Sondaggio

Quale attaccante comprerà Pietro Lo Monaco a Gennaio?

Walter Zenga
5 (100%)
Osvaldo
0 (0%)
Paolucci
0 (0%)
Bergessio
0 (0%)
Recoba
0 (0%)
Carletto Borghi
0 (0%)

Totale votanti: 4

Autore Topic: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA  (Letto 10105 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #30 il: 23 Novembre 2009, 05:57:01 pm »
Non so che idea ti sei fatto dei tuoi scritti ma personalmente li trovo noiosi, prolissi e ripetitivi ecco il motivo per cui non rispondo ai punti a,b,c,d,e,f, ed anche ai punti g,h,i,l,m,n, ....z.
Scusami se sono schietto ma purtroppo è così.
Per il resto ti voglio bene anch'io.  ::)

mattiaserpotta

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #31 il: 23 Novembre 2009, 06:55:35 pm »
G
« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 12:30:43 am da mattiaserpotta »

Offline Iachino

  • Bannato
  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #32 il: 23 Novembre 2009, 07:47:55 pm »
@ Mattia, Caprarubens mi ricorda Berlusconi e le 10 domande di Repubblica. Quindi penso che fino a quando non avrà le risposte non ti risponderà.
@ Caprarubens tu definisci Francesco Navarria un "fascistello figlio di papà, da prendere a pedate nel qulo". Peccato, lo conosco bene, a differenza tua, ed è tutto fuorchè quello. Ma va beh, parole in libertà. E poi inviti Mattia a parlare "civilmente". Mah.

Comunque, andando a noi, condivido solo alcune cose di quelle che dice Mattia. Lo Monaco paga soprattutto il suo modo di porsi verso la città. Indubbiamente ha dei meriti, forse ha commesso degli errori, ma in questo momento è giusto dimenticarsi di Lo Monaco e preoccuparsi solo della squadra, che ieri ha avuto notevoli margini di crescita.
Coglierei al volo i prezzi popolari per la coppa Italia e andrei a sostegno dei ragazzi, che se lo meritano. Un saluto a tutti i tifosi, quelli veri e quelli meno veri. 


Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #33 il: 23 Novembre 2009, 08:58:00 pm »
@ Mattia, Caprarubens mi ricorda berlusconi e le 10 domande di Repubblica. Quindi penso che fino a quando non avrà le risposte non ti risponderà.
@ Caprarubens tu definisci Francesco Navarria un "fascistello figlio di papà, da prendere a pedate nel qulo". Peccato, lo conosco bene, a differenza tua, ed è tutto fuorchè quello. Ma va beh, parole in libertà. E poi inviti Mattia a parlare "civilmente". Mah.

Comunque, andando a noi, condivido solo alcune cose di quelle che dice Mattia. Lo Monaco paga soprattutto il suo modo di porsi verso la città. Indubbiamente ha dei meriti, forse ha commesso degli errori, ma in questo momento è giusto dimenticarsi di Lo Monaco e preoccuparsi solo della squadra, che ieri ha avuto notevoli margini di crescita.
Coglierei al volo i prezzi popolari per la coppa Italia e andrei a sostegno dei ragazzi, che se lo meritano. Un saluto a tutti i tifosi, quelli veri e quelli meno veri. 



e ci scommetto che lo hai pure votato!
Sei esilarante!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #34 il: 23 Novembre 2009, 09:54:34 pm »
Mattia.

Ho letto i tuoi tre punti, attentamente.
Sugli abbonamenti.

Hai ragione. chi vuole uno stadio di abbonati non ripropone sostanzialmente gli stessi prezzi di inizio anno.
Chi vuol riportare la gente allo stadio pensa di indorargli la pillola. Non gli presenta lo stesso piatto allo stesso prezzo.
Da premettere che, da abbonato estivo, dovrei essere per una politica di prezzi opposta. Perche' a me, a differenza del Consigliere Navarria, l'abbonamento non lo ha regalato nessuno. E non mi sogno di regalarlo a nessuno.

Sulla campagna acquisti.

Inutile ripetersi, mancano un attaccante. E un centrocampista. Come da te descritto. Ma..Onestamente io un Del Vecchio cosi' giu' di carrozzeria non me lo aspettavo.
Ma per onesta' intellettuale devo anche dire che sia Andujar, sia Spolli sono stati dei buoni acquisti.

Capitolo Atzori.

Ecco, qui ci sono diversita' di vedute.
Vero Atzori e' un novellino, ha sbagliato cambi e partite, segnatamente a Udine e a Milano, con l'Inter.
Ma a Bari senza 9 titolari..ha portato il punticino senza probemi. A Bergamo, con un Martinez gia' infortunato ha sfiorato la vittoria prima con Morimoto, poi con Pasmati.
Sia col Napoli che a Palermo ha centrato le partite.

Ma non ha vinto. E qui' mi riallaccio al punto b), ovvero la campagna acquisti. Difficile da gestire una squadra che fino a Novembre ruotava a centrocampo elementi come Izco, Del Vecchio, Llama. Senza Ledesma. Senza Sciacca.

Con un Martinez out.
Lo so, non e' Capello. Ma non ha molto a cui appigliarsi.
Last, but not least le alternative di valore non ci sono Mattia. Malesani..Sonetti..Bergomi.
Mi tengo Atzori.

Ma su una cosa non posso deflettere. Gennaio. Li  "..Si parra' la tua virtute e nobilitate.."

Offline Iachino

  • Bannato
  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #35 il: 23 Novembre 2009, 10:09:32 pm »
No, caprarubens, alle scorse elezioni ho votato Antonio Capra, da Catania. Ha tappato le buche con le sue parole, ha risanato debiti con le chiacchere e poi si è portato a casa i cani randagi, con i quali si diletta a parlare del Calcio Catania.
Solo che a volte i cani gli dicono "bau bau" e lui rimane senza argomenti. Allora i cani si annoiano e se ne vanno a mangiare le cotolette di pollo lasciate dai vicini di casa sul pianerottolo. Antonio Capra, santo subito. Sei, sei, sei, anzi di più, sette.
« Ultima modifica: 23 Novembre 2009, 10:13:29 pm da Iachino »

umastru

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #36 il: 23 Novembre 2009, 10:16:41 pm »
No, caprarubens, alle scorse elezioni ho votato Antonio Capra, da Catania. Ha tappato le buche con le sue parole, ha risanato debiti con le chiacchere e poi si è portato a casa i cani randagi, con i quali si diletta a parlare del Calcio Catania.
Solo che a volte i cani gli dicono "bau bau" e lui rimane senza argomenti. Allora i cani si annoiano e se ne vanno a mangiare le cotolette di pollo che gli lasciano i suoi vicini di casa sul pianerottolo. Antonio Capra, santo subito. Sei, sei, sei, anzi di più, sette.
Non centro niente, lo sò, ma non posso fare a meno di complimentarmi per il tuo stile e arguzia. Ma soprattutto per avermi fatto ricordare uno dei motivi per cui sono fuggito dalla Sicilia, L'esistenza di persone come te.
"U Mastru"

mattiaserpotta

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #37 il: 23 Novembre 2009, 10:19:18 pm »
H
« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 12:30:58 am da mattiaserpotta »

Offline Iachino

  • Bannato
  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #38 il: 23 Novembre 2009, 10:22:16 pm »
U Mastru, amico mio, ma parli con me? Come sono le persone come me, non ho capito? Che ti abbiamo fatto io e le persone come me per farti fuggire? Ma qui siamo al paradosso. Si buttano parole a caso come nespole.

mattiaserpotta

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #39 il: 23 Novembre 2009, 10:29:07 pm »
I
« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 12:31:05 am da mattiaserpotta »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #40 il: 23 Novembre 2009, 11:21:17 pm »
Ecco i due trolls di cui si sospettava.
Che cosa fate adesso chiamate le truppe cammellate?
Che cocchi di mamma!
« Ultima modifica: 24 Novembre 2009, 10:57:08 am da Redazione »

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #41 il: 24 Novembre 2009, 01:03:06 am »
E dai Matteo, questa è davvero grossa  8-)
Parli del fatto che il prosciutto - a casa tua - lo mangiate, e pensi che noi qui - al contrario - lo teniamo sugli occhi ?  :-\
Sono sicuro che l'admin (http://forum.lasiciliaweb.it/index.php?topic=22.msg35) gradirà davvero poco la tua doppia registrazione  :-P

mattiaserpotta

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #42 il: 24 Novembre 2009, 02:05:38 am »
L
« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 12:31:12 am da mattiaserpotta »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #43 il: 24 Novembre 2009, 02:10:58 am »
Uno psichiatra no?
« Ultima modifica: 24 Novembre 2009, 10:56:34 am da Redazione »

Offline Iachino

  • Bannato
  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #44 il: 24 Novembre 2009, 02:24:34 am »
In effetti, io e Mattia Serpotta viviamo un disturbo di personalità multipla. Il Prof. Antonio Capra si è accorto dei nostri problemi psichiatrici anzitempo. Ha il fiuto di un cane da tartufo. Siamo entrambi in cura, a causa di alcuni complessi di Edipo ancora irrisolti. Mattia è messo peggio di me, Capra. Da piccolo prendeva le lucertole a pallonate e poi le operava alla prostata. Ancora oggi questo influisce sulla sua attività sessuale. Forse è per questo che parla, parla, parla. Adesso siamo i New Trolls io e Mattia.
Comunque questo forum rimane un momento sano di democrazia. Serio, con la vigile presenza della Redazione per evitare insulti, offese e turpiloqui. C'è spazio per tutti, anche per gli zavordi. Chissà se sentendo parlare voi Umastru decide di tornare presto a Catania. Chissà. Va bene ragazzi, la mia presenza qui e dio mio fratello Mattia è inutile. Siete simpatici però. Con la lingua a salopette, ma simpatici. Vi vogliamo bene. Addio. Mi estinguo.