Autore Topic: Palermo ed il mercato di Gennaio  (Letto 18859 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #60 il: 22 Gennaio 2010, 11:08:24 pm »
Leggete Zamparini a stadionews.............molto da appuntare...altrettanto di delirante poco di condivisibile.........ma la cosa grave che lo sproloquio sulla reale dimensione del Palermo se la divorerà in Estate durante la campagna abbonamenti.....

La verità Templare che essendo Foschi un sanguingo come noi Palermitani soffriva a mescherare le fragnacce del presidente........mentre Sabatini è un perfetto Don Abbondio e per questo io, pur desiderandolo, non credo in Marino a Giugno.

Saluti


Uhmmmm, puoi essere più preciso? Non ho capito a cosa ti riferisci...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #61 il: 23 Gennaio 2010, 03:45:16 am »
E" strano che se non vi capite tra voi due la cosa e' complicata . Amico Templare mi hai accennato dei nomi come Vilardo Matta ecc. ma pultroppo tu quei tempi non li hai vissuto perche giovane o non eri ancora nato  ma io che li ho sofferti ti posso assicurare che se Vi;ardo avesse avuto i soldi di Zampallone il Palermo vinceva il campionato del mondo perche quel Signore non attuava per interessi propi ma per amore alla squadra  difatti i vari Anzolin  Causio Bettega  Burnic Non li ha inventati ma pultroppo l'anno successivo dovevano andare via prche in prestito o dovevano essere sagrificati per pagare i debiti. Vorrei vedere se Sabatini Foschi o altro ds era capace di vendere Anzolin alla Juve Miope perche Anzolin era miope eppure allora sono arrivati al Palermo15 milioni .Il Vecchio Vilardo andava a Milano l'ultimo giorno della campagna acquisti con una borsa piena di illusioni perche di soldi non ne aveva e alla fine portava Causio Benetti e tanti altri Oggi Zamparini ti porta con tutti i milioni che ha guadagnato a Palermo Hernandez Blasi e altri Brocchi per ingannare il povero tifoso Palermitano che non ha isogno di molto per esaltarsi basta un polentone che li prenda per il c.......RIDATEMI IL MIO PALERMO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #62 il: 23 Gennaio 2010, 10:11:35 am »
E" strano che se non vi capite tra voi due la cosa e' complicata . Amico Templare mi hai accennato dei nomi come Vilardo Matta ecc. ma pultroppo tu quei tempi non li hai vissuto perche giovane o non eri ancora nato  ma io che li ho sofferti ti posso assicurare che se Vi;ardo avesse avuto i soldi di Zampallone il Palermo vinceva il campionato del mondo perche quel Signore non attuava per interessi propi ma per amore alla squadra  difatti i vari Anzolin  Causio Bettega  Burnic Non li ha inventati ma pultroppo l'anno successivo dovevano andare via prche in prestito o dovevano essere sagrificati per pagare i debiti. Vorrei vedere se Sabatini Foschi o altro ds era capace di vendere Anzolin alla Juve Miope perche Anzolin era miope eppure allora sono arrivati al Palermo15 milioni .Il Vecchio Vilardo andava a Milano l'ultimo giorno della campagna acquisti con una borsa piena di illusioni perche di soldi non ne aveva e alla fine portava Causio Benetti e tanti altri Oggi Zamparini ti porta con tutti i milioni che ha guadagnato a Palermo Hernandez Blasi e altri Brocchi per ingannare il povero tifoso Palermitano che non ha isogno di molto per esaltarsi basta un polentone che li prenda per il c.......RIDATEMI IL MIO PALERMO

Tano, con tutto il rispetto, ma paragonare Vilardo a Zamparini é come paragonare u piscivinnulu cchiu 'ntierra ru Capu a Bill Gates... Ora può essere che a te e perfino a me il pescivendolo faccia più simpatia di quella faccia di min.chia di Bill Gates, ma alla fine stai tranquillo che i successi maggiori li raccoglie il secondo. Questo esclusivamente riguardo Vilardo, perchè per il resto della combriccola ci sarebbe voluto più il cellulare (quello coi secondini dell'Ucciardone, non il telefonino) che altro.

Vilardo faceva le squadre senza una lira, é vero, ma i giocatori passavano da Palermo un anno e ritornavano alla casa madre, anno dopo anno bisognava veramente rifare la squadra, il Palermo galleggiava fra A e B, se ci fosse stata la Covicoc saremmo stati radiati al primo controllo dei libri contabili, perchè Vilardo faceva imbrogli, a fine di bene e non per interesse personale, ma sempre imbrogli erano. Nostalgia per il passato posso capirlo, ma il paragone, lo ripeto, mi sembra improponibile.

Matta? Matta ancora mi deve 70000 lire del 1986, perchè io sono stati uno dei 71 pazzi che si abbonarono malgrado il fallimento fosse ormai dietro l'angolo. Schillaci? Più una vittima di Matta che altro, ma insieme sembravano il gatto e la volpe. Polizzi e Ferrara? Ti prego...

Io non mi sento preso per il cu.lo da Zamparini e credo che nessuno che abbia vissuto gli ultimi trent'anni di storia calcistica palermitana senza contaminazioni juventine, milaniste o interiste possa esserlo, gli ultimi 8 anni (ci metto pure i due di B) del Palermo ce li sognavamo la notte ed il mattino ci vergognavamo di raccontarli ai compagni di banco a scuola, per cui...

Un ci pinsamu cchiu, ognuno con le sue idee ed il rispetto per quelle dell'altro. Vado invece off topic e anche se potrei chiederlo alle decine di parenti acquisiti che ho a Long Island preferisco chiedere a te questa cosa: stanotte i Los Angeles Lakers hanno giocato al Madison Square Garden, ma se avessi voluto fare un salto a New York i biglietti li avrei trovati o ci avrei dovuto pensare un anno prima? Fammi sapere, così magari mi inizio a prenotare per la prossima stagione e mi tolgo questo sfizio...

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #63 il: 23 Gennaio 2010, 07:04:05 pm »
Templare pultroppo sono nostalgie che non si possono dimenticare .Riguardo la partita del LOS ANGELES mi dispiace non poterti dare informazioni primo perche non sono un seguitore della pallacanstro  poi io vivo a NEW JERSEY,maper la prossima volta se posso esserti utile per qualsiasi informazione con molto piacere .Domani mattina alle 9 vedro la partita ( bella camurria che mi devo alzare presto ) con la speranza di vedere un buon spettacolo e vincere  Forza Palermo

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #64 il: 23 Gennaio 2010, 10:49:56 pm »
Vero New Jersey, ma al linite anche i Nets andrebbero bene...  ;-) Grazie per la disponibilità e buona partita domani mattina!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #65 il: 24 Gennaio 2010, 12:22:21 pm »
Domani mattina alle 9 vedro la partita ( bella camurria che mi devo alzare presto ) con la speranza di vedere un buon spettacolo e vincere  Forza Palermo

Beato tu!!!!!  io devo aspettare le 15,00 per vedermi la partita!!!!!
 :-D ::) ::) ::) :-D ::) :-D ::)

FORZA PALERMOOOOOOOOOOO da qui fino "AMIERICA"!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #66 il: 24 Gennaio 2010, 06:23:56 pm »
Tanoooooooooooo  .......  il mattino ha l'oro in bocca!!!!!!!!!!

Io mi manciavu na bella "fiorentina" ,  Tu chi manci??????

FORZA PALERMOOOOOO

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #67 il: 25 Gennaio 2010, 12:07:32 am »
Mercato agli sgoccioli. Fino ad ieri sostenevo che il Palermo necessitava di almeno un rincalzo che sapesse giocare terzino a destra e sinistra e di un alter ego di Bresciano e che il salto di qualità si poteva fare soltanto comprando un attaccante fortissimo. Oggi francamente sono meno convinto della necessità di un simil Bresciano e penso che fino a giugno non ci sia bisogno di pensare a nessuno in attacco. Perchè?

Presto detto. Dietro i titolari Cavani e Miccoli, 12 gol in due, ci sono due panchinari come Budan ed Hernandez che in scampoli di partita hanno segnato 4 e 3 gol rispettivamente. Budan ha il pregio di sapersi trovare pronto anche partendo dalla panchina, Hernandez oggi mi ha impressionato: velocissimo, con la palla appiccicata al piede, freddo, meno propenso al sacrificio di Cavani, ma in avanti può essere una lama in una difesa statica come oggi quella viola. Due intoccabili, due rincalzi che stanno tranquilli e quando servono si fanno sentire, non essendoci in giro niente di straordinario credo che arrivare a giugno con questi quattro non sarebbe il male maggiore. Pinilla? Con tutto il rispetto quattro milioni di euro li vado ad investire in difesa.

Il rincalzo con caratteristiche di Bresciano? Può servire, per carità, ma il Palermo sta facendo benissimo e sta giocando un gran calcio anche con due interditori come Nocerino e Migliaccio accanto a Liverani. Se arriva bene, se non arriva forse ci pensa Delio Rossi.

In tanti attaccano Zamparini perchè non ha fatto ancora nulla. Sinceramente, alla luce di queste ultime 8 + 2 giornate (ci metto anche la sconfitta a Verona e le due partite di coppa Italia): ma chi scalzereste dal ruolo di titolare in questo Palermo? I terzini e Kjaer sono intoccabili da sempre, Bovo mi sta impressionando per la sicurezza acquisita da quando c'é Rossi (sembra il giocatore che nell'under 21 tolse il posto a Barzagli), Nocerino, Migliaccio e Bresciano si alternano nei due posti di centrocampo quando c'é Liverani, quando quest'ultimo manca (squalifica, influenza) il Palermo vince e gioca bene ugualmente. Sulla trequarti Simplicio é il titolare, io lo manderei in tribuna a calci in c.u.l.o. ma mi fido ciecamente di Rossi e comunque la gestione del duo Simplicio/Pastore mi sembra essere al momento una delle cose più azzeccate fatte dal nostro tecnico. IN attacco si sa bene che Miccoli e Cavani sono inamovibili, per cui...

Zamparini ha detto che in settimana si chiudono 4-5 trattative relative a giocatori giovani, Sabatini aveva dichiarato (parole secondo me moooolto di facciata) che le due gare con Napoli e Fiorentina avrebbero potuto indirizzare gli ultimi giorni di mercato, basta soltanto sapere aspettare una settimana più il primo febbraio per capire chi ha mentito di più...  ::) ::) ::)

Intanto faccio notare a tutti che la Primavera rosa continua a vincere in goleada e che Mbakogu segna a livelli pazzeschi. Chissà se in futuro fra lui, Laribi, Giovio ed i nostrani Mazzotta, Misuraca, Adamo e Conti non si riesca a rifornire anche la prima squadra. Speriamo bene. Buon mercato a chi ne ha bisogno. Il Palermo non credo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #68 il: 25 Gennaio 2010, 02:53:20 am »
Enzo a ore differenti io mi manciu 2 uova chi patati.........                               FORZA PALEROOOOOOOO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #69 il: 25 Gennaio 2010, 10:01:00 am »
In tanti attaccano Zamparini perchè non ha fatto ancora nulla. Sinceramente, alla luce di queste ultime 8 + 2 giornate (ci metto anche la sconfitta a Verona e le due partite di coppa Italia): ma chi scalzereste dal ruolo di titolare in questo Palermo?
Personalmente,
io scalzerei Miccoli: ma non lo vedi come gioca e come si muove?
Inoltre, Hernandez ieri è stato bravo, per carità, ma metteresti la mano sul fuoco riguardo le sue prestazioni future, anche in questo stesso campionato?
Ricordati che ha ancora 19 anni.
E poi, Kjaer ieri ha annullato Gilardino, vero, ma altre volte è stato indisponente, ricordalo.
Ancora, Liverani per ora c'è e quando mancherà?
Così come quando mancheranno Balzaretti e/o Cassani?
Come vedi, qualcosa occorre farla anche in questo mercato.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #70 il: 25 Gennaio 2010, 11:43:21 am »
In tanti attaccano Zamparini perchè non ha fatto ancora nulla. Sinceramente, alla luce di queste ultime 8 + 2 giornate (ci metto anche la sconfitta a Verona e le due partite di coppa Italia): ma chi scalzereste dal ruolo di titolare in questo Palermo?
Personalmente,
io scalzerei Miccoli: ma non lo vedi come gioca e come si muove?
Inoltre, Hernandez ieri è stato bravo, per carità, ma metteresti la mano sul fuoco riguardo le sue prestazioni future, anche in questo stesso campionato?
Ricordati che ha ancora 19 anni.
E poi, Kjaer ieri ha annullato Gilardino, vero, ma altre volte è stato indisponente, ricordalo.
Ancora, Liverani per ora c'è e quando mancherà?
Così come quando mancheranno Balzaretti e/o Cassani?
Come vedi, qualcosa occorre farla anche in questo mercato.

