Autore Topic: Palermo ed il mercato di Gennaio  (Letto 18890 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #75 il: 25 Gennaio 2010, 05:22:32 pm »
Signori Zamparini aggiusta la realtà in funzione del suo scopo.........e cioè Borsa chiusa...piccioli nisba!!! Prima dice se vinciamo con i viola..rinforzo la squadra ....ora dice che il regalo per Rossi è non destabilizzargli lo spogliatoio.......insomma inascoltabile.

Io dico che non comprare un alternativa aBalzaretti Cassani e a Bovo Kjaer è da criminali...........eventuali altri acquisti sono da cofanetto dei sogni e quindi hanno probabilità nulla!!!

Non condivido ma rispetto il tuo pensiero!!!


Quindi anticipo che se entro una settimana non arrivano i calciatori descritti sopra darà un 3 a Sabatini e uno 0 a Zamparini.

Saluti

Per questo invece ti consiglio di aspettare a fine campionato per dare i voti!!!!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #76 il: 25 Gennaio 2010, 06:35:24 pm »
Amico Marco il discorso del'iprmercato e' un discorso gia accennato da me e Templare dove a parte tutto son daccordo con te che da sei anni vedi il Palermo in A e non in c .Credo da come scrivi che devi essere giovane se no ti ricorderesti questa formazione   Mattrel  Burnic Calvani Prati Benedetti Sereni De Robertis Malavasi Borgenson Fernando Conti......... Con questa formazione si andava aTorino e si vinceva 4a 1 contro la juve o a Milano esi faceva inginocchiare il vecchio egrande Lorenzo Buffon e potrei elencati tanti altri episodi ma a quei tempi non c'era Zamparini e i suoi ipermercati.Ogni squdra ha la sua storia  e ogni storia i suoi eroi o martiri ,in questo momento abbiamo Zamparini con i suoi pregi e difetti quello che interessa che stiamo in A che vediamo succedersi allenatori ogni 6 mesi gente che per motivi x vogliono scappare da Palermo e Zamparini gonfiare i suoi e solo suoi bilanci   Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #77 il: 27 Gennaio 2010, 03:48:28 pm »
Come dite voi...balzaretti è diffidato.....magari Sabato prende un ammonizione e ciochiamo con Melinte (tutto destro) a terzino sinistro.

Saluti

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #78 il: 31 Gennaio 2010, 12:16:36 am »
Come dite voi...balzaretti è diffidato.....magari Sabato prende un ammonizione e ciochiamo con Melinte (tutto destro) a terzino sinistro.

Saluti


Partiamo da questo e partiamo da lontano, ma neanche tanto, da oggi intorno alle 18,30. Melinte é entrato, il Palermo perdeva 2-1, mi sono subito detto: Rossi manderà Cassani a sinistra e Melinte a destra. Invece no, prove tecniche di nuovo suicidio tattico. Eppure fino all'espulsione di Liverani Melinte aveva annullato Alvarez, dobbiamo essere sinceri. Poi, come quando i troiani si accorsero che Achille si era offeso con Agamennone ed era rimasto in tribuna, prendendo coraggio fino ad andare ad incendiare le navi achee, anche i baresi hanno tratto spunto dall'espulsione vergognosa (l'ho detto per Simplicio, lo ripeto per Liverani: pari chi l'avissi fattu appuosta) dell'ex-capitano rosanero per terrorizzare il resto della truppa ed il Palermo ha ripreso a soffrire, primo tra tutti proprio Melinte.

OK, sei sfortunato, giochi due volte a sinistra, tu che sei solo destro, contro Maicon ed Alvarez (a Melinte manca solo di marcarsi in amichevole Usain Bolt ed é al completo), ma per fare la serie A devi anche essere in grado di non provocare due rigori in due scampoli di partita, quindi é evidente che Melinte in questo Palermo stona come nessun altro. Leggevo da qualche parte che il ragazzo sarebbe anche parente o comunque molto legato alla moglie di Zenga, mi auguro che sia una leggenda metropolitana, perchè la cosa aggraverebbe ancora di più la posizione di Sabatini e Zamparini, ma ad ogni modo quest'ultimo non se ne può uscire stasera sputando fango contro il ragazzo e dicendo che chiede da sei mesi un terzino per dare il cambio a Cassani e Balzaretti. Partirei innanzitutto dal fatto che il Palermo sembra l'unica società in cui di terzini titolari e non debbano essercene al massimo tre. Normalmente nel gioco delle coppie due sono i titolari (uno destro ed uno sinistro) e due sono i rincalzi, a Palermo no, perchè in panchina oltre al secondo portiere vanno un centrale, un terzino, un centrocampista, un trequartista e due attaccanti. A quanto pare non puoi mandare un altro terzino o un altro centrale di difesa in tribuna, ma due attaccanti e due centrocampisti sì.

