Autore Topic: Inter-Catania  (Letto 9235 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #60 il: 30 Ottobre 2009, 10:28:12 pm »
Cosa c'entra il fatto che ci troviamo penultimi, col fatto che Zenga fuori casa è peggio di Atzori!? 

Gaspare, leggendo dentro le righe nelle due frasi di Ivan da me precedentemente quotate m'era parso di vederci una tonnellata di campanilismo. Poi, nei suoi seguenti post, ho afferrato meglio il suo pensiero.
Che Zenga fuori casa sia peggio di Atzori non mi pare un giudizio che si possa ricavare dalla gara con l'Inter a Milano dove per giunta abbiamo fatto 3 gol. Aspetto prove con squadre un po' più alla nostra portata.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #61 il: 30 Ottobre 2009, 10:40:58 pm »
resta il fatto che ne ha presi 4 e poteva prenderne di più, d'altronde non l'ho di certo schierato io in campo il ragazzino a marcare maicon.

Ne ha presi 4 perchè subito dopo passati in svantaggio si è riversata nella metà campo dell'Inter, squadra esperta a "bucare" difese schierate, figuriamoci se non lo fa con chi si sbilancia in avanti. Il Palermo un paio di occasioni nel primo tempo li ha avute (ma le ha fallite), quando si stava sull'uno a zero e sul due a zero. Per onestà intellettuale questo andava riconosciuto. E' fallace dire che il Palermo ha "punto" Julio Cesar solo quando l'Inter si è seduta, paga del risultato. In più l'arbitro con noi non ha avuto gli stessi occhi di lince avuti coi nerazzurri.
Sono stato sempre critico con Zenga ed il suo modo di far giocare la squadra. Ma quel che va detto, va detto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #62 il: 31 Ottobre 2009, 11:04:23 am »
Avanti Santo, forza, spiegamelo tu perchè non abbiamo vinto a San Siro o perchè domenica abbiamo perso!




perche' lìinter e' mooooolto piu' forte.

Ma alla fine murigno chiriu con 5 difensori.
Forse il Presidente ha ragione

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #63 il: 31 Ottobre 2009, 11:12:36 am »
Sergio vi hanno massacrato nel 1 tempo.Poteva essere 7 o 8  a zero.E' normale che questi hanno ancora 2 partite in 6 giorni di cui una importantissima ie sariposunu.Il Catania negli ultimi 10 minuti ha fatto lo stesso effetto vostro,con Murigno che schiera 5 difenosri.E' siamo andati vicino al pareggio.

Cmq mi sembra che hai cambiato idea su Zenga :-D :-D


Malato,gli obiettivi dichiarati non valgono nulla.Il Presidente dice che questa e' una buona squadra con tanta qualita',e' lo dice anche Atzori.

Quindi gli obiettivi e le espressioni di qualita' dichiarati del Palermo valgono quelli del Catania no.

tante buone squadre si sono trovate coinvolte in situazioni diverse da quelle sperate.Noi non facciamo eccezione.

Io non sono un tecnico,ie mancu tu.A stento so riconoscere una palla che rotola e dovrei capire i problemi di una realta'  complessa di serie A?

Posso limitarmi a dire che Delvecchio deve essere sostituito a gennaio perche' non ha dato quello sperato,e' che l'attaccante da affiancare a Morimoto sia forte e complementare.Ma non giustifica il momento della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #64 il: 31 Ottobre 2009, 01:14:56 pm »
Sergio vi hanno massacrato nel 1 tempo.Poteva essere 7 o 8  a zero.E' normale che questi hanno ancora 2 partite in 6 giorni di cui una importantissima ie sariposunu.

Ho capito, non c'è verso!
Cioè l'inter poteva farne 7 o 8 ed il Palermo sempre a zero rimane? 8-)
E meno male ka s'arripusaru se no finiva 200 a zero! ::) (sempre zero, mi raccumannu ::) ::))
Secondo me, quando il Palermo entrava in area dell'Inter, tu cambiavi canale. ::) ::)

Comunque quello che ho cercato di dire sin dall'inizio è che: dire che il Palermo fece 3 gol solo perchè l'Inter si è riposata sunnu minc..ati!! ::) Julio Cesar nel primo tempo fece le sue belle parate, Cavani sbagliò un gol quasi fatto a tu per tu col portiere, qualche contatto in area un po' dubbio...
Abbiamo perso e con ampio merito. Però a noi i complimenti per la partita disputata sono arrivati da tutta Italia. A voi, 8-) non so. :-D
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2009, 01:26:43 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #65 il: 31 Ottobre 2009, 01:18:30 pm »

Non finirò mai di ripetertelo: ma ancuora tiempu cci pierdi? Nocciola ci ha già rinunciato con Pippo, tu perseveri...  ::) ::) ::)

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #66 il: 31 Ottobre 2009, 01:21:13 pm »
Cmq mi sembra che hai cambiato idea su Zenga :-D :-D

Assolutamente no! E la gara con l'Inter mi sembra la meno indicata per rivedere la mia posizione.
Dispiace che Ballardini non stia riuscendo con la Lazio. Zamparini si starà mangiando qualche fetta di carne ma tra Ballardini e Zenga non c'è paragone per qualità di gioco.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #67 il: 31 Ottobre 2009, 01:24:03 pm »
Nocciola ci ha già rinunciato con Pippo, tu perseveri...  ::) ::) ::)

Nocciola, Pippo, ma ku sunnu?? 8-) 8-) Forse hai sbagliato forum e, quindi, utenti. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #68 il: 31 Ottobre 2009, 01:40:12 pm »
Citazione
Il Catania invece, anche se ha perso per un solo gol di scarto, paura all’Inter non ne ha mai fatta per tutti e 95 minuti. E ta rittu tuttu

Infatti ha sostituito Eto' con Materazzi perchè non ha avuto paura, comunque ripeto la mia era solo un'analisi di due partite e solo dei primi tempi, senza voler con questo discutere la superiorità d'organico della tua squadra o l'andamento di tutta questa parte di campionato..

Citazione
Abbiamo perso e con ampio merito. Però a noi i complimenti per la partita disputata sono arrivati da tutta Italia. A voi,  non so.

A me dei complimenti quando si perde dopo aver giocato bene non me ne frega niente, preferisco pareggiare o vincere ed essere criticati, dai vari soloni che affollano le patrie tv, per aver giocato male, anche se spesso i giudizi sono legati solo e sempre al risultato difficilmente sento delle analisi tecniche che tengano conto dell'effettivo andamento della partita, poi a zenga i complimenti in quanto personaggio famoso sono sempre dovuti, addirittura ho sentito l'eresia che il gol fatto al cagliari con quello schema su punizone era grazie all'eredità lasciata alla squadra da lui, ma chissi chi pattini ana vistu?, ma quanti gol su punizione o calcio d'angolo, grazie ad un qualunque schema, si sono segnati l'anno scorso? o si faceva solo confusione, ca non capevunu chiu nenti mancu iddi, e basta? il povero atzori, siccome è un illustre sconosciuto, se riuscisse a vincer a torino o a milano 3 a 0 dominando l'avversario, forse riceverebbe qualche complimento, con la roma per esempio dominata da cima a fondo, siccome non si è vinto, e tutti sappiamo perchè, nessuno si è scomodato a dirgli bravo.