Ciao

In questo momento Miccoli é fuori forma, se almeno avesse terminato le "prove di forza" con l'ambiente sarebbe già un bel risultato. Chiaro che io a Bari giocherei con Cavani ed Hernandez in partenza, ma temo che non ci sarà mai questa possibilità, non solo per questioni di gerarchia miccoliana, non solo perchè non schierarlo in quello che per lui é quasi un derby significherebbe rottura definitiva, ma anche perchè Hernandez ieri é uscito così presto probabilmente per infortunio, se é vero che si toccava l'inguine destro.

Per il resto, ferma restando la necessità di almeno un terzino adeguato che faccia da rincalzo a Balzaretti e Cassani, ci sono troppi "se" nella tua disamina. Ne aggiungo un altro io: e se a gennaio prendessimo tre giocatori per fare il salto di qualità definitivo e ciò non accadesse? Il calcio non é una scienza esatta, altrimenti Napoli e Fiorentina (e magari anche il Genoa come sostiene il nostro amico Occasionale), dovrebbero avere quindici punti più del Palermo che rispetto a loro ha speso quest'anno molto meno in sede di campagna acquisti estiva.

Per ora stiamo volando, non sarà sempre così, lo capisco, ma nemmeno possiamo continuare a martellarci le palle per una vita certi che verranno presto i tempi bui. Una visione troppo guidoliniana, IMHO.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #71 il: 25 Gennaio 2010, 12:28:37 pm »
In questo momento Miccoli é fuori forma, se almeno avesse terminato le "prove di forza" con l'ambiente sarebbe già un bel risultato. Chiaro che io a Bari giocherei con Cavani ed Hernandez in partenza, ma temo che non ci sarà mai questa possibilità, non solo per questioni di gerarchia miccoliana, non solo perchè non schierarlo in quello che per lui é quasi un derby significherebbe rottura definitiva, ma anche perchè Hernandez ieri é uscito così presto probabilmente per infortunio, se é vero che si toccava l'inguine destro.
Ed è il primo.
Se è vero che Hernandez è uscito infortunato, questo avvalora la mia tesi sulla necessità di comperare dei rincalzi validi (non puoi sempre affidarti a Budan, quando questi, a parte la sua fragilità, non è nemmeno veloce)
Inoltre, tu stesso hai detto che Miccoli è fuori forma; quindi, che facciamo, lo teniamo in campo con la sua bella pancia, o gli diciamo di mettersi in forma e poi di giocare?
Se lui fa i capricci da bambino viziato, allora lo si tiene in panchina ed al suo posto si mette un buon rincalzo acquistato in questo mercato.

Per il resto, ferma restando la necessità di almeno un terzino adeguato che faccia da rincalzo a Balzaretti e Cassani, ci sono troppi "se" nella tua disamina.
Ed a parte Balzaretti e Cassani, se si infortuna o viene squalificato Bovo, che facciamo, mettiamo Melinte (con tutto il rispetto)?

Ne aggiungo un altro io: e se a gennaio prendessimo tre giocatori per fare il salto di qualità definitivo e ciò non accadesse?
Capisco cosa tu voglia dire,
ma con questo discorso allora le squadre non si dovrebbero mai rinforzare, per non correre il rischio di fare un buco nell'acqua.
Io sono del parere che, a questo punto di campionato e classifica, sia giusto tentare il tutto per tutto al fine di fare quel famoso salto di qualità.
D'altra parte, quando si era in serie B, Zamparini a Gennaio portò i vari Grosso, Toni, Zauli, ecc ed allora non si fece il buco nell'acqua nè si spaccò lo spogliatoio...

Il calcio non é una scienza esatta, altrimenti Napoli e Fiorentina (e magari anche il Genoa come sostiene il nostro amico Occasionale), dovrebbero avere quindici punti più del Palermo che rispetto a loro ha speso quest'anno molto meno in sede di campagna acquisti estiva.
Beh, almeno per quanto riguarda la Fiorentina, c'è da dire che sta giocando 3 competizioni contemporaneamente e non una come il Palermo.
Quindi, è logico aspettarsi un calo di forma fisica e mentale da parte di quei giocatori...

Per ora stiamo volando, non sarà sempre così, lo capisco, ma nemmeno possiamo continuare a martellarci le palle per una vita certi che verranno presto i tempi bui. Una visione troppo guidoliniana, IMHO.
No, beh, io non sono tra quelli che dicono che si retrocede quando si è al primo posto in classifica, ma sono anche della teoria che prevenire è meglio che curare.
E come si previene? Sempre con i rinforzi.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #72 il: 25 Gennaio 2010, 02:22:33 pm »
Signori Zamparini aggiusta la realtà in funzione del suo scopo.........e cioè Borsa chiusa...piccioli nisba!!! Prima dice se vinciamo con i viola..rinforzo la squadra ....ora dice che il regalo per Rossi è non destabilizzargli lo spogliatoio.......insomma inascoltabile.

Io dico che non comprare un alternativa aBalzaretti Cassani e a Bovo Kjaer è da criminali...........eventuali altri acquisti sono da cofanetto dei sogni e quindi hanno probabilità nulla!!!

Quindi anticipo che se entro una settimana non arrivano i calciatori descritti sopra darà un 3 a Sabatini e uno 0 a Zamparini.

Saluti



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #73 il: 25 Gennaio 2010, 03:19:57 pm »
Signori Zamparini aggiusta la realtà in funzione del suo scopo.........e cioè Borsa chiusa...piccioli nisba!!! Prima dice se vinciamo con i viola..rinforzo la squadra ....ora dice che il regalo per Rossi è non destabilizzargli lo spogliatoio.......insomma inascoltabile.

Io dico che non comprare un alternativa aBalzaretti Cassani e a Bovo Kjaer è da criminali...........eventuali altri acquisti sono da cofanetto dei sogni e quindi hanno probabilità nulla!!!

Quindi anticipo che se entro una settimana non arrivano i calciatori descritti sopra darà un 3 a Sabatini e uno 0 a Zamparini.

Saluti

Io non ho mai sentito dire a Zamparini che se si vinceva con la fiorentina rinforzava la squadra, ho sentito Sabatini che diceva di aspettare cosa succedeva con i viola. Magari si sono resi conto che a gennaio gente migliore di quelli che abbiamo si fa fatica a trovarne...

Per i rinforzi é criminale non prendere un terzino, ma se rimane Goian va benissimo come alternativa a Kjaer e Bovo, perchè ancora più dello scorso anno il Palermo adesso ha un allenatore in panchina ed i singoli contano fino ad un certo punto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #74 il: 25 Gennaio 2010, 04:33:53 pm »
carissimi,
ma perchè non finirla di dire sempre ste min...te Zamparini tratta il palermo come un iper mercato zamparini qua e zamparini la. Zamparini tratta il Palermo come una azienda è tutto qui ed è giusto che sia così
Siamo la squadra forse l'unica del campionato con il bilancio sempre in attivo(mai successo negli ultimi 30anni della storia del palermo) Siamo al sesto anno consecutivo in serie A (Quasi un recodr) Vediamo crescere Campioni - campioni del mondo ed in piu' vediamo sempre signore squadre Tipo Inter Milan Shalke ecc... Allenatori ne abbiamo visto un 18 circa:) Quindi chi dice che zamparini tratta la squadra come un ipermercato non dice niente di nuovo perchè è giusto che sia così
Un Ipermercato è un'azienda con entrate ed uscite una squadra è un'azienda con delle entrate e delle uscite... L'Italia(Stato) è un'azienda con delle entrate e delle uscite
Chi critica tanto per criticare che se ne stia a casa a guardarsi la sua Inter o juve o Milan. Io mi tengo ben stretto Zamparini l'unico che a me ha fatto vedere del calcio a Palermo, prima mai visto
Anzi lo vedevo andando a allo stadio a vedere Palermo Castel di sangro Palermo - JuveStabia o super partita Palermo Nocerina... forse questi che criticano si vedavano come al  solito juve milan juve inter o inter milan
Ciao a tutti
e forza Palermo
P.S. ma a catania dicono che Pulvirenti tratti la società come una compagnia aerea?
Forza la Sicilia in serie A
Forza Palermo Forza Catania