Sappiamo come va, l'equilibrio é fondamentale, più per lo spogliatoio rosa che per gli specialisti del circo Togni. Detto questo dò per scontato che in Melinte credevano Zenga e Sabatini e Zamparini si sia adeguato. E Morganella? E con noi dall'anno scorso, dopo sei mesi ad agosto si doveva capire se era in grado di sostituire all'occorrenza uno dei terzini o no ed invece non solo é rimasto in squadra, ma é rimasto ai margini della squadra, convocato un paio di volte appena. Mistero.

Facciamo finta che Morganella non sia mai esistito e che Melinte sembrasse più affidabile. Adesso mancano due giorni, quarantotto ore ed il Palermo si ritrova con Morganella che non vuole nessuno, Rubinho che non vuole nessuno, Blasi che non può vendere, Mchedlidze che non si capisce se sia scomparso in Georgia o meno. E' veramente tutta colpa dell'inettitudine di un solo uomo, di quel Sabatini che Occasionale e mezza Palermo odiano e che io e l'altra mezza parte della città fatica a decifrare?

Mi chiedo: Sabatini e Rossi hanno portato la Lazio in CL finanziati (si fa per dire) da quel sant'uomo di Lotito, non da Abramovich. Se é vero che il Palermo che ha fatto benissimo in questo scorcio di stagione con Rossi era per 9-10 undicesimi la squadra costruita da Foschi due anni fa é anche vero che la Lazio vincitrice di Coppa Italia e Supercoppa é figlia delle scelte di Sabatini. Possibile che quest'ultimo sia diventato così brocco da azzeccarne molte di meno di quante ne toppi? Pastore, Hernandez, ci metterei anche Succi, l'arrivo di Delio Rossi, tre o quattro operazioni sui giovanissimi del vivaio e la conquista dello scudetto della Primavera le cose positive di Sabatini, di contro Morganella, Melinte, Blasi, i mancati arrivi di Pazzini e Dzemaili, il formale nulla-osta di fronte alla scriteriata scelta Zenga ed un atteggiamento a metà fra vittima sacrificale (tutta colpa mia, dice sempre) e Ponzio Pilato, le note negative. Scordo sicuramente qualcosa, di negativo e/o positivo, ma il quadro mi sembra più o meno questo.

Io continuo ad avere l'impressione che Sabatini si sia molto adagiato e che si sia limitato a fare troppo spesso da signorsì nei confronti del capo, come se del Palermo gliene fregasse lo stretto indispensabile per arrivare a fine contratto a giugno e poi ricominciare da un'altra parte ed in ogni caso non si possono dare certe colpe a Sabatini risparmiando il presidente, perchè alla fine se Sabatini é un inetto e lui lo mantiene al suo posto, non é meno colpevole, anzi per logica aziendale é il principale colpevole.

By the way, mancano meno di quarantotto ore per dare un senso a questa sessione che si dice appunto di riparazione. A livello di titolari c'é poco da riparare, ne sono convinto, servirebbe semmai trovare il modo di far accomodare in panchina chi invece pretende di stare in campo a dispetto dei santi (ogni riferimento all'abominevole Miccoli di questi tempi é puramente occasionale, con la o minuscola) e dare spazio ai Budan, Hernandez che reclamano spazio e forse non hanno tutti i torti a chiederlo. Con Pastore si é fatta una scelta che non so se sia definitiva, ma é sicuramente coraggiosa e dignitosa e per ora sta dando i suoi frutti. Se Pelè-Simplicio pensava di avere una chance per andare in Sudafrica (difficilissimo anche giocando una stagione da campione), col suo comportamento e malgrado il procuratore stia cercando di fare (tardivamente) da parafulmine, se l'é giocata definitivamente.

Dové che si può riparare, non mi stancherò di ripeterlo per queste ultime ore di mercato, é invece in quei ruoli in cui Rossi può sentirsi scoperto: il terzino é ormai mitologia, forse un centrale con caratteristiche diverse da quelle di Goian (uno più agile, per intenderci) potrebbe essere una sorpresa gradita. Non chiedo altro in questi due giorni, oltre alle cessioni per fare andare a giocare fantasmi, scontenti e fantasmi scontenti.

Si tratta di aspettare poco, poi, nella malaugurata ipotesi che qualcosa di scontato dovesse non essere poi così scontata, ci sarà tempo per una DOVEROSA analisi dei fatti, ma non dovrà essere fatta da noi qui su questo simpatico forum, ma dalla intellighentia (?) giornalistica palermitana. Vedremo...


p.s. tendo idealmente le braccia ad Occasionale e gli porgo un assist non da poco: la Fiorentina che ha già speso sul mercato buona parte del bonus di qualificazione CL, dopo Bolatti ed un paio di promettenti ragazzi sembra stia per prendere in prestito fino a giugno Cassano. Il Genoa dopo Suazo e Dainelli ha fatto ritornare alla base Acquafresca, il Napoli ha preso Dossena. Io non mi rimangio quello che ho detto, il Palermo va già bene come uomini e complesso di gioco, ma Behrami sarebbe/é/era un giocatore che mi piacerebbe/piace/sarebbe piaciuto, uno di quei giocatori che possono dare qualità ed alternative tattiche a questa squadra. Un giorno Zamparini dice che ci sta provando, un giorno dice che ci sta provando per giugno, un altro ancora recita il solito ritornello del: "dove lo mettiamo Behrami in questo Palermo?" Mi permetto di rispondere io al posto tuo: Behrami puoi metterlo dovunque, al posto di Bresciano nel centrocampo a tre, al posto del trequartista se vuoi passare al 4-4-2, perfino al posto di Balzaretti se come oggi si infortuna e non c'é nessuno per fermare Alvarez, perchè Beharmi corre, corre tanto e velocemente...

Behrami non arriverà, ne sono quasi certo, ma é così difficile smentire fino all'ultimo tutto ciò che non é sicuro o dire che per ora il West Ham non lo vende, invece di creare sessione per sessione il tormentone? In origine fu Nilmar, poi venne Pazzini, quindi Dzemaili ed adesso Behrami. E mi limito solo alla gestione Sabatini... Basterebbe poco per essere tutti felici e non dare adito ai meno tranquilli di sparare a zero, come succederà, anche alla luce di una sconfitta inverosimile come quella di oggi. Ma in fondo basterebbe poco pure per avere la pace nel mondo...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #79 il: 31 Gennaio 2010, 12:58:01 pm »
Ciao ragazzi.
Questa è l'ultima volta che ripeto sempre la stessa cosa, anche perchè, poi, diventerebbe antipatico.
Per me il vero problema del Palermo è Zamparini.
Lui parla, attacca, accusa: ma cosa pretende?
Prima prende Melinte e poi spara a zero su di lui, come se non l'avesse preso lui.
Prima dice che a questa squadra non serve nulla perchè va bene così com'è e poi spara a zero su Liverani.
Inoltre è l'unico presidente che dice che evntuali arrivi destabilirizzerebbero lo spogliatoio (cosa che non succede nelle le altre squadre).
Le altre società prendono fior di giocatori anche nel mercato di gennaio e solo Zamparini dice che in questo mercato non se ne trovano.
Almeno avesse il buon senso di tacere e non di prendere per il c... i tifosi con i suoi proclami belligeranti e da primo posto in classifica, con il solo scopo di accaparrarsi qualche abbonato in più...
E poi la smetta di criticare sempre il tifoso che non va allo stadio.
A parte che i tifosi allo stadio ci vanno, e sono in numero superiore rispetto a piazze ben più blasonate di Palermo, bisogna anche guadagnarsi lòa simpatia dei tifosi!
La verità è che questo signore soldi non ne vuole spendere e considera il Palermo un supermarket in cui forma i giovani e poi li rivende, fregandosene altamente di Palermo e dei suoi tifosi e facendo solo gli interessi della sua tasca!
Ed un appello vorrei rivolgere sia ai tifosi che alla stampa locale: abbiate anche il coraggio di criticare questo signore, sia attraverso i giornali che allo stadio!
Grazie!

