LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Nonostante tutto... Forza Acireale

<< < (2/247) > >>

Sergio:
Mi stavo chiedendo se fosse il caso di fare dell’Acireale una società satellite del Palermo dove mettere a svezzare giovani interessanti (ne transitano a dozzine da via Del Fante) per poi riportare in prima squadra tutti quelli che riusciranno ad emergere e a consacrarsi definitivamente. Sempre meglio di darli in prestito a squadre del nord.
E con Zamparini presidente l’Acireale sarebbe probabilmente in pianta stabile in serie B. Certo se poi gli acesi pretendessero anche la A…..

Testa Dura:
Non sarebbe una pessima idea. Diventare un satellite del Palermo, e solo di esso, non sarebbe umiliante: nessuno pone in discussione la supremazia in Sicilia della capitale e della sua squadra. Sono i parvenu arroganti e presuntuosi (indovinate chi) ad essere insopportabili.
FORZA ACIREALE E FORZA ITALIA. Scusate per il post precedente, che ho scritto di fretta: la grammatica  sembrava quella di un catanese!

marco-69:
Un satellite rosa in provincia di Catania...... :wink:

Sarebbe bellissimo. Il fuoco dell'Etna e l'azzurro del mare (o del cielo) ingentiliti dal purpureo fiore di Aci....

Che tenerezza :oops:

Certo ad alcune distinzioni ci tengo.
La collina di Vampolieri (bassa), Scillichenti, Capomulini devono essere una zona franca. Per Acicatena faremo un referendum popolare.

Acicastello resta Rossazzurra... A costo di coinvolgere il consiglio di sicurezza dell'ONU.

bua:

--- Citazione da: "Testa Dura" ---[CUT] si tratta di ripianare i debiit contratti dai precedenti disastrosi proprietari, e originati dalla spoliazione relaizata impunemente da pulvirenti col passagio a ct, ma ora è troppo!
FORZA ACIREALE e forza Italia.!
--- Termina citazione ---


Per la cronaca, il gruppo Pulvirenti ha gentilmente messo una quota per tentare la salvezza della società granata (a parte che quando ha passato la mano non c'erano debiti). Certo che la gratitudine è cosa rara...

Testa Dura:
Caro Bua, il fatto di essere più corretto degli altri catanesi non ti concede la possibilità di dire cose assurde. Nei confronti di pulvirenti non abbiamo alcun debito di gratitudine: ci ha preso in C1 e dopo averci fatto subito  retrocedere ci ha lasciato nella stessa serie, portando a ct squadra, vivai, medico sociale e lasciandoci un cumulo di crediti inesigibili: probaiblmente, inoltre, non ha mai cessato di essere il padrone dietro le quinte, impedendo che l'Acireale si riprendesse societariamente (come mai non cedette due anni fa alla cordata Marino?). Se sta partecipando al salvataggio dell'Acireale è verosimilmente solo per evitare di essere coinvolto in un fallimento, non certo per amore di una maglia che ha mostrato di disprezzare e che ha abbandonato nel bel mezzo di una cavalcata per la promozione in B per abbracciare la causa del rivale diretto (ve lo immaginate, ad esempio, il presidente della Lazio che lascia i biancazzurri in mutande per comprare la Roma? credete che i laziali gli sarebbero ricononoscenti?).
Il progetto di pulvirenti sarebbe stato, certo, in fondo favorevole all'Acireale. Far diventare i granata satellite del ct, il che con il ct in A significherebbe interesse a portare l'Acireale in C1 o in B, ma questo può essere accettabile nei confronti del Palermo, MAI nei confronti del ct, con cui non è accettabile nemmeno fare affari, anche convenienti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa