Autore Topic: Palermo Catania  (Letto 10953 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #30 il: 20 Novembre 2009, 02:33:20 pm »
Martinez gioca?

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Palermo Catania
« Risposta #31 il: 20 Novembre 2009, 04:21:38 pm »
Martinez gioca?

difficile dal primo minuto ...

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Palermo Catania
« Risposta #32 il: 20 Novembre 2009, 04:26:20 pm »
Questa sarà la formazione.........quando ha levato la difesa a tre pighiò vastunate

Le punizioni di Vio? Te lo ricordi il muppet show!!!

Vi saluto che ho l'influenza........credo A........ma a Catania l'influenza dovrebbe essere di tipo B ?? ::)

Mi pare che gli schemi da teatrino di Vio siano stati messi in archivio.

Il Palermo con la difesa a tre gioca bene ma becca troppi goals. A mio parere tranne Cassani dietro siete persi ... quel Kjaren mi pare sopravvalutato, spero davvero giochi Migliaccio  :-))

l'attacco senza dubbio è il punto di forza del Palermo. Hernadez è molto forte e Miccoli lo conosciamo ... Cavani se è in partita sono dolori mentre Pastore mi pare un pò troppo acerbo ...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #33 il: 20 Novembre 2009, 04:58:44 pm »
p.s. complimanti alla FiFa per la partita Francia Eire......del resto Blatter è lo stesso del mitico Arbitro Romero

Intendevi " MORENO",  Cioè Questo:

http://www.youtube.com/watch?v=8Y8n-SyHVig&feature=related

 ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #34 il: 20 Novembre 2009, 06:27:37 pm »
Beh...direi che ci siamo quasi..

E' un derby che comunque vada NON vale una stagione, ma puo' condizionarla parecchio. Sia Atzori che Zenga si giocano parecchie fiches di credibilita'.

Io penso che alla fine chi abbia piu' da perdere sia Zenga, che ha l'onere della prova e di fare dimenticare ai palermitani di essere Mr 0-4.

Atzori dal canto suo non rischia, ma un Derby e' una partita parecchio importante nel termometro della piazza.
E il termometro della piazza per Atzori e' bassino, non credo si possa scendere ancora.
Occasionale su Martinez..

Martinez non credo ci sara'...Ne in panca, ne in campo :-(

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #35 il: 22 Novembre 2009, 11:25:49 am »
Rispondo prima a Filippo.

Kjaer tranne una calo nella ultime tre partite è e rimane uno difensore fortissimo...che vista l'eta è destinato ad una delle prime 10 squadre d'Europa.

Il problema della difesa è Zenga e i suoi pseudo secondi e quel fuoriclasse del DS Sabatini (uno dei pochi soggetti che cambierei volentieri con il Catania calcio). Il motivo è semplice pure un atta saprebbe che se si deciede di puntare su Bovo e considerate la caratteristiche di Balza e Cassani l'unico schema possibile, senza Liverani, è la difesa a 3. Ora i suddetti signori sono arrivati a questa conlusione a fine settembre =D> =D>..risultato mercato chiuso difensori pochi e soprattutto quelli che ci sono sono buoni per andare a passeggiare a Mondello. Il capolavoro è che si gioca con la difesa 3 con Migliaccio adattato.........ora quando la squadra avversaria entra con cross per le torri (vedi la Juve) non ce ne è per nessuno.....quando la squadra avversaria entra palla a terra sono dolori.

Attacco anche io visto lo stato di forma di Cavani punterei su Hernadez .....questo ragazzo se mette chili diventerà un gran bel giocatore.

Pastore non è acerbo ......è Zenga che na niegghia...Di Marzio non io che, calcisticamente , sono nessuno dice di Pastore che un grandissimo talento ma non capisce perchè gioca dovunque.. =D> =D> =D>.....in effetti è un compito troppo complesso per Zenga dire a Javier di giocare in 15 metri vicino alle punte.

Per Enzo..ovviamente si intendevo Moreno....

Per Marco......Se Zenga non vince il Derby è esonerato........non c'e' dubbio!!!!

Buono Martinez ci ha dato sempre fastidio.......speriamo che Bresciano eviti di farsi buttare fuori e si giochi 11 contro 11.