Ciao


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #80 il: 01 Febbraio 2010, 09:42:38 am »
Leggevo da qualche parte che il ragazzo sarebbe anche parente o comunque molto legato alla moglie di Zenga, mi auguro che sia una leggenda metropolitana, perchè la cosa aggraverebbe ancora di più la posizione di Sabatini e Zamparini,

Ma sicuro che la moglie che funge da anello di congiunzione tra Melinte e Zenga sia quella del tecnico meneghino? In giro c'è un altra storiella metropolitana.... aumma aumma. ::) Zenga tipo Guidolin ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #81 il: 01 Febbraio 2010, 09:51:21 am »

"dove lo mettiamo Behrami in questo Palermo?" Mi permetto di rispondere io al posto tuo: Behrami puoi metterlo dovunque, al posto di Bresciano nel centrocampo a tre, al posto del trequartista se vuoi passare al 4-4-2, perfino al posto di Balzaretti se come oggi si infortuna e non c'é nessuno per fermare Alvarez, perchè Beharmi corre, corre tanto e velocemente...

Non prendiamo alla leggera la domanda che ho testè grassettato. Se prendi Behrami dovrai poi trovargli un posto tra i titolari, primo tra tutti perchè Rossi lo conosce abbastanza bene e secondo perchè è uno che il posto da titolare sa ricavarselo da solo. Ci sarà qualche scompenso nello spogliatoio quando tutto l'11 titolare sarà disponibile e bisognerà vedere se Rossi sarà capace di gestirlo al meglio. Ma se Behrami dovesse realmente approdare al Palermo, stai certo che (se sta bene) lo vedrai sempre tra i titolari.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #82 il: 01 Febbraio 2010, 10:05:51 am »
La verità è che questo signore soldi non ne vuole spendere e considera il Palermo un supermarket in cui forma i giovani e poi li rivende, fregandosene altamente di Palermo e dei suoi tifosi e facendo solo gli interessi della sua tasca!
In questi 8 anni di militanza palermitana di Zamparini mi permetto di constatare che gli interessi della sua tasca sono sempre stati compatibili con i miei interessi di tifoso. Ci metterei la firma col sangue per vivere un altro 20ennio con quest'intensità emotiva e goderne ancora di tutte queste soddisfazione che Lui mi ha regalato.

Ed un appello vorrei rivolgere sia ai tifosi che alla stampa locale: abbiate anche il coraggio di criticare questo signore, sia attraverso i giornali che allo stadio!

Posso assicurarti che il GDS critiche ne fa a tonnellate, critiche costruttive, considerando sempre che Zamparini non è babbo natale (tipo Moratti) ma un manager che cerca di gestire al meglio e con competenza una delle sue aziende. E poi consideriamo sempre che ogni suo errore in poposito, a noi al massimo costa un dispiacere sportivo, a lui invece costa milioni! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #83 il: 01 Febbraio 2010, 10:14:02 am »
Non prendiamo alla leggera la domanda che ho testè grassettato. Se prendi Behrami dovrai poi trovargli un posto tra i titolari, primo tra tutti perchè Rossi lo conosce abbastanza bene e secondo perchè è uno che il posto da titolare sa ricavarselo da solo. Ci sarà qualche scompenso nello spogliatoio
Sergio,
ancora con sta storia degli squilibri nello spogliatoio?
Palermo è l'unica squadra in cui si fanno questi discorsi.
Ma nelle altre squadre, più o meno grandi del Palermo, di squilibri non se ne vedono.
E poi, per non crearli, che facciamo, ci accontentiamo di continuare a schierare il "pacchione" Miccoli, o il lumaca nevrastenico Liverani, o il terribile Melinte?
E dai, su...

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #84 il: 01 Febbraio 2010, 10:21:49 am »
In questi 8 anni di militanza palermitana di Zamparini mi permetto di constatare che gli interessi della sua tasca sono sempre stati compatibili con i miei interessi di tifoso. Ci metterei la firma col sangue per vivere un altro 20ennio con quest'intensità emotiva e goderne ancora di tutte queste soddisfazione che Lui mi ha regalato.
Rispetto la tua opinione ed il tuo benestare a quello che fa Zamparini ed al saperti accontentare.
Però ti ricordo una cosa: l'unica volta che lui ha fatto contenti tifosi, Palermo, ecc. è stato nell'anno della promozione dalla B alla A.
In quell'anno, infatti, nello stesso mercato di riparazione prese fior di giocatori che poi finirono in nazionale.
E quella volta, guarda caso, lo spogliatoio non si spaccò.
Dopo quella volta Zamparini non uscì più soldi, nemmeno per tentare l'assalto al quarto posto, come quest'anno.


Posso assicurarti che il GDS critiche ne fa a tonnellate, critiche costruttive,
Chiacchiere, visto che al dunque, quando devono (o dovrebbero) chiedere qualcosa ai diretti interessati, anche loro hanno coda tra le gambe, lingua di fuori e stendono tappeti rossi...
Dai Sergio...
E poi, è inutile criticare nei forum quando poi allo stadio uno che uno striscione di protesta non si vede mai.
Certo che se i veneziani addirttura, per stessa ammissione di Zamparini, gli sputarono in faccia, un motivo ci sarà pur stato.
E non credo che i veneziani siano dei cretini deficienti autolesionisti.

considerando sempre che Zamparini non è babbo natale (tipo Moratti) ma un manager che cerca di gestire al meglio e con competenza una delle sue aziende. E poi consideriamo sempre che ogni suo errore in poposito, a noi al massimo costa un dispiacere sportivo, a lui invece costa milioni! ;-)
Ok, però non si lamenti se gli abbonati calano e se lo stadio si riempie sempre meno.
Sai, il tifoso non gradisce tanto le prese per il c....

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #85 il: 01 Febbraio 2010, 01:04:21 pm »
Sergio,
ancora con sta storia degli squilibri nello spogliatoio?
Palermo è l'unica squadra in cui si fanno questi discorsi.
Ma nelle altre squadre, più o meno grandi del Palermo, di squilibri non se ne vedono.
Scusa Alex ma tu rissiru a tia che in altre squadre non ci sono problemi di spogliatoio? Ma tu pensi che all’inter, tanto per fare un esempio, dove tutti sono campioni e nazionali non ci siano mugugni, discussioni, polemiche, malintesi e sottintesi tra di loro giocatori che si curnutiano a vicenda? Sta poi all’abilità dell’allenatore (e della società) riuscire a mantenere l’ordine e a non far trapelare nulla all’esterno perché su queste cose i giornalisti ci sguazzano a meraviglia tanto che sono loro che poi montano i casi. Cassano in nazianle: tutti a dire che Cassano deve giocare, salvo poi a farsi i fattucci loro sull’indicare chi dovrebbe cedergli il posto. Vedi se c’è qualcuno che abbia le palle per scrivere che andrebbe fatto fuori Gilardino, o Pazzini, Rossi o Iaquinta o chi diamine sceglierà Lippi. E questo dopo il tormentone del Piero (un altro che la stampa ha pompato con il “deve giocare”. Meno male che Lippi ha vinto il mondiale e tutti pipa. ::)
Ma ti immagini cosa accadrebbe a Palermo se inciampassimo in una crisi di risultati e la stampa a chiedersi perché non gioca Behrami ; e se Behrami gioca, perché ha tolto Balzaretti o ha tolto Cassani? Forse il Palermo allo stato attuale è una delle poche a non averne di questi problemi proprio perchè tra titolari e riserve la differenza è fin troppo sostanziosa.
Tu, metti caso che hai l’11 titolare totalmente disponibile, chi manderesti in panchina?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #86 il: 01 Febbraio 2010, 01:06:48 pm »

e se Behrami gioca, perché ha tolto Balzaretti o ha tolto Cassani?

