimino. Spettatore interessato Delio Rossi (che vorrà sapere cosa faranno le sue dirette concorrenti) ma anche Sinisa che dall’esito di queste gare vorrà capire che partita farà il Palermo. Pensarci adesso, prima delle 16.45 sarebbe assurdo.
Andiamo con ordine: se nessuna delle due (Samp-Napoli) dovesse vincere, a Delio Rossi potrebbe andare benissimo il pari che è pur sempre un punto di una gara in trasferta e su un campo difficile, almeno per noi (per gli altri, d’ora in poi, un po’ meno ;-)). Ci sarebbe da attendere ancora la gara di Udine dove la juve potrebbe portarsi via i 3 punti ed avvicinarsi prepotentemente al Palermo. Ma ha un calendario difficilissimo, dovrà andare 2 volte a Milano e se il Milan dovesse perderla questa gara, con lo scontro diretto che abbiamo in casa non soltanto il quarto posto ma anche il terzo entrerebbe in ballo. 
Se invece una delle due (samp-Napoli) dovesse vincere credo che Delio Rossi il derby se lo giocherà a viso aperto e come è di sua consuetudine. Primo tempo a contenere, almeno sino al 45esimo o sino a quando non si passa in svantaggio. Dal primo del secondo tempo di solito il Palermo pigia sull’acceleratore per far sua la gara.
Il Catania? Se capisce che al Palermo sta bene anche il pari, potrebbe adeguarsi, non penso si butterà in avanti alla garibaldina perché sugli spazi il Palermo sa inserirsi benissimo e Pastore, che non sarà certo incollato a Izco penserà immediatamente a verticalizzare per Miccoli e Cavani.
In sostanza, se una tra Napoli e Samp dovesse vincere, assisteremo ad un derby spettacolare. Mi auguro solo che l’arbitro sia all’altezza della situazione.



che dire Buona Pasqua a tutti...Noi festeggeremo un pò di più|||| ::) ::) =D> =D>

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #126 il: 03 Aprile 2010, 11:03:07 pm »
Ciao a tutti.
A quanto giustamente detto da Sergio, io metterei una nota di demerito a Delio Rossi: stasera ha sbagliato tutto.
Infatti si è visto chiaramente che con l'ingresso di Bertolo prima e di hernandez dopo la squadra aveva più voglio di giocare e di attaccare.
ma cosa aspettava a fare quelle sostituzioni, il miracolo di Sata Rosalia?
E poi non capisco sta cosa della sostituzione all'ultimo minuto di partita: mi sembra di più una beffa per Budan che altro.
E siccome non è la prima volta che il nostro caro allenatore fà di questi errori, comincio a dubitare sulle sue capacità di leggere le partite durante i 90 minuti.
E' un bravo allenatore, ma ha i suoi limiti e stasera si è visto.
Comunque, complimenti al Catania.

Ciao e Buona Pasqua a tutti.

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #127 il: 03 Aprile 2010, 11:15:59 pm »
Ecco puntuale la solita figura da polli in coincidenza del derby. La partita anche stavolta risulta decisa da episodi dettati dalla nostra superficialità. Quando prendi due gol così dopo mezz'ora la gara non ha più storia. Merito al Catania per aver messo in campo la grinta che è mancata a noi. Peccato per quell'errore di Goian che ha dimostrato di potere essere solo un rincalzo. Magari se Zenga restava da voi ve lo portava li... :-D Vabbè pazienza anche questa partita come le altre valeva tre punti,rimbocchiamoci le maniche e concentriamoci allo scontro diretto con la Samp. Buona Pasqua.

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Palermo
« Risposta #128 il: 03 Aprile 2010, 11:27:17 pm »
Il guaio è che ci soffrite a livello mentale. Dopo due anni di risultati negativi siamo diventati la vostra bestia nera. Certo parlare dopo è facile, ma Rossi ha sbagliato formazione, troppi rosella nervosi ed insicuri, metteteci pure che con il risultato di Bergamo la Compagnia della forca è entrata in campo con una determinazione e ferocia agonistica tremenda, e quando è così carica non cè nè per nessuno.
Onde per cui caro Sergio anche se in quaresima mangiati sti du purpetti di capuliatu finissimu e buona digestione. ::) ::) ::)
"U Mastru"
Buona Pasqua a tutti.

