Autore Topic: Palermo Catania  (Letto 10955 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #15 il: 10 Novembre 2009, 11:11:07 pm »
Avete deciso di buttarla sulla scaramanzia vedo..

Va beh..

Occasionale..Tu voti per l'esonero di Zenga.
Io prevedo un esonero, ancora non so di chi, ma c'e' tempo. Nel frattempo..Nel frattempo Zamparini ha detto che il  clan dei sudamericani ha deciso di far fuori Pastore, il fiore all'occhiello della passata campagna acquisti.
Io Pastore l'ho visto giocare con la Juve..

Dal modo come ha sradicato il pallone a Felipe Melo esile lo e' solo all'apparenza. Pero' non gioca..
Perche' me lo dovreste spiegare voi. Altra curiosita' Bresciano..E' ritornato a livelli Parmensi, sembra..

Ci sarebbe da parlare del nano magico, quello con le sopracciglia "macinate". Ma trovero' tempo dopo.
Dovrei parlare pure del Catania..Ok

Da dove cominciamo? Dal fatto che oggi il Vate si e' accorto che Stellone ha 32 anni, e' fuori forma, ha una media realizzativa degna del miglior Piperissa e costa un accidente? Azz..io..io non me ne ero accorto. Grande Direttore.
Eh ma a centroattacco chi gioca Direttore?

Martinez fermo ai box. Morimoto, idem. Direttore..Ma..sicuro che Spinesi abbia davvero attaccato le scarpe al chiodo? Direttore ce lo faccia un pensierino..
Altro al momento non mi viene..Ma mi verra'....

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #16 il: 10 Novembre 2009, 11:34:25 pm »
Marco a comu si accussi' informato sul Palermo :-D

Io temo solo il nanerottolo(speriamo rientri Bellusci).

Ni sevvunu tri punti.Chiacchiri pessi.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #17 il: 11 Novembre 2009, 09:47:44 am »
Santuzzu..

Io sono informato su tutto quello che fa calcio in Sicilia..

Poi pero' tifo solo Catania ;-)

Temere il nanerottolo e' bene, dato che se e' in forma e' in grado di vincere da solo.
Senza se e senza ma. Ma e' riduttivo limitarsi al nanerottolo, dato che a centrocampo, come in attacco, sono qualitativamente superiori a noi.

Simplicio ecco un altro che potrebbe farci male....
Cassani e Balzaretti, entrambi meritano la Nazionale.
Se a Palermo avessero avuto l'accortezza di prendere un centrale di spessore invece della solita sola romena..A quest'ora avrebbero la stessa posizione del Parma.

Chiacchere perse. Tre punti dici...Con lo score esterno del Catania Santuzzu..
Speriamo almeno che il distaccamento del Garibaldi entro la prossima settimana levi le tende da Massa Annunziata. E che si possa finalmente disporre di 15 atleti validi per giocarci il Derby.

« Ultima modifica: 11 Novembre 2009, 09:55:46 am da marco-69 »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #18 il: 11 Novembre 2009, 03:33:34 pm »
Scherzi a parte........io se avessi la certezza matematica che il Catania vincendo il derby rimanga in serie A non avrei dubbi.........e molto probabilmente mi leverei dalle balls un allenatore che è assolutamente sopravvalutato ...............o io non ne capisco una mazza di calcio il che, per carità, può essere.
Caro Marco........se tu che immagino fai un altro mestiere......arrivi alle considerazioni che è un peccato non avere puntellato la squadra comprando invece viados rumeni a destra e a manca o ancor peggio due esterni destri e nessun sinistro di riserva etc... capirai che l'altro sopravvalutato è Sabatini.

La rabbia massima cmq è per il nostro SuperMarket presidenziale che è uno che di calcio ne capisce, i soldi li ha e li spende, ma riesce sempre a fare le squadre incomplete ..............ovviamente il mio concetto di squadra è allargato al Coach ed al DS.

Il Derby che dire........è una partita da tripla..........questa squadra, la mia intendo, è capace di tutto ed il contrario di tutto, della partita con la Juve ed il secondo tempo con l'Inter come della pena del Dallara.......dove onestamente avrei vinto anche io ed altri 10 forenzi. 

Per i pochi, mi auguro, rimasti fan di Walterone anche di sponda rossoazzurra, uno dei fondamenti del Marketing dice che chi innova tanto per innovare lo fà perchè non ha contenuti e solo con la sorpesa fine a se stessa si vuole fare notare.
Innovare è quando Ballardini dopo tre giorni che era subentrato a culantuomo ha trovato la posizione a SImplicio e Bresciano facendoli rendere a 1000. Innovare non è schierare Melinte contro Maicon, o Pastore esterno a sinistra, oppure realizzare (dopo 3 mesi che lo avevo detto io che non sono allenatore) che la difesa a 3 era ideale per poi mandarla improvvisamente a p u t t a n e....questo dalle mie parti si chiama ........."Petru fudduni" 8D

p.s sia inteso che Zamparini non lo ha ancora cacciato solo perchè fu una sua precisa scelta.


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #19 il: 17 Novembre 2009, 09:04:43 pm »
Occasionale..Facciamo passi avanti..

Stavolta lo perdiamo solo 4-1 il Derby..Mi sorge un dubbio: ci ha magnanimamante concesso il gol della bandiera perche' pronosticare un 4-0...gli ricordava qualcosa di sgradito?

Avete convertito un friulano ai riti contro l'attasso..Siete GRANDI ::)
Veniamo a noi.
Lo scorso anno avevamo un discreto complesso. E un'ottima posizione di classifica. Siamo venuti in serenita' e ce ne siamo tornati euforici. Allora, ricordo, sostenni che il gap fra noi e voi si era visibilmente abbassato.

Adesso, purtroppo, non e' piu' cosi'. Mentre il vostro assetto e' pressoche' immutato (Liverani escluso), noi subiamo una radicale modifica. Non ci sono piu' Stovini e Baiocco.

Non c'e' piu' Paolucci.
E purtroppo quelli che dovrebbero darci qualita' sono ai Box. Mi riferisco a Ledesma, a Martinez, a Morimoto.
Quei tre assieme a Mascara fanno fare un salto di qualita' MOLTO robusto, ma non li disponiamo. Non al meglio.

Onestamente e' ancora presto, ma la formazione mi sembra ricalchera' il modulo visto all'opera con la Fiorentina.
Te lo sapro' dire in settimana.
Io, se potessi, giocherei cosi':

                Andujar

Potenza Terlizzi Silvestre Capuano
   
    Llama    Carboni    Biagianti
       
                Mascara

         Martinez  Morimoto

Infortuni e disponibilita' permettendo.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #20 il: 18 Novembre 2009, 03:01:58 pm »
Vi battiamo così: ::)

         Bovo Kjaer Migliaccio
Cassani Simplicio Bresciano Balzaretti
                  Pastore
         Cavani(Hernandez) Miccoli

Che sia una bella partita da risultato ovvio a si no mi viennu i stinnicchi !!!!

Bedda Maaaaaaaaaaaaaatre!!!

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo Catania
« Risposta #21 il: 18 Novembre 2009, 04:08:13 pm »
Vi battiamo così: ::)

         Bovo Kjaer Migliaccio
Cassani Simplicio Bresciano Balzaretti
                  Pastore
         Cavani(Hernandez) Miccoli

Che sia una bella partita da risultato ovvio a si no mi viennu i stinnicchi !!!!

Bedda Maaaaaaaaaaaaaatre!!!
Sempre sp.ac.c.h.iusi i  panormiti! si sentono tanto forti che neanche il portiere mettono! ::) ::)
Tanto, se il Malaka ha appena appena un pò di salute, e il nipponico ha radrizzato il piede neanche Buffon vi salva.
Per tacer di Mascara che Amelia ha ancora gli incubi ::) ::) ::) ::)
Di sicuro quelli che avete più da perdere siete voi, oddio uno lo perdereste volentieri. ::) ::)
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #22 il: 18 Novembre 2009, 08:35:28 pm »
Difesa a tre con Cassani e Balzaretti esterni...
Ma con l'Udinese mi pare non abbiate giocato cosi' Occasionale.

Gia' che Zenga il modulo lo adatta all'avversario.
Questa eventuale formazione al spingera' parecchio ed e' molto offensiva (Pastore, Simplicio, Bresciano).
Speriamo che Atzori non ripeta la follia di Milano con l'Inter.

E speriamo che uno fra Martinez e Morimoto ritrovi la via del campo.
Una curiosita'..Le punizioni di Vio..

Zenga le fa ancora o ci ha levato mano? :-D


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #23 il: 19 Novembre 2009, 03:06:35 pm »
PPi fari puppetta nzichitanza

centrocampo muscolare Biagianti-Carboni-Izco pressing in quantita' per smistamento veloce e semplice al trio d'attacco
Martinez-Mascara-Morimoto che non devo mai calare sotto la linea di centrocampo 8D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #24 il: 19 Novembre 2009, 07:12:24 pm »
Questa sarà la formazione.........quando ha levato la difesa a tre pighiò vastunate

Le punizioni di Vio? Te lo ricordi il muppet show!!!

Vi saluto che ho l'influenza........credo A........ma a Catania l'influenza dovrebbe essere di tipo B ?? ::)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #25 il: 19 Novembre 2009, 10:43:56 pm »
Occasionale.. ::)

Si me lo ricordo il muppet show..Io la definivo la tarantella de 'mbriachi. Difesa a tre per voi.
Se ben ricordo l'1 Marzo il Catania e' andato a Palermo con una sola punta.
Centrocampo folto a 4 e con Carboni a francobollare Liverani.

La mia formazione e' molto spregiudicata. Oserei dire Colantuonesco. Comunque..Martinez sembra avere ancora problemi. Unitamente a Spolli. Mentre c'e' Bellusci in gran spolvero. Questo e' un dubbio per la difesa.

Per l'attacco: Mascara ha recuperato. Morimoto pure.
Oggi partitella in gran segreto.. >:( Il segno dei tempi. Una volta l'allenamento del giovedi' pre Derby era uno spettacolo..Adesso e' Top Secret.

Bah....le cose cambiano, non sempre in meglio.

 

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Palermo Catania
« Risposta #26 il: 20 Novembre 2009, 09:04:50 am »
Marco il 90% delle partite si risolvono oggi sulle palle inattive, è normale ci sia riservatezza, facciamocene una ragione  :-|

Tutti parlano della partita del primo Marzo. Penso che quel ricordo durerà in campo 5 minuti esatti.

Ogni partita fa storia a se. Il Palermo di Zenga ... surprise surprise ... gioca molto meglio in casa, ma il Catania di Atzori fuori non ha sfigurato ...

Questa partita anche a mio parere è da tripla ma onestamente tra le due squadre quella che ha più da perdere è il Palermo perché onestamente con un bel punticino portato a casa, io sarei molto contento  :-\

Piccola nota, nessuno ha schierato Ledesma nel nostro undici iniziale, ma non doveva essere il giocatore a farci fare il salto di qualità  8-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #27 il: 20 Novembre 2009, 09:31:30 am »
Arbitrerà Romeo che con noi non ha un buon feeling..il derby fa gara a se..

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #28 il: 20 Novembre 2009, 12:33:36 pm »
Citazione
Marco il 90% delle partite si risolvono oggi sulle palle inattive, è normale ci sia riservatezza, facciamocene una ragione 

Ma quale Vio, adesso stanno adottando l'antica e famosa -Macor Prenna- adottata dal Catania allenato da Carmelo Di bella anni60.

Consiste nel lanciare la palla a scavalcare appena la barriera ove è affiancato un avversario che scatta non appena il compagno lancia.
Al Palermo è già andata bene quest'anno con Simplicio e Kjaer.

Giusto Occasionale? ;-)

PS.  Se Atzori non lo avesse notato, ne prenda nota. ::)


 

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Catania
« Risposta #29 il: 20 Novembre 2009, 02:28:27 pm »
Fosse questo il Problema.......diciamo che Il Palermo non è una squadra di nani.........bene......in aria nostra o d'attacco la prendono sempre gli altri........
Il Miracolo di Vio

Intanto è arrivato Supermercatini a Palermo.....ora è allo stadio e alle 16:00 ha convocato un inusuale conferenza stampa.

Ci saranno cose di rompere???

p.s. complimanti alla FiFa per la partita Francia Eire......del resto Blatter è lo stesso del mitico Arbitro Romero