Autore Topic: Peggio di Crisantemi ...  (Letto 9853 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #30 il: 16 Settembre 2009, 11:12:30 am »
No Martino, non e' l'aria ad essere pesante. E' la situazione di classifica che avvelena la nostra discussione.

Noi non siamo Kukke. A Gela ci siamo andati..e ti ricordi, TU, come ci sei andato vero ::)
Ognuno e' libero di pensare ed esternare quello che meglio crede, restando nel reciproco rispetto.
Arrogante non e' chi si esprime liberamente, arrogante e' chi pretende di avere ragione: sempre e comunque.

Ad Aldo posso dire che il clima di ordalia che c'e' nel forum si riscontra, purtroppo, anche al Cibali.
Io adesso sono costretto a parlare sottovoce con mio padre. Sperando, STAVOLTA, che i miei commenti non vengano rimbeccati da altre persone estranee alla discussione, come accaduto a fine gara con la Samp.

L'altra volta ho lasciato correre..Ma si sa, ogni limite ha una pazienza.

Un abbraccio a tutti.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #31 il: 16 Settembre 2009, 12:05:59 pm »
Forse è bene ricordare che stiamo discutendo solo ed esclusivamente di  .... calcio!

Se oggi a Catania possiamo vantare una realtà encomiabile, il merito è in parte anche il nostro!
Bisogna dare atto a Pulvirenti e Lo Monaco per le grandi capacità imprenditoriali dimostrate e per la serietà, ma bisogna riconoscere che, se risultati sono stai raggiunti, è merito anche dell'ambiente che ha sempre risposto in ogni circostanza.

Lo Monaco non è un benefattore caro Gaspare, è solamente un ottimo dirigente e come lui ce ne sono a migliaia!
Se in una società sana ogni allenatore può fare bene, lo stesso vale anche a livello dirigenziale..!

La reazione esasperata da parte di molti (condivisibile o meno) registrata nelle ultime settimane, è segno della grande attenzione che c'è per il Calcio Catania e non un aspetto nefasto della nostra cultura sportiva!
Lo Monaco questo non lo vuole capire:.. non gli conviene!
La società sbaglia nel rifiutare il confronto con l'ambiente: non ascolta, pretende solo....... E ciò non è serio!
Questo non lede minimamente le capacità ed i risultati, ma è un aspetto che deve necessariamente essere rivisto, se vuole veramente crescere in simbiosi con l'ambiente!

Non si possono rimproverare i tifosi per non essersi abbonati in massa...; non si può irrompere in una trasmissione sportiva e minacciare i conduttori...., non si può ignorare l'opinione con la presunzione di dire "... noi andiamo per la nostra strada...". Se stanno così le cose allora non è affatto vero che si vince e si perde tutti assieme (Società, tifosi, stampa)! Vince e perde Lo Monaco!

Il tifoso deve poter dire la propria oggi e sempre e nessuno può permettersi di negargli il diritto d'opinione perchè senza di esso non ci stanno società modello, centri sportivi, competizioni europee, ecc...
Avere un ambiete che stimola è più proficuo che avere 20 mila abbonati indifferenti!
A Catania nessuno mai si  è abbonato in funzione del prodotto offerto, anche perchè il massimo che abbiamo potuto ammirare è stata gente come Oliveira, Vargas, Morimoto.....Se c'è partecipazione è solo dovuta a passione e devozione!

Domenica ci sarà il pienone e ci sarò anch'io, segno che la critica anche feroce è motivata principalemente dalla passione!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

PS. Per la redazione..... perchè non invitate Lo Monaco nei vostri studi ad interagire con noi. Sarebbe un modo per capire e capirci .... sempre che lui sia propenso..!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #32 il: 16 Settembre 2009, 12:24:03 pm »
Forse è bene ricordare che stiamo discutendo solo ed esclusivamente di  .... calcio!

Se oggi a Catania possiamo vantare una realtà encomiabile, il merito è in parte anche il nostro!
Bisogna dare atto a Pulvirenti e Lo Monaco per le grandi capacità imprenditoriali dimostrate e per la serietà, ma bisogna riconoscere che, se risultati sono stai raggiunti, è merito anche dell'ambiente che ha sempre risposto in ogni circostanza.

Lo Monaco non è un benefattore caro Gaspare, è solamente un ottimo dirigente e come lui ce ne sono a migliaia!
Se in una società sana ogni allenatore può fare bene, lo stesso vale anche a livello dirigenziale..!

La reazione esasperata da parte di molti (condivisibile o meno) registrata nelle ultime settimane, è segno della grande attenzione che c'è per il Calcio Catania e non un aspetto nefasto della nostra cultura sportiva!
Lo Monaco questo non lo vuole capire:.. non gli conviene!
La società sbaglia nel rifiutare il confronto con l'ambiente: non ascolta, pretende solo....... E ciò non è serio!
Questo non lede minimamente le capacità ed i risultati, ma è un aspetto che deve necessariamente essere rivisto, se vuole veramente crescere in simbiosi con l'ambiente!

Non si possono rimproverare i tifosi per non essersi abbonati in massa...; non si può irrompere in una trasmissione sportiva e minacciare i conduttori...., non si può ignorare l'opinione con la presunzione di dire "... noi andiamo per la nostra strada...". Se stanno così le cose allora non è affatto vero che si vince e si perde tutti assieme (Società, tifosi, stampa)! Vince e perde Lo Monaco!

Il tifoso deve poter dire la propria oggi e sempre e nessuno può permettersi di negargli il diritto d'opinione perchè senza di esso non ci stanno società modello, centri sportivi, competizioni europee, ecc...
Avere un ambiete che stimola è più proficuo che avere 20 mila abbonati indifferenti!
A Catania nessuno mai si  è abbonato in funzione del prodotto offerto, anche perchè il massimo che abbiamo potuto ammirare è stata gente come Oliveira, Vargas, Morimoto.....Se c'è partecipazione è solo dovuta a passione e devozione!

Domenica ci sarà il pienone e ci sarò anch'io, segno che la critica anche feroce è motivata principalemente dalla passione!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

PS. Per la redazione..... perchè non invitate Lo Monaco nei vostri studi ad interagire con noi. Sarebbe un modo per capire e capirci .... sempre che lui sia propenso..!
... strepitoso, il tuo commento vale uno special sul Calcio Catania... =D> =D> =D> =D>
...il Calcio Catania, dicevo in un post qualche giorno fa è purtroppo un organo monocratico e come tutti i gruppi umani guidati da un unico leader, tende a degenerare perchè fa parte della natura umana (la filosofia classica insegna...).
Lo Monaco attraversa ora la fase dell'assolutismo e nella mania di onnipotenza (ossia qualunque cosa dico e faccio è stata, è e sarà sempre quella giusta e che porterà al meglio), ma forse non si rende conto che è un umano in carne ed ossa, un puntino minuscolo dell'universo...
Di contro, se il Catania fosse in mano a una moltitudine di persone, ognuna con pari potere, probabilmente si avrebbero degenerazioni altrettanto pericolose (della serie "cu si susi pi primu a matina, cumanna"). Filosofia a parte, il futuro del Catania non può basarsi esclusivamente solo sulla testa (e sui testicoli, permettetemi di dire) di Pietro Lo Monaco.
Quella che ipotizzi tu, caro "Malato" è la possibilità che una delle "cinque componenti", ossia i tifosi abbiano voce in capitolo, perchè si è sempre detto "voce di popolo, voce di Dio".Se gran parte di una città ha intuito della pochezza di questo allenatore e di alcune scelte societarie di questa estate evidentemente non sì è vittima di un abbaglio collettivo.Ma purtroppo non abbiamo e non avremo mai voce in capitolo con tale dirigente A MENO CHE.....
A meno che, come è avvenuto in alcuni grandi club europei, il Catania decida di aumentare il proprio capitale sociale, aprendo le porte ad un azionariato popolare che da un lato darà nuova linfa finanziaria (ammesso che ne avesse bisogno...)al club etneo e dall'altro lato, principalmente, darà il diritto di voto alla gente che costituirà UN VALIDISSIMO CONTRAPPESO ED EQUILIBRIO, alle manie di assolutismo del qui sopra nominato dirigente.Verrebbe nominato magari un rappresentante degli azionisti di minoranza che saremmo noi tifosi che AVREBBE TUTTE LE CARTE IN REGOLA per controbattere alle scelte societarie con VALIDISSIME ARGOMENTAZIONI.
QUESTO , A MIO AVVISO, E' IL FUTURO RADIOSO DEL CATANIA
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #33 il: 16 Settembre 2009, 01:06:03 pm »
...il più illustre esempio di azionariato popolare è il "FC Barcelona", peraltro quasi rossazzurro come noi...
http://fingerroll.splinder.com/post/20430279
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #34 il: 16 Settembre 2009, 02:10:42 pm »
 :-D :-D :-D :-D :-D Siamo alle comiche
L'azionariato popolare a Catania  :-D :-D :-D
Dove c'è gente che è abituata ad entrare gratis allo stadio, dove la cultura calcistica è dominata dalla Juventus, dal Milan e dall'Inter  :-D :-D
Già me l'immagino questo validissimo contrappeso ed equilibrio :-D :-D
<<...ju pavu e vogghiu a Kaka, sannunca vi levu i viveri...>> << ...ci misi 10 euri e minna pigghiari 10.000...>>  :-D :-D :-D
L'abbiamo visto già cosa è successo nel 1993 quando i "tifosi" hanno avuto voce in capitolo, ma forse cantarutti in quegli anni girava col girello per casa  :-D :-D

Poi abbiamo i soloni, i difensori della libertà di stampa e di parola =D> =D>
Tutti contro Gaspare il socio in affari, nonchè il lacchè, di Lo Monaco  =D> =D>
Ma a me non mi pare di aver letto che Gaspare abbia scritto che Lo Monaco è un beneffattore, o che sono vietate ogni forma di critica nei riguardi del suo operato.
Solo che giustamente quando non si hanno argomenti seri da controbbattere a chi espone i FATTI portati da questo dirigente, si usa la mistificazione, si fa le vittime, si entra di sponda come quel tizio Martino che si permette certe licenze nei riguardi di chi manco lo ca..lcola di striscio!
Robbaccia e metodi non nuovi a Catania.
A questo punto mi auguro per questi Soloni, questi liberi pensatori che "non aggettivano" ulteriormente questa società, che il sig. Pulvirenti si stanchi di dare perle ai p.... e se ne vada altrove, che tanto a Catania ci sono tutti questi campioni di gestione societaria, marketing e calciomercato e una società, finalemnte, seria se la faranno da soli!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #35 il: 16 Settembre 2009, 03:52:18 pm »
:-D :-D :-D :-D :-D Siamo alle comiche
L'azionariato popolare a Catania  :-D :-D :-D
Dove c'è gente che è abituata ad entrare gratis allo stadio, dove la cultura calcistica è dominata dalla Juventus, dal Milan e dall'Inter  :-D :-D
Già me l'immagino questo validissimo contrappeso ed equilibrio :-D :-D
<<...ju pavu e vogghiu a Kaka, sannunca vi levu i viveri...>> << ...ci misi 10 euri e minna pigghiari 10.000...>>  :-D :-D :-D
L'abbiamo visto già cosa è successo nel 1993 quando i "tifosi" hanno avuto voce in capitolo, ma forse cantarutti in quegli anni girava col girello per casa  :-D :-D