Offline Vecchia Guardia

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #36 il: 22 Novembre 2009, 11:37:56 am »
A>lla vigilia con il Bologna si diceva che c'erano tanti fattori a discapito del Palermo e così è stato.
Questa volta invece ce ne sono tanti altri a favore. Ho la netta sensazione che oggi potrà venire a giocare anche il resto del mondo al Barbera, ne uscirebbero tutti malconci.
Quindi stiamo tutti sereni che certamente il Palermo farà una grande vittoria, anche perchè non è certo un Catania che ci puo preoccupare. Con tutta onestà è il dopo che mi inquieta!!!!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #37 il: 22 Novembre 2009, 11:54:43 am »
vecchia Guardia ci siamo dovuti preoccupare del Bologna che è una squadra di serie B figurati se non mi devo preoccupare del Catania.......certo è tutto in mano al Palermo.......questa squadra non ha dove andare perchè non appena perde intensita e concentrazione le prende da chiunque.............se invece saà il Palermo del pressing altissimo ed a tutto campo della Juve..........ci sarà da regalare ai cugini il pallottoliere.....

Ma ricorda il pallone è rotondo e le partite iniziano tutte da 0 a 0.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #38 il: 22 Novembre 2009, 11:55:12 am »
A>lla vigilia con il Bologna si diceva che c'erano tanti fattori a discapito del Palermo e così è stato.
Questa volta invece ce ne sono tanti altri a favore. Ho la netta sensazione che oggi potrà venire a giocare anche il resto del mondo al Barbera, ne uscirebbero tutti malconci.
Quindi stiamo tutti sereni che certamente il Palermo farà una grande vittoria, anche perchè non è certo un Catania che ci puo preoccupare. Con tutta onestà è il dopo che mi inquieta!!!!!!


Cosi' vi voglio :-D

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #39 il: 22 Novembre 2009, 12:24:19 pm »
Io vedo il gruppo rossazzurro molto unito e solidale col loro tecnico.Per questo credo che il Catania oggi darà l'anima in campo.Sulla schedina metterei X fermo.Per il Palermo oggi sarà una gara tutt'altro che facile e per portare a casa i tre punti ce la dovremo sudare.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #40 il: 22 Novembre 2009, 03:04:13 pm »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #41 il: 22 Novembre 2009, 06:11:59 pm »
Ancora una volta la grandeur Panormiti ricacciata indietro.

Soverchiati dal punto di vista tecnico
Soverchiati dal punto di vista tattico
Soverchiati dal punto di vista della cattiveria.

Purtroppo il Catania e' stato soverchiato solo da Romeo,come al solito quando si gioca in paliemmu
1 rigore solare negato
1 gol regolare annullato.

Qualcuno dia una giustificazione

A proposito una lode al pubblico panormita che piazza il raggio laser su ogni calciatore del Catania in situazione pericolosa.Bravi veramente.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo Catania
« Risposta #42 il: 22 Novembre 2009, 06:21:46 pm »
Non ho potuto vedere l'incontro, ma dalla radiocronaca e dai commenti pare che abbiamo perso due punti, indipendentemente dal gol giustamente (a quanto pare sempre) annullato. Il pareggio d'altra parte non usciva da un po'.
Peccato, soprattutto per la classifica, ma mi pare che il tecnico e la squadra, ancora rimaneggiata, meritino fiducia e un pizzico di entusiasmo.
Non si è vista, dicono, una grande differenza di valori tecnici  in campo, e in tattici panchina.
Ora cerchiamo di fare i punti con le nostre dirette concorrenti.

Angolo sfottò: le statistiche di Zamparini vanno aggiornate. Lui dice che se si giocasse 100 volte il derby, il Palermo vincerebbe in 99 casi. Negli ultimi 5 casi, 3 vittorie Catania 1 pareggio e 1 vittoria rosanero.
Chi fa le percentuali?

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #43 il: 22 Novembre 2009, 06:24:59 pm »
E' finita 1-1, con buona pace di tutti (meno di Zamparini che vedeva vittoria al 100%... E adesso che fa? L'esonera Zenga?...) ::)

Rivincita fallita, e se non fosse stato per il goal annullato... un'altra zippola in casa rosanero dai cugini rossazzurri, una vittoria l'avremmo meritata ampiamente... =D>
C'è poco da fare, la situazione di immeritata bassa classifica del Catania è causata dall'assenza di una punta di rilievo che riesca a concretizzare sotto porta...  8-)

Male, molto male il disturbo causato da qualche solito cretino tra gli spalti del Barbera... Speriamo che non prenda piede questa stupida novità dei raggi laser contro i giocatori avversari.... >:(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #44 il: 22 Novembre 2009, 06:27:38 pm »
Bua
17 tiri  a 8

Ti basta per capire la differenza tecnico-tattica 8D