Autore Topic: Piove, governo ladro.  (Letto 953 volte)

umastru

  • Visitatore
Piove, governo ladro.
« il: 14 Febbraio 2010, 08:47:34 pm »
ciao a tutti, cè ben poco da commentare oggi, meglio non giocarla questa partita, campo pesantissimo, e noi giochiamop di prima palla a terra, in più ci mancava "U cani i pagghiaru" che a centro campo si sarebbe esaltato con un campo in queste condizioni.
unica nota di addebito per lo slavo non inserire  del Vecchio al posto di Izco oggi purtroppamente inesistente. Ma il polso della situazione cè la lui ed è pagato per scegliere.
Adesso speriamo in un'altro miracolo a Roma.....
"U Mastru"

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Piove, governo ladro.
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2010, 09:55:35 pm »
Intanto, lasciando da parte le considerazioni sul calendario, bisogna registrare che alla 24ma giornata abbiamo un punto in piu'  del campionato 2007-2008 e solo 3 punti in meno del campionato dell'anno scorso.
Probabilmente alla fine la lotta si restringera' a sole 5 squadre, comprese Catania e Siena.
Grazie a Sinisa =D> e a Tutta la Squadra =D>, continuiamo cosi e anche stavolta ce la faremo.
Forza Catania
Saluti a Tutti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Piove, governo ladro.
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2010, 09:27:40 am »
Ieri il campo ha falsato la partita, e bisogna dire che chi doveva gestire il terreno ha le sue responsabilità (non so se trattasi di Comune o società), a meno che con tutti i teloninon si sia ridotto in quel modo. Comunque l'Atalanta ha gestito meglio l'handicap, anche perché noi mancavamo un po' di qualità rispetto alla formazione tipo. Paradossalmente la fiammata iniziale è stata decisiva: se avessimo segnato forse sarebbecambiata qualcosa. Pari giusto comunque.
Guardiamo avanti, a Roma è difficile, poi bisogna fare il pieno con il Bari perché alla fine la salvezza passa sempre per il "Massimino".

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Piove, governo ladro.
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2010, 11:54:29 am »
Due punti persi, o un punto guadagnato?
E' da ieri che ci penso.
Con i se o con i ma, non si va da nessuna parte, ma senza quel terreno di gioco infame, forse oggi saremmo un bel po' più in alto.
Noi i più penalizzati, purtroppo.
Alla prossima.
Saluti