Autore Topic: Lazio-Catania  (Letto 2215 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lazio-Catania
« il: 04 Febbraio 2010, 01:19:20 am »
Iniziamo la doppia trasferta romana, con gli aquilotti biancocelesti.
Purtroppo dovrebbe mancare Ledesma e, forse, Martinez, speriamo che da loro manchi, almeno Floccari.
La formazione potebbe essere, quasi la solita, anche perchè alternative non ce ne sono, checchè se ne voglia dire, semu quattru e u baddu e la società ha ritenuto opportuno non rinforzare a modo la squadra.
Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Biagianti, Carboni, Ricchiuti; Mascara, Maxi Lopez, Llama. Nel secondo tempo entreranno Morimoto per Maxi Lopez e Izco per Ricchiuti. Se dovesse farcela Martinez, lo metterei al posto di Mascara, che sposterei a sinistra, in luogo di Llama.
Io, speriamo che me la cavo.
P.S. Per far venire giù lo stadio, basterebbe un gol di Maxi Lopez. Immaginate cosa potrebbe succedere sugli spalti. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio-Catania
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2010, 01:43:49 am »
Penso che al posto di Lopez ci sara Martinez,  Lopez sara in panchina e rientra nel secondo tempo,al posto di chi,????seconto lo sviluppo della partita,
Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Biagianti, Carboni, Ricchiuti, Mascara, Martinez, Llama;

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Lazio-Catania
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2010, 01:03:47 pm »
I numeri dicono che Ballardini non ha mai battuto il Catania. In 4 gare ufficiali: il bilancio è di un pareggio e 3 successi etnei, con 9 reti totali incassate.

Guardando la rosa della Lazio e la possibile formazione, si capisce che la squadra romana è sulla carta superiore al Catania, ma certamente non schiera marziani modello inter ... contro cui non esiste alcuna speranza.

Dobbiamo scendere con la giusta mentalità in campo ed ogni risultato non sarò precluso ...

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio-Catania
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2010, 06:06:06 pm »
Lazio-Catania 0:1

Lopez.......................... ::) ::) ::) ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio-Catania
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2010, 03:01:59 pm »
Sembra che dopo la vittoria sul campo, la sopravvivenza in A ve la dovete giocare con le altre squadre, leggete: c'è da vomitare!!!!!!   8| 8| 8|

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Lazio/09-02-2010/lazio-reja-602934706124.shtml

Ci mancava solo il presidente della Repubblica e magari un parere anche da Obama!!!!
 8-) :$ 8-) :$ 8-)

E "Lotirchio" che vuole le dimissioni di Ballardini!!!!!
come goooodoooo!!!!

Saluti
Enzo
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2010, 03:04:34 pm da ENZO »
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio-Catania
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 2010, 03:50:18 pm »
Enzo, e ti meravigli ancora?
La lazio che rischia di andare in B è un affare di stato quindi, è giusto che i politici si muovano. Vedrai che faranno un'altra legge "ad societatem latium": sconfitta = 1 punto; pareggio = 2 punti; vittoria = 4 punti. Ovviamente fuori casa valgono doppi.
Viva l'Italia!