Autore Topic: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio  (Letto 2208 volte)

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« il: 08 Dicembre 2009, 11:15:04 pm »
Come ho ricordato nell'ultimo post , prima della disgraziata disfatta di Siena ,ci sarebbero contatti tra il Catania e il Brescia per portare Caracciolo in rossazzzurro.
La conferma arriva ancora una volta dai giornali bresciani ,perche' non e' un mistero che il Brescia deve vendere alcuni pezzi pregiati della rosa per rientrare dai pesanti passivi societari, e Caracciolo e' il primo della lista a fare le valigie.
Inoltre, Lomonaco conferma anche oggi che il Catania si affidera' a giocatori italiani.
E a parte Caracciolo e Mastronunzio, di attaccanti in doppia cifra in Italia non ce ne sono molti in circolazione .
Solo che quest'ultimo ha 30 anni e sappiamo tutti che la societa' non vuole alzare l'eta' media.
Quindi l'Airone ,checche' ne dicano gli altri ,sarebbe il giocatore ideale per uscire dalle secche di una classifica preoccupante:forte di testa, di piede e rigorista impeccabile.
Aspettiamo Gennaio,anche se penso che i giochi ,in termini di campagna acquisti siano stati gia' fatti, dal Catania come da altre squadre.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2009, 08:57:19 am »
Come ho ricordato nell'ultimo post,ci sarebbero contatti tra il Catania e il Brescia per portare Caracciolo in rossazzzurro.

Se fosse vero, se l'affare si concretizzerà, m'è fari 4 risate in questo forum ::) Voglio vedere cosa avrà il coraggio di scrivere quando se lo vedrà (a Cacocciula) bello liscio e pettinato, con la maglia rossazzurra addosso :-D :-D :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2009, 09:24:04 am »
Si tratta di una promessa non mantenuta, se riusciamo a resuscitarlo entriamo nel guinnes dei primati!
Comunque non ci credo, magari stanno solo sondando il terreno.

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2009, 10:02:39 am »
Ma non sarebbe un peccato riportare in A un modesto giocatore di Serie B? A Brescia sembrava avere ritrovato la sua vera dimensione...Adesso spero che voi catanesi non crediate che possa fare quello che ha fatto Paolucci l'anno scorso.Sarebbe un miracolo.

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2009, 06:19:11 pm »
30 anni Caracciolo? e giovane,e anche se e in seria B questo i gol li mette dentro,
malgrado che il Brescia mi pare che si trovi in mezzo classifica,
é che il Brecsia lo lascia andar via,e un buon attaccante.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2009, 06:51:33 pm »
Citazione
30 anni Caracciolo? e giovane,e anche se e in seria B questo i gol li mette dentro,

Non  mi pare che a palermo ne facesse tanti, chiedere ai cugini per credere.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2009, 11:28:52 pm »
Non  mi pare che a palermo ne facesse tanti, chiedere ai cugini per credere.

Caracciolo venne a Palermo subito dopo la "dipartita" di Toni. E la differenza si notò immediatamente. E di sicuro questo continuo confrontarlo con chi lo aveva preceduto non gli ha giovato affatto. Non è una punta per una squadra d'alta classifica. Secondo me sul piano del rendimento vale meno di Spinesi, anche se un po' più tecnico ma molto meno opportunista.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2009, 10:47:03 am »
Sulla Gazzetta di oggi, in effetti, si parla di un interessamento del Brescia per Plasmati. Io rimango dell' avviso che servirebbe uno sforzo piu' importante da parte della societa'. Non penso a Suazo, oggettivamente inarrivabile, ma ad un giocatore come Pozzi, attualmente completamente chiuso nella societa' di appartenenza.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2009, 11:16:24 am »
Turacciolo per turacciolo mi tengo Plasmon che non c'è tanta differenza. invece prenderei appunto Pozzi o Succi che hanno tanta fame, e poi i suggi un buco lo trovano sempre. ;-)

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2009, 12:46:04 pm »
Pozzi sono d'accordo ma Cucci???non

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2009, 12:46:54 pm »
Scusatemi ho fatto troppo presto volevo dire Succi,grazie

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2009, 01:02:43 pm »
Oltre a Pozzi, a me non dipiacerebbe , come tipologia di giocatore il Palermitano Budan, che oramai e' completamente recuperato. Sta iniziando a giocare con una certa continuita' anche se non mi sembra un elemento imprescindibile per la squdra rosanero. Domani per esempio, non partira' fra i titolari.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Confermo:Caracciolo al Catania a Gennaio
« Risposta #12 il: 12 Dicembre 2009, 04:49:03 pm »
Franco,caracciolo,budan,pozzi non credo siano cosa per la quale.

Riconosco che se non si puo' arrivare d un giocatore come suazo questi o  abbruscato,calaio',tiribocchi su diciannovi soddi cu na lira