Autore Topic: Palermo ed il mercato di Gennaio  (Letto 18854 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #45 il: 20 Gennaio 2010, 04:33:35 pm »
Alex, rispondevo ad Occasionale sul contingente. Chiaro che con Kjaer in partenza occorrerà prendere un centrale titolare, ma dubito che si riesca a trovare adesso a gennaio, perchè, ripeto, quelli forti già giocano tutti. Per il centrale titolare se ne parlerà a giugno, se Kjaer, come sembra, verrà ceduto.

Su Liverani rafforzi ancora di più il mio discorso. Liverani non é il pallone d'oro degli ultimi dieci anni consecutivi e non é eterno. Non é che senza Liverani non si possa giocare a calcio e mi sembra che finora Rossi risultati e un gioco decente li abbia ottenuti anche nelle occasioni in cui il nostro regista é rimasto in tribuna. Anche in questo caso mi sembra più facile trovare qualcuno che gli assomigli in estate e comunque non mi sembra neanche questa una priorità in questo momento.

Le vere priorità secondo me sono tre e cioé

1) almeno un terzino di rincalzo per Balzaretti e Cassani, ma non alla Capuano o Morganella chiaramente.
2) un alter ego di Bresciano.
3) un centravanti che elevi il tasso qualitativo e realizzativo della squadra.

I primi due punti sono assolutamente alla portata della società, basta volerlo e sarebbe criminale non farlo adesso in questa situazione di classifica. L'ultimo punto ha un'importanza anche maggiore dei primi due, sarebbe il vero rinforzo titolare, ma presupporrebbe la vendita di uno fra Miccoli e Cavani, perchè io di storielle sugli equilibri interni messe in giro non ne vedo, ma vedo, purtroppo, una grande debolezza della società, riassumibile nel rapporto che Zamparini instaura con certi giocatori permettendo loro di potere fare di tutto, al limite anche di andare contro i suoi stessi interessi giocandosi l'allenatore. Miccoli é il pupillo di Zamparini, vedo più probabile l'eventualità che il presidente critichi Rossi per la gestione del calciatore piuttosto che il contrario. Io u facissi vulari a pirate nnu culu, ma io non sono Zamparini, per cui...

Nessuno dice che presidente e società sono perfette, gli errori di Sabatini (Zamparini?) in sede di mercato sono evidenti, le strategie di gestione del gruppo mi sembrano essere ritornate sui livelli soliti, non é però un problema di uscire soldi (Zamparini fortunatamente non ne esce più da due-tre anni, fa tutto il Palermo da solo con le proprie risorse), ma é un dato di fatto che Pazzini sceglie Genova a Palermo perchè sa, anzi legge ogni giorno dai giornali, che i titolari sono Miccoli e Cavani, idem probabilmente Dzemaili, per cui c'é poco da fare.

Da questo punto di vista ha ragione Occasionale, il Palermo ha adottato un certo tipo di politica, se tutto va benissimo può scattiare il quarto posto, viceversa ci si sta niente ad arrivare da ottavi in giù. Quanto ai proclami di CL di Zamparini li fa ogni anno, io francamente ai proclami non ho mai creduto ed il mio abbonamento lo faccio con l'idea di andarmi a vedere 19 partite di calcio. Stop. A qualcuno dà tanto fastidio udire le esternazioni (spesso schizofrenicamente contrastanti) di Zamparini, basta semplicemente non starlo a sentire...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #46 il: 20 Gennaio 2010, 04:52:04 pm »
Ma no Templare,
quello che da fastidio sono i proclami di ogni inizio stagione per il solo scopo di cercare di accaparrarsi qualche abbonamento in più (come se i maggiori introiti fossero dovuti agli abbonamenti e/o ai biglietti).
Peccato, però, che poi, pur essendo al sesto posto alla seconda partita di ritorno (come quest'anno) non si faccia nulla per tentare lo sprint finale (come abbiamo detto prima, acquistando dei rinforzi) e si sta a guardare alla finestra quello che succede.
Vedi Templare, è vero quanto da te detto riguardo il rinnovo degli abbonamenti, ma è anche vero che questo è un gioco molto pericoloso.
Infatti, la tifoseria può anche stancarsi delle esternazioni (chiamiamole così) di Zamparini disertando lo stadio.
Già lo si è visto quest'anno (il numero degli spettatori si è ridotto)
E' anche vero che devono essere squadra e società a meritarsi lo stadio pieno, non viceversa (vedi, ad esempio, il tanto odiato De Laurentiis il quale, pur essendo al quarto posto compera dei rinforzi: ecco perchè lo stadio di Napoli è sempre pieno)
Ma mi vuoi dire qual'è il progetto della società?

