Sondaggio

Quale attaccante comprerà Pietro Lo Monaco a Gennaio?

Walter Zenga
5 (100%)
Osvaldo
0 (0%)
Paolucci
0 (0%)
Bergessio
0 (0%)
Recoba
0 (0%)
Carletto Borghi
0 (0%)

Totale votanti: 4

Autore Topic: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA  (Letto 10104 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #15 il: 22 Novembre 2009, 08:52:45 pm »
..... nel secondo ha dovuto fronteggiare una serie infinita di infortuni e circostanze impreviste che onestamente meriterebbero maggiore clemenza (es Del Vecchio)....
FilippoMI sei proprio sicuro che i problemi legati agli infortuni siano proprio imprevisti ed imprevedibili? Perchè se mi dici di si, dobbiamo avere poteri divinatori, dato che dei problemi del centrocampo ne abbiamo parlato a fine agosto a Parma al termine della partita.  :-D


E tu mi vuoi dire che dopo 2 giornate, con 2 vittorie risicate degli avversari di turno sospettavi che Del Vecchio non avrebbe funzionato come dovuto dopo gli splendidi campionati a Genova?????  8|
Se è così avresti dovuto fare l'allenatore (anche perchè nè con la Samp nè con il Parma la squadra ha fatto schifo)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #16 il: 22 Novembre 2009, 09:05:54 pm »
..... nel secondo ha dovuto fronteggiare una serie infinita di infortuni e circostanze impreviste che onestamente meriterebbero maggiore clemenza (es Del Vecchio)....


Filippo la tua bontà d'animo e' conosciuta e la tua anima candida meriterebbe il nobel per ..Ammucca lapuni.. :-P..con tutto il rispetto i fatti parlano diversamente.. ;-)

Filippo MI

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #17 il: 22 Novembre 2009, 09:07:23 pm »
..... nel secondo ha dovuto fronteggiare una serie infinita di infortuni e circostanze impreviste che onestamente meriterebbero maggiore clemenza (es Del Vecchio)....


Filippo la tua bontà d'animo e' conosciuta e la tua anima candida meriterebbe il nobel per ..Ammucca lapuni.. :-P..con tutto il rispetto i fatti parlano diversamente.. ;-)

lo prendo come un complimento fratello. Ottimo Catania oggi, ci salveremo !!!

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #18 il: 22 Novembre 2009, 09:15:04 pm »
Potresti informarmi di questo  giocatore,Carletto Borghi? e dove gioca ?
grazie? ciao Angelo

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #19 il: 22 Novembre 2009, 09:17:59 pm »
..... nel secondo ha dovuto fronteggiare una serie infinita di infortuni e circostanze impreviste che onestamente meriterebbero maggiore clemenza (es Del Vecchio)....


Filippo la tua bontà d'animo e' conosciuta e la tua anima candida meriterebbe il nobel per ..Ammucca lapuni.. :-P..con tutto il rispetto i fatti parlano diversamente.. ;-)

Nei fatti c'è anche un'espressione di gioco di tutto rispetto. Non dico che i puntinonservano, né la storia si fa con i se e coni ma, ma se con la Samp e la Roma ci fosse stato un minutro inmeno direcupero saremmo a quota 12 con il gruppone e meno isterismi.
Guardiamo avanti, riempiamo lo stadio e dimostriamo dimeritarci la Serie A.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #20 il: 22 Novembre 2009, 11:04:43 pm »
Bua purtroppo a fine campionato conteranno solo i punti conquistati..quelli meritati...non verranno conteggiati!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #21 il: 22 Novembre 2009, 11:46:27 pm »
Bua purtroppo a fine campionato conteranno solo i punti conquistati..quelli meritati...non verranno conteggiati!!

Ma i punti senza gioco è difficile che non arrivino, mentre può capitare che con il gioco manchino i punti. Noi al momento abbiamo una buona espressione di gioco, secondo me almeno, mentre l'umore della piazza è quello che si dovrebbe avere se non avessimo neanche quello. Molti ce l'hanno con tutti: con la dirigenza, con il tecnico e conla squadra. Ma se il tecnico fa giocare bene una squadra modesta perché chiederne continuamente la testa? Se invece è il tecnico che non funziona perché massacrare, la squadra e chi l'ha costruita?
Il discorso penso sia articolato, e i tifosi per definizione non sanno essere coerenti, ma io a dare per finito un campionato che si può benissimo recuperare non ci sto.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #22 il: 22 Novembre 2009, 11:59:29 pm »
Innanzitutto complimenti a Mattia per lo spirito del suo intervento, esempio da imitare....sempre!
A mio modo di vedere l'unico errore da imputare a Lo Monaco è semplicemente .... la sua presunzione.
Al di là di tutto, avrebbe semplicemente dovuto ammettere alcuni errori e basta! Invece indispettisce la piazza e, ultima... appenza sfornata, se la prende con la classe arbitrale, rea di essere fin troppo distratta col Catania.
Come se a Firenze .... fosse stato l'arbitro a divorarsi tre gol sotto porta......... 8| .. tanto per citarne una!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #23 il: 23 Novembre 2009, 12:07:52 am »
FilippoMI sei proprio sicuro che i problemi legati agli infortuni siano proprio imprevisti ed imprevedibili?
Caprarupens, se rileggi bene il mio post, ti accorgerai che mi riferivo agli infortuni non a Delvecchio.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #24 il: 23 Novembre 2009, 01:30:15 am »
Allora chiedo venia!
ho male interpretato il tuo thread!  ;-)

mattiaserpotta

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #25 il: 23 Novembre 2009, 01:20:23 pm »
V
« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 12:32:57 am da mattiaserpotta »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #26 il: 23 Novembre 2009, 02:32:56 pm »
.................................................

CAPRARUPENS.
a) Ovviamente la convinzione che il Catania avrebbe lottato per la "Cempion Lig" era ironica. Pensavo che non sarei mai stato costretto a chiarirlo. Ma siamo qui anche per questo.

ed infatti io ho usato il condizionale (non so se mi spiego...)

b) Non capisco e non condivido il tuo giro di parole, quando si tratta di difendere Lo Monaco per non aver comprato un attaccante. E' stato un errore. Lo hanno capito e lo dicono anche i sassi. Pensa che lo ha capito pure lui, che ha confessato di dover tornare sul mercato a Gennaio. Per te non c'è nessun problema, invece. Meglio giocare con Morimoto, che fa miracoli si, ma prima o poi si farà male o si stancherà di fare reparto da solo. Ma tu ti accontenti. Per te non c'erano altri attaccanti in Italia oppure tutti volevano troppi soldi (ma quanti soldi volevano lo sai? Troppi o troppi per il Signor Lo Monaco?) e comprarlo avrebbe significato rischiare di finire come Franza o Scibilia. Nessuna alternativa. Sinceramente non capisco come si faccia a ragionare così. Ci sono squadre che non hanno un potere finanziario superiore a quello del Catania, che gli attaccanti li trovano, li pagano, gli segnano e non gli fanno brutte fini. Secondo te, invece, in giro ci sono solo i Ferrante, i Berghessio, i Paolucci o delle sole. Di fronte a questa lucida analisi, quindi, ti vanno bene i Plasmati. Anzi te li tieni stretti. Bene. Bontà tua.

Dimmi tu tutti questi attaccanti che ci sono in giro, io non ne vedo e tu?
Siccome non mi piace essere prolisso semplifico il mio pensiero ed anche io uso il paradosso o l'ironia per esprimere determinate situazioni (o solo tu puoi usare il paradosso o l'ironia?)
Un'altra cosa: non usare espressioni tipo "Sinceramente non capisco come si faccia a ragionare così" perchè denota saccenteria e poco rispetto per il tuo interlocutore.

c) Su Atzori la mia analisi era più tecnica. Non te la sei letta. O forse ti sei letta solo la parte in cui parlavo della sua sfortuna. Rileggitela.


Veramente sei tu che concludi il tuo pensiero con il "qulo di Atzori" ed io a questo ho risposto anche perchè quello che hai detto prima, vista la banalità, non mi interessava (o sono obbligato ad interessarmi a tutto quello che tu dici?)

d) Io faccio critiche e le argomento. Poi sei libero di condividerle o meno. Eppure fare critiche, che nulla tolgono ai meriti di una persona, per te significa solo "essere contro Lo Monaco a prescindere". Affermazione che non capisco dal punto di vista logico. Io non dico che Lo Monaco sia la causa dei mali di Catania, senza dire il perchè. Dico che Lo Monaco ha commesso, a mio avviso, degli errori e spiego il motivo. Se ti va discuti di quelli, rispondendomi su quelli. Se non ne vuoi discutere, mi limiterò a pensare che sei uno di quelli che difende Lo Monaco a prescindere, cosa che di solito capita ai giornalisti, ai suoi amici e ai suoi parenti.

infatti non condivido le tue critiche e lo dico apertamente, poi se trovi che in questo forum il pensiero corrente non è quello che trovi su feissbucc dove tutti sono d'accordo con la tua disamina e ritieni che chi lo frequenta sia o giornalista della Sicilia, o amico o parente di Lo Monaco e di consegueza ti senti attaccato (povero cocco di mamma) non è un nostro problema, le strade sono due: o torni a frequentare i tuoi amichetti di feissbucc che la pensano tutti come te o ti confronti "civilmente" con gli altri!
Capito  mi hai?

« Ultima modifica: 23 Novembre 2009, 02:35:20 pm da Caprarupens »

mattiaserpotta

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #27 il: 23 Novembre 2009, 03:50:51 pm »
D
« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 12:30:23 am da mattiaserpotta »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #28 il: 23 Novembre 2009, 04:03:26 pm »
...............................

f) Ti rinnovo le mie scuse per la noiosità dei miei interventi e per l'eventuale saccenza che avvolge la mia persona. .....................





Scuse accettate  ;-)

mattiaserpotta

  • Visitatore
Re: PIETRO LO MONACO E LA MICROECONOMIA A CATANIA
« Risposta #29 il: 23 Novembre 2009, 04:42:24 pm »
E
« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 12:30:31 am da mattiaserpotta »