Autore Topic: Catania Udinese  (Letto 3202 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania Udinese
« il: 27 Gennaio 2010, 09:27:55 pm »
Ciao a tutti, Questa volta lo apro io il Topic.
Allora secondo voi quanti sudamericani ci saranno in campo domenica ?
Io penso 8 e ve li elenco:
                   
                              Andujar
        Alvarez     Silvestre     Spolli     Capuano
                             Carboni
        Ricchiuti                                Biagianti
                             Mascara
        Martinez                                Llama

Questi penso siano gli uomini che lo Slavo metterà in campo, alla luce del fatto che sia Izco che Ledesma si sono sciroppati tutti i novanta minuti con la Roma, e potrebbero venire utili nel secondo tempo se c'è da conservare il risultato.
Ho notato che anche Sinisa come Zenga tende a cambiare parecchie volte il modulo in corsa, questo và a merito suo che sa leggere bene la partita, ma anche dei giocatori che eseguono (quasi) sempre bene le sue disposizioni.
Un'altra cosa che mi è piaciuta della partita di ieri e che la squadra non molla più, corre sempre e non si scoraggia (quasi) mai.
Questo è un merito tutto dello slavo, speriamo che riesca a fargli tenere sempre così la tensione agonistica.
Per chiudere due paroline su Terlizzi, vedo di nuovo alzarsi peana in suo favore. Io aspetteri almeno tre partite consecutive allo stesso alto livello e dopo quelle aspetteri la quarta prima di cambiare opinione su di lui. Ricordiamoci che da titolare o riserva non ha mai superato le tre partite senza fare la cappella Fantozziana. Quello che fà poi arrabbiare, e che le fà non perchè è scarso, no, le fà per sufficienza, per sentirsi troppo sicuro. Se non avesse questo gravissimo difetto da mò che giocava in nazionale.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Udinese
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2010, 09:25:52 am »
Più che di Terlizzi io mi preoccupo di Bellusci, che è il nostro futuro e non sta facendo benissimo.
Penso la formazione sarà quella che hai scritto tu. La partita si presenta difficilissima, speriamo di cavarcela.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Udinese
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2010, 10:56:07 am »
Più che di Terlizzi io mi preoccupo di Bellusci, che è il nostro futuro e non sta facendo benissimo.
Penso la formazione sarà quella che hai scritto tu. La partita si presenta difficilissima, speriamo di cavarcela.


Bua difficile sì, difficilissima no. giochiamo in casa contro un Udinese che, malgrado la coppa Italia, é in crisi. Sarò dura questo sì, ma non affrontiamo il Barca.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Udinese
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2010, 12:55:56 pm »
Più che di Terlizzi io mi preoccupo di Bellusci, che è il nostro futuro e non sta facendo benissimo.
Penso la formazione sarà quella che hai scritto tu. La partita si presenta difficilissima, speriamo di cavarcela.


Bua difficile sì, difficilissima no. giochiamo in casa contro un Udinese che, malgrado la coppa Italia, é in crisi. Sarò dura questo sì, ma non affrontiamo il Barca.

Sulla carta è così, difficile ma non difficilissima. Purtroppo in queste partite entra in gioco pesantemente il fattore mentale: il Catania "deve" vincere questa partita per svoltare la classifica e vedere la luce. Questo credo renda la partita molto difficile per ogni calciatore che andrà in campo. Speriamo che il lavaggio del cervello di Mihajlovic funzioni ancora e che si riesca a fare risultato contro una buona squadra come l'Udinese. Certo, il fattore mentale vale anche per loro: speriamo che "i nostri" dimostrino di possedere più attributi dei loro avversari.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Udinese
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2010, 08:44:52 pm »
Bua,De Biasi stara' pensando porca miseria affrontiamo il Catania partita difficilissima

A parte tutto,dobbiamo vincere a comuiegghe'.Non sentu raggiuni.

Ottima l'analisi del Mastru

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Udinese
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2010, 08:56:51 am »
Sicuramente ogni partita è difficile, dicevo solo di non aspettarci che questa faccia eccezione per gli ultimi risultati dei bianconeri.
Intanto il "Maxi-transfer " ancora non c'è  :^(

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Udinese
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2010, 03:14:24 pm »
Maxi Transfer arrivato! ::)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Udinese
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2010, 01:32:05 pm »
                   
                              Andujar
        Alvarez     Silvestre     Spolli     Capuano
                             Carboni
        Ricchiuti                                Biagianti
                             Mascara
        Martinez                                Llama

Mancherà l'acciaccato Ledesma, in panchina anche Del Vecchio, oltre che Lopez ovviamente, i sacrificati saranno certamente Moretti e Augustyn.
Per la formazione, almeno in partenza, Martinez prima punta, e quindi sarà 4-1-4-1.