Ciao

P.S.: ho appena letto che, secondo le parole di Zamparini, Simplicio a gennaio rimane a Palermo.
Ma cosa ha bevuto?
Zamparini non sa che sarebbe meglio cederlo ora, così da guadagnarci qualcosa, invece che a giugno quando lo dovrà regalare?
Boh?
Si potrebbe reinvestire il ricavato per portare in rosa-nero i rinforzi che tutti noi speriamo, sognamo e ci illudiamo!
Certe volte penso che Zamparini abbia tutto l'interesse a non andare in Europa perchè costerebbe troppo...
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2010, 05:03:10 pm da alex10103 »

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #47 il: 20 Gennaio 2010, 06:29:26 pm »
Cari Amici le vostre opinioni sono condivise da me al 100/00 pero secondo il mio punto di vista ormai Zamparini considera il Palermo un supermercato dove si ammagazina mercanzia oggi aspettando l'aumento del prodotto domani.Critichiamo Sabatini ma per lui e' l'elemento perfetto perche va in giro in Sudamerica pesca qualche giovane di belle speranze lo porta a Palermo e lo inzerisce nel deposito del supermercato aspettando la frollatura per tirarlo in vetrina (tipo il danese o cavani) e cosi Zamparini che la notte non dorme penzando a questi milioni in entrata si inventa qualche fesseria per prendere in giro i Palermitani che dolenti o nocenti devono calarsi perche se no Zamparini prende le valigie e seneva.A Zampa della Cl o dell' Europa non gli importa nulla adesso non comprera nussuno anche perche come dice bene Templare negli supermercati c'e' mercanzia per i saldi  e questo al supermercato Zamparini  non interessa .Riguardo la dichiarazione di Zamparini riguardo i 4 panettoni io penzo che e una m..... perche se continua a coccolarsi il buffone di Miccoli Rossi gli dara un bacio nella fronte e gli dira annacatillo tu stu pupu         Saluti e forza  PALERMO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #48 il: 20 Gennaio 2010, 09:05:44 pm »
Alex, e tu non li sentire i proclami di inizio stagione! E' così difficile?  :-D :-D :-D Ormai si é capito che Zamparini lo fa per stimolare la squadra e l'ambiente e poi perchè gli piace farsi grande con certi interlocutori... Parla ad una radio romana e stuzzica i Sensi dicendo che il Palermo é a livello della Roma, parla con una radio fiorentina e dice le stesse cose, ormai é un classico, fa colore, ma non ci crede nemmeno lui, dargli conto significa veramente sprecare tempo...  ;-)

Quanto a Simplicio Zamparini non é pazzo, é il brasiliano che ha una coda "a preferenza" della volpe. Lui non si muove da Palermo fino a giugno perchè così la società di pezzenti, stile Roma, ma potrebbe essere anche la Fiorentina per stile, non spende una lira di cartellino e "premia" il giocatore con un ingaggio sproporzionato, perché Simplicio con tutto il rispetto secondo me non vale nemmeno il quasi milione di euro propostogli da Zamparini. Per cui...

Tano, se il Palermo fosse veramente un supermarket avrebbe già vinto lo scudetto, visto che Zamparini é il re degli ipermercati!  :-D :-D :-D Non c'é altro da fare, la politica é questa, i tempi sono cambiati, ma Zamparini ha anche detto che con il nuovo stadio e le conseguenti maggiori entrate il budget stipendi del Palermo aumenterà e di conseguenza anche la qualità dei giocatori acquistabili. Io sono fiducioso, quello che mi preoccupa, come accennavi tu alla fine, sono i colpi di testa, perchè posso sbagliarmi, ma allenatori come Delio Rossi non ne passano due di seguito in dieci anni dalle nostre parti...

p.s. Genoa e Bari pareggiano, ma i primi terminano la partita senza ossigeno: Suazo, Crespo, Dainelli, Amelia, ma Thiago Motta e Milito erano un'altra cosa...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #49 il: 20 Gennaio 2010, 10:45:17 pm »
quoto Alex........................Templare non mi costringere a precisare ogni cosa.............

........è chiaro che il Palermo compra giocatori sudamericani e quindi il sostituto di Kjaer va comprato a Gennaio non a Giugno costringendolo ad essere pronto per fine Agosto.....
Per il resto ribadisco che se non comprano un terzino, un centrale e si sballano qualche centrocampista e attaccante confermano quanto di penoso si può dire della direzione sportiva della Palermo Calcio.

