Autore Topic: Palermo Catania  (Letto 10956 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #75 il: 23 Novembre 2009, 01:20:12 pm »
Ottima partita del Catania che sarebbe stata eccezionale laddove fosse finita con una vittoria (che, per inciso, non avrebbe scandalizzato nessuno ;-)). Ad onor del vero, bisogna pure ammettere che se Miccoli avesse segnato il due a zero (e se Andujar non avesse deviato la palla di quei tre millimetri... ::)), probabilmente saremmo qui a parlare di altre cose e Zenga a dirigere ancora l'allenamento del Palermo...
Solo una cosa non mi è chiara: ma la sostituzione di Carboni con Bellusci è stata dettata da affaticamento del rottwailer argentino, ovvero da una precisa scelta tattica dell'allenatore? Perchè, nel primo caso è una mossa eccellente, mentre nel secondo una cag...a pazzesca (mia personale opinione, ovviamente...).

Morale? Se si riuscisse a chiudere questo disgraziato girone d'andata con almeno 18/20 punti sarebbe l'ideale; il che significa che bisogna fare bottino pieno con Siena, Bologna e Livorno e raggranellare quanto più possibile con Milan, Juve e Genoa...
Insomma: è l'ora di tirare fuori gli zebedei perchè il campionato è assolutamente raddrizzabile!!!
Fozzacataniaaaa!!!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #76 il: 23 Novembre 2009, 04:24:04 pm »
... ma la sostituzione di Carboni con Bellusci è stata dettata da affaticamento del rottwailer argentino, ovvero da una precisa scelta tattica dell'allenatore? Perchè, nel primo caso è una mossa eccellente, mentre nel secondo una cag...a pazzesca (mia personale opinione, ovviamente...).
Proprio un risentimento, a seguito di un colpo di testa alla maniera di Mr. Fantastic dei 4 Super-eroi, con cui ha letteralmente intercettato e cacciato una palla aerea filtrante dalle sue parti, si è visto bene che dopo il salto, toccato terra, si è piegato in avanti, mani sulle ginocchia  :-\
Dovendo scegliere fra Ledesma e Bellusci ha preferito un difensore, anche per frenare l'eventuale ritorno dei rosanero  =D>

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #77 il: 23 Novembre 2009, 05:26:26 pm »
Proprio un risentimento, a seguito di un colpo di testa alla maniera di Mr. Fantastic dei 4 Super-eroi, con cui ha letteralmente intercettato e cacciato una palla aerea filtrante dalle sue parti, si è visto bene che dopo il salto, toccato terra, si è piegato in avanti, mani sulle ginocchia  :-\
Dovendo scegliere fra Ledesma e Bellusci ha preferito un difensore, anche per frenare l'eventuale ritorno dei rosanero  =D>
Bene. Allora confermo quanto già scritto, ossia: ottima mossa  =D> =D> =D>.
Sono stato uno dei più critici nei confronti del tecnico frusinate: ma solo gli stolti non cambiano idea, soprattutto dinnanzi all'evidenza e cioè al fatto che Atzori mi sembra sempre più in grado di saper leggere le partite, soprattutto durante la gara.
Adesso la vittoria, anzi LE vittorie.