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #129 il: 04 Aprile 2010, 09:37:32 am »
Sulla partita, nessun commento da fare avete gia' detto quasi tutto.
Mi dispiace per Martinez e per Sciacca, che non potranno giocare una delle piu' importanti partite.
Vorrei fare solo i complimenti alla squadra e allo staff tecnico per le grandi soddisfazioni che ci stanno regalando.
Un allenatore capace di valorizzare, fino a farli diventare pezzi da gioielleria, gente come Izco, Llama, Terlizzi, Ricchiuti non si era mai visto a Catania. Bravi!, veramente Bravi =D> =D> =D>
 
Grazie di cuore.

Un, in bocca al lupo al Palermo per la qualifica Champions. Ve lo meritate per il gioco che sapete esprimere: In tutte le partite del Palermo che ho visto, mi sono divertito tantissimo. Camplimenti e Auguri.
Colgo L'occasione per augurare Buona Pasqua a Tutti.

 

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania Palermo
« Risposta #130 il: 04 Aprile 2010, 11:01:58 am »
Casorezzo (MI), 4 Aprile 2010
Cari forensi,
che dire? Un risultato fantastico contro una squadra fortissima, tre punti utilissimi per la nostra classifica, a prescindere da chi fosse l'avversario di ieri. Troppa gioia l'ho dovuta sfogare in qualche modo e ne sono venuti fuori questi versi che vi allego:

3-4-2010
Oggi è sabato santo:
il Massimino è colmo in ogni canto
di fervidi tifosi del Catania,
che con intensa smania
attesero l’intera settimana
il derby di Sicilia,
fissato in questo giorno di vigilia.

Stasera non fu vana
l’attesa dei locali:
l’angelo biondo, per il verde campo
spiccando il volo in un battito d’ali,
non diede agli avversari alcuno scampo
e l’aquila infernale d’Occidente
abbatté col suo duplice fendente.
Ed ecco al trillo triplice una danza
qualcheduno accennò per l’esultanza.

Più tardi a messa vedo sull’altare,
al triplo annunzio di Gesù risorto,
i chierichetti gai scampanellare
e ne sorrido anch’io,
in pace ormai con gli uomini e con Dio,
provando un sentimento di conforto.

Sinceramente buona Pasqua a tutti,

Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Palermo
« Risposta #131 il: 04 Aprile 2010, 11:05:42 am »
Stavolta davvero i cugini non hanno appigli: nessun episodio contestato, nessuna espulsione, primo tempo eccellente in cui andavamo al doppio di velocità e determinazione dei rosanero, con due reti e due occasioni d'oro sprecate: il Palermo ci ha capito davvero poco. Secondo tempo trascorso ad aspettare e ripartire, peccato non aver finalizzato qualche contropiede ficcante e peccato che Capuano abbia cercato senza successo di sbeffeggiare i suoi ex compagni con colpi ad effetto che hanno rischiato di farci prendere gol.

Ora che la salvezza è praticamente cosa fatta, FORZA PALERMO per la CL.
Con il Chievo dovrebbe ripartire la corsa.
E BUONA PASQUA a tutti

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #132 il: 04 Aprile 2010, 12:37:40 pm »
Speriamo in una bella partita.
Ovviamente se il PALERMO entra in campo pensando di avere vita facile non credo che riuscirà a vincere la partita.
Ci sarà Goian al posto di Bovo che al pari di Liverani secondo mè saranno "i migliori in campo".!!!!!!
Del Catania penso che avrà poche opportunità Maxi Lopez.
Comunque come in ogni partita che si rispetti: che vinca il migliore!!!!
Ma a che ora si gioca?????????
 :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-)

Colgo l'occasione per porgere  una BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #133 il: 04 Aprile 2010, 01:04:32 pm »
Delio Rossi conferma perche' le beccano da noi.

La vittoria e' stata causa solo loro :-D

Non gli passa per la capoccia che il Catania e' una squadra fortissima che doveva essere affrontata come si affronta l'Inter.

Meglio per noi.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #134 il: 04 Aprile 2010, 01:16:56 pm »
Al di la' delle varie alchimie tattiche,la verita' e' che nel Catania Ha funzionato tutto in ogni reparto del campo,abbiamo una condizione psico/fisica ottimale col risultato che il Palermo va a casa con due gol sul groppone e......ci vediamo l'anno prossimo! Auguri comunque per la C.L. ma auguri sopratutto di BUONA PASQUA e un abbraccio forte dall'Olanda a tutti gli elefantini rosso~azzurri di Catania.
CATANIA USQUE AD FINEM