Altra cosa l'ex allenatore del Huracan sostiene che Bolatti è più forte di Pastore ............. 8| ....considerazioni...
1) Non sono daccordo
2) E' come dire che Pirlo è più forte di kaka..........che razzo significa uno è un trequartista l'altro è un regista

Detto questo rimane il fatto che Bolatti è forte molto forte e c'e' ne eravamo accorti pure io e Templare che non siamo neanche paragonbili ai vari Massara..sensibile sabatini etcc....beh Sabatini lo aveva li ma lui no...non lo prese per che sapeva che avrebbe preso il grande <manuele Blasi.....
....Templare.....non mi ricordo ma io ci sono riuscito a farti dire che SABATINI è na niegghia ra fari s c h i f o???........ah una cosetta ricordo a tutti che i giorni successivi all'acquisto di Pastore si passarono a tentare di prendere Dzemail ad una cifra vicina agli 8 MLn di €(quindi i soldi c'erano)........quanto lo ha pagato la Fiorentina...oggi????????? 8| =D>


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #50 il: 21 Gennaio 2010, 12:47:37 am »
Altra cosa l'ex allenatore del Huracan sostiene che Bolatti è più forte di Pastore ............. 8| ....considerazioni...
1) Non sono daccordo
2) E' come dire che Pirlo è più forte di kaka..........che razzo significa uno è un trequartista l'altro è un regista

Detto questo rimane il fatto che Bolatti è forte molto forte e c'e' ne eravamo accorti pure io e Templare che non siamo neanche paragonbili ai vari Massara..sensibile sabatini etcc....beh Sabatini lo aveva li ma lui no...non lo prese per che sapeva che avrebbe preso il grande <manuele Blasi.....
....Templare.....non mi ricordo ma io ci sono riuscito a farti dire che SABATINI è na niegghia ra fari s c h i f o???........ah una cosetta ricordo a tutti che i giorni successivi all'acquisto di Pastore si passarono a tentare di prendere Dzemail ad una cifra vicina agli 8 MLn di €(quindi i soldi c'erano)........quanto lo ha pagato la Fiorentina...oggi????????? 8| =D>

Occasionale, io nel caso di Bolatti o dell'ipotetico attaccante che potrebbe far fare il salto di qualità al Palermo (lo dico con convinzione, con una difesa che Rossi ha sistemato ti immagini che Palermo sarebbe con un "Gilardino" accanto a Cavani?) spenderei tutti i soldi permessi dal budget, ma mi sembra ormai chiaro che cappellate a parte (Blasi, Rubinho, etc.) il Palermo non compra perchè Zamparini é tirchio o perchè Sabatini é inefficiente, ma perchè certe situazioni devono rimanere intoccabili.

Io personalmente e credo anche tu, questa intoccabilità di qualcuno (cito Bovo, i terzini, Liverani, Miccoli, in parte Cavani) non l'avrei mai permessa. I giocatori non vogliono venire/rimanere? Sostituiamoli, ma non facciamoci imporre il modello. A meno che tale modello non stia bene anche alla società, ma francamente non riesco a vederne i motivi, perchè come dicevi tu si stavano spendendo 8 milioni per Dzemaili e non si é preso per molto meno in estate stessa Bolatti, quindi non c'entra il presunto braccino corto di Zamparini, che onestamente mi sembra avere tutt'altro tipo di difetti, ma non certo la lotiteria, sorry, tircheria...

La storia degli equilibri da mantenere non va giù nemmeno a me, l'ho già detto, ma chista é a zita e comunque ancora in inverno posso accettarla, ma in estate l'attacco lo vorrei vedere rinforzato mantenendo Cavani e facendo il discorsetto o il foglio di via a Miccoli. Utopia?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #51 il: 21 Gennaio 2010, 06:21:24 am »
Templare e'vero che Zamperini e' il re dei ipermercati ma gli ipermercati non vincono campionati gli ipermercati vincono i bilanci economici quello che Zamparini sta facendo col suo supermercato ( palermo ) .Lui della campagna acquisti se ne frega a lui interessano i 30 milioni della possibile cessione dei 2 cavalli di battaglia ora a gennaio o a giugno.Dopo aver preso quei soldi e messi nel bilancio del supermercato (Palermo ) in estate riprendera il racconto dello stadio nuovo (favola di pinocchio  ) promettera tanti nomi per raccimolare un po di abbonamenti e mentrattanto i 30 milioni fruttano interessi nel supermercato Zamparini.Nel frattempo il cagnolino sabatini parte per il sudamerica e ritorna con altri 2 o 3 elementi comprati al mercato delle pulci sperando che questi a Palermo imparino a giocare per metterli in vetrina. Cari Amici se cosi non fosse l' amico Zamparini da tempo avrebbe fatto le valigie ricordatevi che non e' Palermitano        Salutamu

