Autore Topic: Gran gol di Fabio Sciacca  (Letto 3537 volte)

Offline Papè Satàn

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Gran gol di Fabio Sciacca
« il: 25 Giugno 2009, 07:48:59 pm »
Confermando il momento magico, il nostro Fabio porta in vantaggio l'Under 20 con un gran gol di testa al 39° del 1° tempo.
Su cross dalla destra Fabio salta benissimo al centro dell'area anticipando due avversari e centrando perfettamente il sette sulla sinistra del portiere  =D>

Online garreccio

• Utente
Re: Gran gol di Fabio Sciacca
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2009, 01:56:40 pm »

Benissimo!

Se Fabio continua così, potrà essre molto, ma molto utile alla causa rossazzurra la prossima stagione! 

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2009, 03:49:00 pm »
Grandissimo Sciacca  =D>  continua cosi' spacca tutto ragazzo!!!!!!

Saluti

Offline Papè Satàn

• Utente
Gran gol di Fabio Sciacca ... atto secondo !
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2009, 12:59:01 am »
Meraviglioso, impetuoso Fabio Sciacca, che ci mette ancora il suo zampino nel 3-1 alla Grecia.
Dopo aver cercato il gol in tutti i modi, al 29' della ripresa Fabio va a realizzare un gol che è il sogno di ... Martinez  :-D
Infatti l'azzurrino (anche se in completo bianco) è partito palla al piede da metà campo saltando i primi 2 avversari, poi avanzando ancora 3, infine vicino all'area gli ultimi 2, e battendo il portiere con un preciso rasoterra per il 3-1 definitivo  =D>
Altro che Malaka  :-P

Offline GASPARE

• Utente
Re: Gran gol di Fabio Sciacca ... atto secondo !
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2009, 09:42:19 am »
Meraviglioso, impetuoso Fabio Sciacca, che ci mette ancora il suo zampino nel 3-1 alla Grecia.
Dopo aver cercato il gol in tutti i modi, al 29' della ripresa Fabio va a realizzare un gol che è il sogno di ... Martinez  :-D
Infatti l'azzurrino (anche se in completo bianco) è partito palla al piede da metà campo saltando i primi 2 avversari, poi avanzando ancora 3, infine vicino all'area gli ultimi 2, e battendo il portiere con un preciso rasoterra per il 3-1 definitivo  =D>

Senza parole....  =D>

Eccolo in tutto il suo splendore:

http://video.yahoo.com/watch/5399925/14223543

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Online garreccio

• Utente
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2009, 09:56:24 am »
Se sto ragazzo continua così, il Catania faticherà a trattenerlo, non dico quest'anno, ma il prossimo anno sicuramente...Per ora coccoliamocelo con calma, con l'auspicio che il campionato a venire possa essere quello della consacrazione! 

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #6 il: 30 Giugno 2009, 01:38:47 pm »
Madonna mia! Ma dove lo hanno trovato sto caruso  :-D  impressionante sembrava Maradona contro l'Argentina si e' bevuto 6 giocatori  =D>   =D>  sono troppo felice per lui ho rivisto il goal 10 volte.....ecco cosa succede se dai fiducia ad un ragazzo...

Saluti

Offline sonar

• Utente
« Risposta #7 il: 30 Giugno 2009, 01:44:40 pm »

Senza parole....  =D>

Quello che stupisce  è che in un travolgente assolo, recupera la freddezza da campione navigato per piazzare la palla in rete. =D>

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #8 il: 08 Luglio 2009, 09:22:44 pm »

E' lo stesso video che gira su youtube, leggermente disturbato da righe orizzontali che deformano l'immagine  :-\

Se vi aggrada, sono riuscito a rielaborare lo spezzone del gol di Fabio, senza alcun artefatto  :-))

http://www.youtube.com/watch?v=lMNWUBnmIC0

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #9 il: 25 Settembre 2009, 10:04:51 pm »
 =D> Intanto grande esordio del nostro Azzurro Sciacca in Eggitto, sfiora quasi il goal grande ragazzo spacca tutto!!!!!  ::)

http://forum.rojadirecta.com/viewtopic.php?t=77038