                   
                              Andujar
        Alvarez     Silvestre     Spolli     Capuano
                             Carboni
        Mascara    Ricchiuti     Biagianti     Llama
                             Martinez
                                       

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Udinese
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2010, 05:58:44 pm »
Giusto pareggio contro una buona squadra come l' Udinese.
Adesso la palla per raggiungere la salvezza passa alla societa'.
Vedremo se avranno la stesso desiderio di salvarsi che hanno i nostri giocatori e la nostra tifoseria.
Solo 24 ore di tempo.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Udinese
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2010, 07:28:49 pm »
...usciti da sotto un treno quasi incolumi... oggi la squadra non girava, lo schieramento iniziale condizionato dalle troppe assenze lasciava presagire a problemi...bella squadra l'Udinese, bravo Andujar finalmente!!!
se come sembra ledesma resterà fuori per molto tempo (caviglia out) penserei a qualcosa di qualità in mezzo al campo...forza Direttore!!!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Due punti persi, un punto guadagnato
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2010, 08:05:57 pm »
Casorezzo (MI), 31 Gennaio 2010
Cari forensi,
 oggi il nostro gioco non mi è piaciuto per niente: certo, sarà merito dell'Udinese che ha aspettato il Catania per mostrare il suo valore, ma non ho visto affatto la determinazione degli ultimi incontri disputati. Se penso alle aspettative precedenti alla partita, abbiamo sprecato due punti e l'occasione per uscire dalla zona retrocessione, ma se considero la partita che ho visto, allora il punto è prezioso, perché io non ci speravo più. Ad essere ottimisti a tutti i costi, direi che in altre occasioni, intendo con Atzori, avremmo perduto di sicuro, mentre questa domenica, nonostante la poca vena, siamo riusciti a raddrizzare una partita che pareva ormai inesorabilmente compromessa. Lopez? Non è stato servito come si doveva: sospendo il giudizio finché non vedo come si comporti con una palla giocabile in area. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Udinese
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2010, 08:24:42 pm »
Ciao a tutti.
In una domenica evidentemente negativa, l'importante era muovere la classifica. Lo abbiamo fatto recuperando un risultato che qualche mese fa ci avrebbe condannato. Andiamo avanti con un punto in più.
Se la Società poi facesse qualcosa per colmare la carenza evidente da tempo di un centrocampista di costruzione sarebbe meglio. Vediamo che succede.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Udinese
« Risposta #12 il: 31 Gennaio 2010, 09:55:39 pm »
Ottimo punto, per come si era messa la partita equivale ad una vittoria. Grande carattere, con Atzori, la aprtita Ottime le prestazioni di Andujar e Izco, insufficiente quella di Ricchiuti, sufficienti tutti gli altri, hanno dato quello che possono. Maxi Lopez da rivedere. Con un centrocampo di muratori, non si può pretendere che la squadra faccia gioco. Questa squadra non può fare a meno di Mascara e Ledesma, gli unici che possono dare qualità al nostro gioco. Ribadisco questa squadra è carente a centrocampo manca un qualcuno che metta ordine e si ponga come punto di riferimento ai compagni una volta riconquistato il pallone. Lo compreranno in queste ultime ventiquattro ore? Ne dubito proprio e se è vero che Ledesma, ha due mesi di stop, saranno uccelli senza zucchero.  Ci aspettano quatro mesi di soffrenza.
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Udinese
« Risposta #13 il: 01 Febbraio 2010, 11:16:08 am »
Secondo me, a parte la gran giornata dell'avversario di turno, che ha fatto molto bene, mi pare si sia sentita la mancanza di Mascara e del suo generoso lavoro di raccordo. Inoltre molti dei nostri sono stati sotto-tono, a cominciare da Martinez e Llama. Non so se la "scusa" dell'infezione intestinale o quello che era sia plausibile, di sicuro in altri tempi non avremmo recuperato. Mi fa piacere che abbia segnato Biagianti e che Morimoto abbi fatto l'assist decisivo. Carattere, grinta e cuore ci sono.

A centrocampo pare non arrivi nessuno, si spera in Ledesma.

Ora sfatiamo il "tabù Olimpico" e poi resa dei ocnti con la Dea.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Udinese
« Risposta #14 il: 01 Febbraio 2010, 12:47:25 pm »
Citazione
Non so se la "scusa" dell'infezione intestinale

Bua, non è una scusa, infatti alvarez a metà settimana è andato, accompagnato da maxi lopez che però stava bene, al prontosoccorso del cannizzaro contorcendosi per i dolori addominali, quindi c'è da credere che anche altri abbiano avuto gli stessi problemi, addirittura era incerto lo schieramento di ricchiuti fino ad un paio di ore prima dell'inizio, anzi è la spiegazione del rendimento non sufficiente di alcuni elementi.