Autore Topic: Come nel 1965-66 e nel 1983-84...  (Letto 3072 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Come nel 1965-66 e nel 1983-84...
« Risposta #15 il: 03 Settembre 2009, 05:47:28 pm »
...in un ruolo delicato come quello è un sacrilegio cambiare un giocatore che è stato da Nazionale!!!! >:( >:( >:( >:( >:(
Avrebbe meritato (come è normale che nel calcio accada, Dio mio!!!), un ritocco dell'ingaggio per quanto ha dato per la causa rossazzurra e soprattutto PERCHE' UNO COME LUI ERA FONDAMENTALE!!!!
Non mi preoccupano i goal divorati a Parma, ma la facilità con cui incassiamo le reti.L'anno scorso alle prime cinque giornate avevamo dieci punti e due reti (pardon, due autoreti) subite.La miglior difesa del campionato.Adesso...beh lassamu peddiri. 8| 8| 8|

Stovini prendeva 650 mila euro. Sono davvero tanti  e vbisognava comunque pensare al futuro prendendo il suo erede. Un uomo solo non può essere decisivo, anche quando è un grande giocatore come Stovini.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Come nel 1965-66 e nel 1983-84...
« Risposta #16 il: 13 Settembre 2009, 06:09:51 pm »
...a questo punto l'unico precedente (minimo) storico è quello della stagione 1965-66, con la quale (vedi che coincidenza... :^() si accomuna l'annata in corso per il fatale cambio in panchina che costò il completo sfascio di un giocattolo che solo qualche mese prima funzionava a meraviglia...
Sabato mattina mandai un messaggio ad una radio locale dicendo (quello che pensavo da maggio del corrente anno, da quando seppi del cambio di panchina, ci tengo a sottolineare) che Atzori oggi aveva la chance di dimostrare di che pasta era fatto: O UN FUORICLASSE O UN CLAMOROSO ABBAGLIO SOCIETARIO.
Della seconda ne ero personalmente convinto (da maggio, ripeto ancora) ed ra abbiamo tutti chiaramente, a tinte forti, la risposta che attendevamo...
Massimiliano Allegri, preso dalla C e portato in A è un caso più unico che raro dal dopoguerra ad oggi...ma almeno allenava da cinque anni...
Pensavo che l'altra eccezione fosse Serse Cosmi, portato da Gaucci in A dalla C...ma era in sesto anno di carriera in panchina.

Il clamoroso abbaglio che tanto paventavo è nel nostro caso l'aver preso un ALLENATORE DI SERIE C E , COSA PIU' GRAVE DI TUTTE, AL SUO SECONDO ANNO ASSOLUTO DI ESPERIENZA DA ALLENATORE.
Un mix che con la difesa ridisegnata (altro sacrilegio, non mi stanco di dirlo, con la dipartita si Stovini) SI STA RIVELANDO ESPLOSIVO.
AZTORI , VATTENE , TI PREGO FALLO PER CATANIA E PER I CATANESI!!!
E VOI, CARI PNINO PULVIRENTI E  PIETRO LO MONACO, ABBIATE LE PALLE DI AMMETTERE PUBBLICAMENTE DI AVER FATTO UN'ENORME KAZZATA QUEST'ANNO CON LA SCELTA DI STA SPECIE DI DILETTANTE E COL NON AVER CONFERMATO STOVINI IN DIFESA!!!!
ABBI RISPETTO PER I TIFOSI A CUI HAI ROTTO UN GIOCATTOLO CHE COSTITUIVA L'UNICO MOTIVO DI SORRISO PER QUESTA CITTA!'!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "