Autore Topic: Siena 3 Catania 2  (Letto 3994 volte)

umastru

  • Visitatore
Siena 3 Catania 2
« il: 06 Dicembre 2009, 06:06:33 pm »
Ciao a tutti, stavolta non ce la faccio ad aspettare, spero che Atzori abbia la decenza di dare le dimissioni, oggi ha dimostrato che allenare, e non solo in serie A per lui non è cosa.
Avevamo la partita in pugno, il Siena era anche demotivato, ma Malesani che non sarà una cima, ma viva a dio ai giocatori fà sputare l'anima a provato il tutto per tutto inserendo due punte, e tu dopo che vedi che a sinistra ormai Maccarrone fà quello che vuole non metti dentro qualcuno per fermarlo? neanche sul 1 a 2?.
Poi mi tiri fuori l'unico che ragiona Ledesma per quel cane morto di Llama? Bellissimo anche l'ingresso di Ricchiuti per Morimoto, che non beccherà mai la porta ma almeno si portava a spasso un'uomo e con Martinez su trova ad occhi chiusi.
L'unica speranza adesso è trovare un bravo motivatore, perchè la squadra non è scarsa ma moralmente a pezzi.
Non parlatemi di pagelle, perchè per la difesa proporrei la fucilazione alla schiena, ma soprattutto per Atzori le peggiori torture.
Va bè, meglio piantarla qui. Siamo venuti fuori da situazioni peggiori, ma bisogna cambiare manico di corsa.
Ariciao.
"U Mastru"

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2009, 06:19:20 pm »

Anch'io sono del parere che Atzori deve andare via, però è anche vero, che malesani aveva in pamchina calaiò e paolucci, che probabilmente da noi sarebbero titolari, noi che attaccanti avevamo in panchina? nessuno, e per questo sappiamo tutti di chi è la colpa.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2009, 06:29:02 pm »
Ivan,se Mascara e  Martinez facevano gli attaccanti non commentavamo una sconfitta.Vedi dove giocavano Maccarrone-Calio'ì e Paolucci e dove giocavano i nostri

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2009, 06:39:53 pm »
Santo,

tutto quello che vuoi tu, ma ripeto chi avevamo in panchina?
comunque la verità è questa, non so per colpa di chi, e neanche mi importa tanto, la squadra non ha saputo chiudere la partita nel primo tempo contro un siena che aspettava solo il colpo di grazia, poi nel secondo ha messo dentro due attaccanti che non saranno ibra o drogba, ma che comunque qualche cosa la sanno fare, noi anche volendo e con un altro allenatore, chi potevamo mettere dentro che poteva dare una svolta alla partita dopo il loro 2-2? questo è il vero problema, anche l'ultima in classifica ha delle soluzioni e noi no.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2009, 06:41:01 pm »
Santo..E perche' Mascara e Martinez non hanno fatto gli attaccanti?
Io..la partita non l'ho vista..

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2009, 06:41:40 pm »
Le mie certezze sulla nostra difesa sono crollate miseramente, a cominciare da quelle sul nostro portiere. Non resta che fare fuori il Livorno, altrimentile concorrenti chi le riprende più?

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2009, 06:43:32 pm »
Le mie certezze sulla nostra difesa sono crollate miseramente, a cominciare da quelle sul nostro portiere. Non resta che fare fuori il Livorno, altrimentile concorrenti chi le riprende più?

PERCHè nOI NON ABBIAMO UN'ALLENATORE...ABBIAMO un signore educato e timoroso anche della propria ombra!!

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2009, 07:51:16 pm »
Ma quanné ca sinni va?
e ora di partire altrimenti sara troppo tardi,
qui ci vuole un allenatori con i C...........un allenatore che li fa risvegliare,
invece di chiudere la partita nel primo tempo,si sono tutti addormentati
specie di dietro,,speriamo che domani se ne va ,deve partire,da lui stesso,
se é un uomo.
Ciao Angelo

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #8 il: 06 Dicembre 2009, 08:45:43 pm »
Non ho parole, ho visto una partita che ci consegnava i tre punti in un piatto d'argento e siamo stati capaci di resuscitare i morti!

Addirittura Paolucci è stato ripreso da Malesani perchè non voleva infierire su di noi!...............

Chi mi ha letto sa quale è stata la mia posizione fino ad adesso ma alla luce di questi tre punti persi con una concorrente diretta urge uno scossone con il cambio dell'allenatore.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2009, 08:55:11 pm »
Marco dove devono giocare?ma dove lo fanno da 15 partite.Sulla linea della nostra porta 8|

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #10 il: 07 Dicembre 2009, 12:09:41 am »

L'unica speranza adesso è trovare un bravo motivatore, perchè la squadra non è scarsa ma moralmente a pezzi.


Richiamate ZENGA, lui sì che è un buon motivatore......!!!!!

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #11 il: 07 Dicembre 2009, 12:23:53 am »
Santo,

tutto quello che vuoi tu, ma ripeto chi avevamo in panchina?
comunque la verità è questa, non so per colpa di chi, e neanche mi importa tanto, la squadra non ha saputo chiudere la partita nel primo tempo contro un siena che aspettava solo il colpo di grazia, poi nel secondo ha messo dentro due attaccanti che non saranno ibra o drogba, ma che comunque qualche cosa la sanno fare, noi anche volendo e con un altro allenatore, chi potevamo mettere dentro che poteva dare una svolta alla partita dopo il loro 2-2? questo è il vero problema, anche l'ultima in classifica ha delle soluzioni e noi no.

Non voglio assolutamente infierire, da cuginastro, in questo momento così difficile per voi, però ciò che dici tu Ivan è quello che sostengo io dall'inizio di questa stagione.
Il vostro presidente autoctono per risparmiare ha affidato una squadra incompleta, inesperta e in parecchi elementi scarsa, ad un altrettanto allenatore inesperto, scarso ma educato!!!
Già è difficile ottenere determinati risultati spendendo discrete cifre per discreti giocatori, figuriamoci quando si va al risparmio!!!
Comunque vi auguro di cuore di trovare subito l'allenatore giusto ma soprattutto i rinforzi giusti a gennaio a cominciare da un attaccante di peso e di categoria e dei buoni difensori! Avete visto quanto è bravo Capuano???


Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #12 il: 07 Dicembre 2009, 12:26:41 am »
Ultima notizia"non so se e vero"pare che l'allenatoredel Catania va cambiato!!!!!!!!!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #13 il: 07 Dicembre 2009, 01:11:58 am »
Le mie certezze sulla nostra difesa sono crollate miseramente, a cominciare da quelle sul nostro portiere. Non resta che fare fuori il Livorno, altrimentile concorrenti chi le riprende più?

eh sì caro Bua...pareva ieri la nosta discussione sulla nostra grande difesa  :-\

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #14 il: 07 Dicembre 2009, 01:17:14 am »
Che dire su questa partita?
Le solite cose.

Squadra che nel secondo tempo entra imbambolata...capacità di motivare, squotere e adattarsi del nostro allenatore pari a ZERO.

Difesa colabrodo...se Spolli e Silvestre devono contrastare non vanno malissimo, ma se si devono cercare gli uomini o mettersi al posto giusto tatticamente...sono dolori.
Paurosa involuzione di Capuano...due dei tre goal sono con la sua complicità.
Paperella di Andujar...ma non me la sento di infierire su di lui.
Forse sarebbe il caso di mettere Bellusci centrale....

Attacco....vive sui colpi di genio di Martinez e sulle palle inattive...Morimoto e Mascara non pervenuti...schemi d'attacco neanche a parlarne.

centrocampo può andare bene, ma i movimenti in supporto delle punte non c'erano...e le chiusure sulle fasce neanche.

Cambi????? Llama che ci faceva in campo? Con quel modulo poi? Certo, in panca, per sostituire Mori...non c'era proprio nessuno :-\