Poi abbiamo i soloni, i difensori della libertà di stampa e di parola =D> =D>
Tutti contro Gaspare il socio in affari, nonchè il lacchè, di Lo Monaco  =D> =D>
Ma a me non mi pare di aver letto che Gaspare abbia scritto che Lo Monaco è un beneffattore, o che sono vietate ogni forma di critica nei riguardi del suo operato.
Solo che giustamente quando non si hanno argomenti seri da controbbattere a chi espone i FATTI portati da questo dirigente, si usa la mistificazione, si fa le vittime, si entra di sponda come quel tizio Martino che si permette certe licenze nei riguardi di chi manco lo ca..lcola di striscio!
Robbaccia e metodi non nuovi a Catania.
A questo punto mi auguro per questi Soloni, questi liberi pensatori che "non aggettivano" ulteriormente questa società, che il sig. Pulvirenti si stanchi di dare perle ai p.... e se ne vada altrove, che tanto a Catania ci sono tutti questi campioni di gestione societaria, marketing e calciomercato e una società, finalemnte, seria se la faranno da soli!
...proprio questo stavo pensando stamattina.
Ma quella specie di beduino non si è fatto più sentire...eccolo qui ad insultare al solito suo gratuitamente e a parlar male della gente di Catania come un popolo di idioti e di ignoranti.
La vuoi fare la cosa più giusta della tua vita? EMIGRA AL NORD, a tifare Inter, Juve e Milan. Avvisaci prima, così prepariamo una bella bottiglia di Dom Perignon....
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #36 il: 16 Settembre 2009, 03:53:29 pm »
:-D :-D :-D :-D :-D Siamo alle comiche
L'azionariato popolare a Catania  :-D :-D :-D
Dove c'è gente che è abituata ad entrare gratis allo stadio, dove la cultura calcistica è dominata dalla Juventus, dal Milan e dall'Inter  :-D :-D
Già me l'immagino questo validissimo contrappeso ed equilibrio :-D :-D
<<...ju pavu e vogghiu a Kaka, sannunca vi levu i viveri...>> << ...ci misi 10 euri e minna pigghiari 10.000...>>  :-D :-D :-D
L'abbiamo visto già cosa è successo nel 1993 quando i "tifosi" hanno avuto voce in capitolo, ma forse cantarutti in quegli anni girava col girello per casa  :-D :-D

Poi abbiamo i soloni, i difensori della libertà di stampa e di parola =D> =D>
Tutti contro Gaspare il socio in affari, nonchè il lacchè, di Lo Monaco  =D> =D>
Ma a me non mi pare di aver letto che Gaspare abbia scritto che Lo Monaco è un beneffattore, o che sono vietate ogni forma di critica nei riguardi del suo operato.
Solo che giustamente quando non si hanno argomenti seri da controbbattere a chi espone i FATTI portati da questo dirigente, si usa la mistificazione, si fa le vittime, si entra di sponda come quel tizio Martino che si permette certe licenze nei riguardi di chi manco lo ca..lcola di striscio!
Robbaccia e metodi non nuovi a Catania.
A questo punto mi auguro per questi Soloni, questi liberi pensatori che "non aggettivano" ulteriormente questa società, che il sig. Pulvirenti si stanchi di dare perle ai p.... e se ne vada altrove, che tanto a Catania ci sono tutti questi campioni di gestione societaria, marketing e calciomercato e una società, finalemnte, seria se la faranno da soli!
...proprio questo stavo pensando stamattina.
Ma quella specie di beduino non si è fatto più sentire...eccolo qui ad insultare al solito suo gratuitamente e a parlar male della gente di Catania come un popolo di idioti e di ignoranti.
La vuoi fare la cosa più giusta della tua vita? EMIGRA AL NORD, a tifare Inter, Juve e Milan. Avvisaci prima, così prepariamo una bella bottiglia di Dom Perignon....

p.s.  Sei un cretino certificato a norma di legge
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #37 il: 16 Settembre 2009, 03:59:04 pm »
p.p.s REDAZIONE, CHE CI ASPETTI A BANNARE QUESTO IDIOTA?
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #38 il: 16 Settembre 2009, 04:05:26 pm »
...comunque, volendo rispondere alle farneticazioni di questo imbecille, vorrei dire che nell'anno 2010 una votazione ad una assemblea di soci potrebbe benissimo farsi anche tramite strumenti informatici, ben lontani dal "mercato del pesce" che immaginerebbe quell'uomo di Neanderthal (senza offesa per i cavernicoli) chiamato Mauro Spina. E alle assemblee dei soci, può benissimo andarci un rappresentante dei soci di minoranza (tifosi) come succede nelle grandi società quotate in borsa.
Ma Mauro Spina queste cose non le sa perchè resta sempre un beduino ingorante come le capre....
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #39 il: 16 Settembre 2009, 04:27:32 pm »
Signori..