Fermo restando che Behrami ha più caratteristiche offensive che difensive.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #87 il: 01 Febbraio 2010, 01:13:48 pm »
Scusami Sergio,
non si diceva che Rossi fosse un bravo allenatore, bravo anche nel gestire lo spogliatoio?
Allora perchè ancora questi dubbi?
Oppure dobbiamo mettere in discussione anche Rossi?
Per quanto riguarda l'Inter, come vedi, ammesso che ci siano problemi di spogliatoio, continua a vincere.
Comunque, non parliamo di squadre che sono molto a di sopra del Palermo.
Ma ti chiedo una cosa:
Behrami non può coesistere con gli altri in campo?
Inoltre non puoi pretendere che Cassani e/o Balzaretti possano giocare per tutto il campionato...
Per quanto mi riguarda, ci sarebbero diversi giocatori da mettere in panchina (se vuoi, ti faccio i nomi).
Tu stesso hai detto che tra titolari e riserve la differenza è sostanziale.
Quindi, come sabato, si infortuna Balzaretti e ci metti Melinte, con i risultati che tutti sappiamo.
Come vedi, occorrono anche dei validi sostituti.
Un'altra cosa: Miccoli deve giocare sempre?
Ciao

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #88 il: 01 Febbraio 2010, 02:43:21 pm »

"dove lo mettiamo Behrami in questo Palermo?" Mi permetto di rispondere io al posto tuo: Behrami puoi metterlo dovunque, al posto di Bresciano nel centrocampo a tre, al posto del trequartista se vuoi passare al 4-4-2, perfino al posto di Balzaretti se come oggi si infortuna e non c'é nessuno per fermare Alvarez, perchè Beharmi corre, corre tanto e velocemente...

Non prendiamo alla leggera la domanda che ho testè grassettato. Se prendi Behrami dovrai poi trovargli un posto tra i titolari, primo tra tutti perchè Rossi lo conosce abbastanza bene e secondo perchè è uno che il posto da titolare sa ricavarselo da solo. Ci sarà qualche scompenso nello spogliatoio quando tutto l'11 titolare sarà disponibile e bisognerà vedere se Rossi sarà capace di gestirlo al meglio. Ma se Behrami dovesse realmente approdare al Palermo, stai certo che (se sta bene) lo vedrai sempre tra i titolari.

Sergio, due premesse: ci sono ancora sei ore di mercato e secondo me il Palermo nell'undici titolare é già forte adesso. Tolte le premesse mi chiedo una prima basilare cosa: ma con un mese di mercato ufficialmente aperto ed altri quattro in cui da settembre a dicembre si conducono e concludono, anche se non formalmente, gli affari principali, bisogna ridursi alle ultime sei ore per vendere un pò di gente scontenta ed acquistare almeno un paio di giocatori? Per me, con tutto il rispetto per le persone e per quello che di buono hanno fatto a Palermo negli ultimi sette anni, é INCONCEPIBILE.

Per quanto riguarda Behrami sai dove dovremmo metterlo? Nello stesso posto in cui dovevamo mettere Dzemaili, ovvero al posto di Bresciano, che a oggi ancora non ha firmato e non si sa mai se firmerà. Behrami sarebbe titolare così come Pastore é diventato titolare in seguito alla grana Simplicio. Poi non é che se il West Ham non cede il giocatore il Palermo può farci nulla, però se il West Ham per cederlo vuole il cash, mentre la società rosanero vuole solo il prestito (perchè il cash, evidentemente, é finito), sarebbe bene dirlo chiaramente e non arrivare a stasera alle 19,00 per sentirsi dire che Behrami non é mai stato trattato.

Detto questo e ricordando che fra sei ore potremo parlare di fatti, dico ad Occasionale che fino a quando Sabatini farà min.chiate ma rimarrà al suo posto vorrà dire che queste min.chiate stanno bene a Zamparini e ogni eventuale critica andrebbe rivolta ESCLUSIVAMENTE nei suoi confronti. Se tu ed io abbiamo un dipendente inetto lo licenziamo su due piedi, a meno che non siamo noi a dargli direttive tali da fargli sbagliare il suo lavoro...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #89 il: 01 Febbraio 2010, 04:15:51 pm »
templare di quanto fa pena sabatini hai la misura tu stesso nel momento in cui fai la considerazione delle trattative dell'ultimo secondo.
Moscatiello è andato al Piacenza...........ora se le motivazioni sono quelle riportate da stadionews....per quello che mi riguarda Sabatini è licenziato, cioè nella mia mente è licenziato.........il ragazzao chiedeva un contratto troppo lungo e troppo oneroso.............e se lo prende il Piacenza???? 8| =D> =D>

Templare non lo caccia perchè è un don Abbondio....