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #52 il: 21 Gennaio 2010, 09:13:11 am »
Quoto sia Occasionale che Tano
Templare, ancora insisti con il discorso della furberia di Zamparini?  :-D
Se Zamparini tenesse veramente alla squadra, al Palermo, a Palermo, ai tifosi avrebbe già preso dei rinforzi, costino quel che costino.
Insomma, avrebbe fatto un regalo alla piazza, regalo dal nome Champions League.
Certo, se poi si pensa che una volta lì bisogna spendere molti soldi per rimanerci, allora ecco spiegato il motivo per cui Zamparini non abbia tanta voglia di andarci.
Templare, inoltre non ha senso dire che in squadra comandano i giocatori; non ha senso dire che i vari Miccoli, Liverani, ecc. alzano la voce per imporre il proprio gioco, il proprio modello, per non essere sostituiti, ecc.
In questo caso, sai come si fa? Il presidente in primis, il ds e l'allenatore in secundis chiamano tali giocatori in camera caritatis e fanno loro un bel discorsetto.
Ricordi come Capello ha gestito Del Piero?
Quindi, se le altre squadre si possono permettere di tenere in panchina giocatori che sarebbero titolari fissi in qualche squadra, non vedo perchè non si possa farlo a Palermo.
Che forse in questa squadra ci sia una specie di epidemia incurabile?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #53 il: 21 Gennaio 2010, 09:25:26 am »
Templare e'vero che Zamperini e' il re dei ipermercati ma gli ipermercati non vincono campionati gli ipermercati vincono i bilanci economici quello che Zamparini sta facendo col suo supermercato ( palermo ) .Lui della campagna acquisti se ne frega a lui interessano i 30 milioni della possibile cessione dei 2 cavalli di battaglia ora a gennaio o a giugno.Dopo aver preso quei soldi e messi nel bilancio del supermercato (Palermo ) in estate riprendera il racconto dello stadio nuovo (favola di pinocchio  ) promettera tanti nomi per raccimolare un po di abbonamenti e mentrattanto i 30 milioni fruttano interessi nel supermercato Zamparini.Nel frattempo il cagnolino sabatini parte per il sudamerica e ritorna con altri 2 o 3 elementi comprati al mercato delle pulci sperando che questi a Palermo imparino a giocare per metterli in vetrina. Cari Amici se cosi non fosse l' amico Zamparini da tempo avrebbe fatto le valigie ricordatevi che non e' Palermitano        Salutamu

Tano, ascolta con attenzione: Vilardo, Gambino, Matta, Schillaci, Polizzi, Ferrara, meno male che Zamparini non é palermitano!  ::) ::) ::) Infatti abbiamo ottenuto i migliori risultati di sempre con Zamparini alla guida e la società di calcio funziona che é un orologio, non una putia ri Ballarò...

Lo stadio nuovo non é una favola, il Comune ha già dato i primi OK al progetto necessari per la candidatura di Palermo agli Europei del 2016 e non si presentano documentazioni e progetti alle istituzioni politiche e calcistiche se dietro c'é Pinocchio. Oltretutto Zamparini e come lui qualunque privato ricco di spirito imprenditoriale (ripeto, non i putiari palermitani) ha per primo l'interesse di costruire lo stadio nuovo, perchè frutta denaro fresco da convogliare nelle casse del Palermo, per i malpensanti nelle sue tasche, ma alla fine lo stadio allo Zen rimane, non se lo può smontare e portare in Friuli...

 Non ti piace Zamparini, é una tua idea che rispetto, ma non approvo assolutamente. Have a nice day! Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #54 il: 21 Gennaio 2010, 09:36:18 am »
Quoto sia Occasionale che Tano
Templare, ancora insisti con il discorso della furberia di Zamparini?  :-D
Se Zamparini tenesse veramente alla squadra, al Palermo, a Palermo, ai tifosi avrebbe già preso dei rinforzi, costino quel che costino.
Insomma, avrebbe fatto un regalo alla piazza, regalo dal nome Champions League.
Certo, se poi si pensa che una volta lì bisogna spendere molti soldi per rimanerci, allora ecco spiegato il motivo per cui Zamparini non abbia tanta voglia di andarci.

Sono gli stessi discorsi che sentivo a sette anni quando si diceva che Barbera in A non ci voleva andare perchè poi non aveva soldi per restarci... meno male che adesso si parla di coppa dei Campioni, all'epoca se avessi pensato ad un obiettivo simile mi avrebbero ricoverato al padiglione pediatrico di via Pindemonte...  ::) ::) ::)

Bada però che prendendo i rinforzi costino quel che costino alla lunga ci si riduce come il Manchester United, che ha 500 milioni di euro di debiti e per non fallire ha pure chiesto un prestito ai suoi giocatori. Non sono bastati anni di vittorie al Manchester per evitare il quasi fallimento, segno che puoi anche essere la squadra più prestigiosa e vincente d'Europa, ma se amministri male non vai da nessuna parte.


Citazione
Templare, inoltre non ha senso dire che in squadra comandano i giocatori; non ha senso dire che i vari Miccoli, Liverani, ecc. alzano la voce per imporre il proprio gioco, il proprio modello, per non essere sostituiti, ecc.
In questo caso, sai come si fa? Il presidente in primis, il ds e l'allenatore in secundis chiamano tali giocatori in camera caritatis e fanno loro un bel discorsetto.
Ricordi come Capello ha gestito Del Piero?
Quindi, se le altre squadre si possono permettere di tenere in panchina giocatori che sarebbero titolari fissi in qualche squadra, non vedo perchè non si possa farlo a Palermo.
Che forse in questa squadra ci sia una specie di epidemia incurabile?
Ciao

Su questo sono d'accordo e l'ho già detto. Il fatto é che parliamo tutti, io per primo, in base ai "si dice" o a sensazioni personali, per potere esprimere un giudizio quanto meno attendibile bisognerebbe essere all'interno della società e dubito che io, tu o Occasionale lo saremo mai.

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #55 il: 21 Gennaio 2010, 10:24:46 am »
Bada però che prendendo i rinforzi costino quel che costino alla lunga ci si riduce come il Manchester United, che ha 500 milioni di euro di debiti e per non fallire ha pure chiesto un prestito ai suoi giocatori.
Templare, scusa se insisto,
ma mica ho detto che bisogna cambbiare tutta la squadra; basterebbero pochi rinforzi.
Per fare questo, mica occorre fallire...

Su questo sono d'accordo e l'ho già detto. Il fatto é che parliamo tutti, io per primo, in base ai "si dice" o a sensazioni personali, per potere esprimere un giudizio quanto meno attendibile bisognerebbe essere all'interno della società e dubito che io, tu o Occasionale lo saremo mai.

Ciao!

Magari lo fossimo, a quest'ora saremmo ricchi  ::)

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #56 il: 21 Gennaio 2010, 05:04:43 pm »
Allora mettiamo la parola fine su un discorso..Foschi è andato via perchè si è impaperato in cose cosa nostra.......finiamoli con riscussi è un uomo mercato è basta ...perchè Sabatini è:

Chiu scarso di Foschi a fare Mercato
Sulla gestione dell'ambiente ......beh cito solo il casop fascia di capitano, amlumori di Miccoli, situazione di Cavani etc....
Il re ri malafiure.......Dzemail blasi per esempio
Arrampicatore sugli specchi per non dire che il Catania ha comprato un signor giocatore ad un cifrà compatibile con gli ingaggi del Palermo, dice che chi sa che ce sotto.........

Quindi Zamparini è parolaio, Sabatini e na niegghia su tutta la linea .bene io mi faccio l'abbonamento ma i confronti con le piazze di Napoli, Firenze o Genoa e vari abbonati sono assolutamente fuori luogo!!!

Per i pochi ormai credo nessuno simpatizzanti di niegghiolini leggete l'intervista di mediagoal e capirete che avete sbagliato lavoro..........perchè se vi fate assumere da Zamparini come DS guadagnereste molto ma molto di più!!!!

Saluti


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #57 il: 21 Gennaio 2010, 10:01:49 pm »
Allora mettiamo la parola fine su un discorso..Foschi è andato via perchè si è impaperato in cose cosa nostra.......finiamoli con riscussi è un uomo mercato è basta ...perchè Sabatini è:

Chiu scarso di Foschi a fare Mercato
Sulla gestione dell'ambiente ......beh cito solo il casop fascia di capitano, amlumori di Miccoli, situazione di Cavani etc....
Il re ri malafiure.......Dzemail blasi per esempio
Arrampicatore sugli specchi per non dire che il Catania ha comprato un signor giocatore ad un cifrà compatibile con gli ingaggi del Palermo, dice che chi sa che ce sotto.........

Quindi Zamparini è parolaio, Sabatini e na niegghia su tutta la linea .bene io mi faccio l'abbonamento ma i confronti con le piazze di Napoli, Firenze o Genoa e vari abbonati sono assolutamente fuori luogo!!!

Per i pochi ormai credo nessuno simpatizzanti di niegghiolini leggete l'intervista di mediagoal e capirete che avete sbagliato lavoro..........perchè se vi fate assumere da Zamparini come DS guadagnereste molto ma molto di più!!!!

Saluti

A costo di passare per l'ultimo irriducibile difensore di Sabatini (e non lo sono), non ricordiamoci le buonanime solo per le cose buone fatte, scordandoci quelle negative. Foschi per Raggi ha speso 6 milioni di euro, ora il massimo che può fare il Palermo é darlo in prestito fino a fine contratto e risparmiare almeno l'ingaggio. Foschi ha fatto arrivare a Palermo anche gente come Diana, Raimondi, Matusiak presi con i bei soldini, almeno Sabatini Blasi e Melinte li ha presi a parametro zero. Potrei anche dirti che Sabatini in champions c'é arrivato con Lotito e Foschi senza i denari di Zamparini é scappato di notte da Torino... L'ho detto? Oops...  ::) ::) ::)

Sulla gestione della squadra però hai purtroppo ragione tu, Sabatini si é fatto pilatescamente da parte come e più di Foschi ed il ciclone Zamparini ha fatto il bello ed il cattivo tempo. Perchè Zenga é una scelta unicamente di Zamparini, perchè la fascia di capitano a Miccoli ed il conseguente scippo a Liverani é una decisione avallata personalmente da Zamparini, Dzemaili o chi per lui era il classico colpo di teatro di Zamparini per stupire tutti (tirare fino all'ultimo sul prezzo, svalutare il giocatore a parole e poi intervenire lui di persona come deus ex machina). A Sabatini imputo soprattutto l'ignavia con cui sta gestendo questi ultimi mesi di mandato, perchè non ci vuole un aquila per capire che a giugno non rinnoverà ed arriverà Marino.

Sabatini si fa i fatti suoi, se li farà col tempo anche il suo successore, perchè analizzare la gestione tecnica del Palermo e non considerare il peso del suo presidente su di essa é secondo me il tuo, e non solo tuo, peccato originale, Occasionale.

Quello su cui non ti seguo proprio é il confronto che fai sempre con Napoli e Genoa, su Fiorentina posso invece essere d'accordo. Non mi interessa se De Laurentis spende una cifra spropositata per Quagliarella, che segna da centrocampo, ma alla fine realizza meno di Cavani o Miccoli e non mi interessa nemmeno fare notare una volta di più come Milito e Thiago Motta siano state delle meteore che neanche a Palermo abbiamo visto passare così velocemente. I conti si fanno alla fine. Alla fine del mercato, ma ancora di più alla fine del campionato.

IMHO.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #58 il: 21 Gennaio 2010, 10:33:56 pm »
Però se quello che dichiara Zenga è vero: UNA COSA BUONA A FICI!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.stadionews.it/ultimora.asp?ID=83007

Ritornando al mercato, invece stò dalla parte di Templare!!!

In questa sessione di mercato occorrono solo 2/3 giocatori di riserva, mentre per il prossimo campionato bisognerà intervenire in base a quanto riusciamo ad ottenere quest'anno.

Non dimentichiamoci, comunque, che siamo sesti e giochiamo pure bene, quindi non vedo tutta la necessità di grossi cambiamenti.

Certo se poi cediamo Miccoli per un calciatore superiore, ben venga, ma non vedo tutta sta mercanzia in giro!!!

Saluti
enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #59 il: 22 Gennaio 2010, 06:21:55 pm »
Leggete Zamparini a stadionews.............molto da appuntare...altrettanto di delirante poco di condivisibile.........ma la cosa grave che lo sproloquio sulla reale dimensione del Palermo se la divorerà in Estate durante la campagna abbonamenti.....

La verità Templare che essendo Foschi un sanguingo come noi Palermitani soffriva a mescherare le fragnacce del presidente........mentre Sabatini è un perfetto Don Abbondio e per questo io, pur desiderandolo, non credo in Marino a Giugno.

Saluti