Autore Topic: Juventus-Catania  (Letto 7704 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Catania
« Risposta #30 il: 23 Dicembre 2009, 10:12:08 pm »
In settimana un amico occidentale, Sergio, aveva scritto che noi in questi anni di A non abbiamo vinto contro le strisciate: ebbene, si è trattato di parole quasi profetiche. Se magari continuerà su questa linea, ricordando che non vinciamo contro il Bolgogna dal settembre dell'86, gliene sarei oltremodo grato.
Beh, il Bologna non fa mica il nostro stesso campionato, sarà una gara che seguirò con abbondante distacco. Però ricordo che nemmeno col Genoa il Catania s'è visto lustro. Ecco, questo mi piacerebbe rimarcarlo: il Genoa in casa sua non l'avete mai battuto! ;-)
M'arraccumannu!! ::)
Buon Natale anche a te.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juventus-Catania
« Risposta #31 il: 24 Dicembre 2009, 01:10:16 am »
Ecco, questo mi piacerebbe rimarcarlo: il Genoa in casa sua non l'avete mai battuto!

Errore, caro Sergio, a memoria, il Genoa in casa sua l'abbiamo già battuto almeno due volte. In serie A, campionato 1963/64, 0-2, sul campo, invasione di campo, con conferma del risultato a tavolino, in serie B, campionato 2003/04, 1-3, con gol di Mascara e Delvecchio, sicuri il terzo non ricordo. Comunque, se è per farti un piacere proveremo a batterlo per la terza volta, ci mancherebbe!
Buon Natale!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Juventus-Catania
« Risposta #32 il: 24 Dicembre 2009, 03:31:46 pm »
Ecco, questo mi piacerebbe rimarcarlo: il Genoa in casa sua non l'avete mai battuto!

Errore, caro Sergio, a memoria, il Genoa in casa sua l'abbiamo già battuto almeno due volte. In serie A, campionato 1963/64, 0-2, sul campo, invasione di campo, con conferma del risultato a tavolino, in serie B, campionato 2003/04, 1-3, con gol di Mascara e Delvecchio, sicuri il terzo non ricordo. Comunque, se è per farti un piacere proveremo a batterlo per la terza volta, ci mancherebbe!
Buon Natale!

L'augurio vale per la Sampdoria: a casa loro è da ani che perdiamo;-)