facciamo in modo che la situazione non degeneri a livello stradale.
Come ha detto Malato: stiamo parlando di pallone, non dimentichiamocelo. ;-)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #40 il: 16 Settembre 2009, 04:41:59 pm »
Signori..

facciamo in modo che la situazione non degeneri a livello stradale.
Come ha detto Malato: stiamo parlando di pallone, non dimentichiamocelo. ;-)
...caro Marco, purtroppo questo tizio sta diventando un problema per questo forum. Usa la discussione sportiva come un pretesto per sfogare le sue frustrazioni personali, aizzando gli animi con frecciate assolutamente gratuite e fuori luogo.
Chiedo ancora alla redazione di bannare questo tizio
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #41 il: 16 Settembre 2009, 05:27:13 pm »
Signori..

facciamo in modo che la situazione non degeneri a livello stradale.
Come ha detto Malato: stiamo parlando di pallone, non dimentichiamocelo. ;-)

come non sostenere la tesi del mio amico Marco ...

Avevo originato questo post per invitare tutti alla serenità. Per ridimensionare a livello emotivo il difficile inizio del campionato e per invitare tutti, a precindere dalle opinioni che ognuno liberamente ha in merito all'operato della società, a sostenere i nostri ragazzi in questo momento delicato.

Proporrei di seppellire virtualmente le nostre asce di guerra  8D e pensare seriamente a riempire domenica prossima il Massimino, tifando e sostenendo i nostri ragazzi, dal primo all'ultimo minuto.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #42 il: 16 Settembre 2009, 07:14:56 pm »
Signori..

facciamo in modo che la situazione non degeneri a livello stradale.
Come ha detto Malato: stiamo parlando di pallone, non dimentichiamocelo. ;-)

come non sostenere la tesi del mio amico Marco ...

Avevo originato questo post per invitare tutti alla serenità. Per ridimensionare a livello emotivo il difficile inizio del campionato e per invitare tutti, a precindere dalle opinioni che ognuno liberamente ha in merito all'operato della società, a sostenere i nostri ragazzi in questo momento delicato.

Proporrei di seppellire virtualmente le nostre asce di guerra  8D e pensare seriamente a riempire domenica prossima il Massimino, tifando e sostenendo i nostri ragazzi, dal primo all'ultimo minuto.

Condivido. E come ho avuto modo di scrivere altre volte, ricordate che siamo tutti "INNAMORATI" della stessa zita, ma c'e' a chi piace bionda e a chi mora!!!

Diceva Voltaire: ...non la penso come te, na sono pronto a battermi perchè tu possa esprimere la tua idea!!! =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #43 il: 16 Settembre 2009, 07:31:43 pm »

 ma c'e' a chi piace bionda e a chi mora!!!



 8D Si Nicoooo...ma a mia mi piacciono sia bionde che more...chi haia a fari allura!!??  ::) ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #44 il: 16 Settembre 2009, 07:42:04 pm »

Condivido. E come ho avuto modo di scrivere altre volte, ricordate che siamo tutti "INNAMORATI" della stessa zita, ma c'e' a chi piace bionda e a chi mora!!!

Diceva Voltaire: ...non la penso come te, na sono pronto a battermi perchè tu possa esprimere la tua idea!!! =D>
ottima citazione Thor...te ne dico una una di stampo non illuminista, ma contemporanea, tratta da una stupenda canzone di Gordon Sumner, in arte Sting, "affronta il nemico, ma evitalo se puoi".
In questo sito, come nella vita "non virtuale" cerco di mantenermi sulla difensiva e di esprimere le mie opinioni senza ledere possibilimente la sensibilità di nessuno.
Evidentemente ciò non basta perchè c'è sempre qualcuno che ama lo scontro verbale (al 99% frutto sempre di turbe personali) e allora il nemico in questo caso si affronta perchè te lo ritrovi davanti con tutta la sua bestialità.
Tempo fa ebbi forti battibecchi con un certo Appavito ( ma dove sei ora?), poi gli animi si placarono anche perchè quest'ultimo di sale in zucca ne aveva parecchio.
Il tizio inqualificabile del presente post invece mi pare veramente un caso disperato.Mi dispiace per lui
CIAO ;-)

"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "