Autore Topic: Peggio di Crisantemi ...  (Letto 9852 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #15 il: 15 Settembre 2009, 01:42:57 pm »
Caro Aldo,

copio ed incollo parte del post che ho scritto oggi sul muro degli old elephants di cui mi onoro di fare parte  :O


Fermo restando invariata la mia opinione che questa polemica sterile nei confronti della società, non porta a nulla e che se qualcosa noi tifosi oggi possiamo fare, è stare vicini a squadra e dirigenza, mi preme sottolineare come sia assurda questa tensione creata nelle ultime 3 settimane, tensione che ha messo addirittura in discussione rapporti fraterni di amicizia ormai datati.

E se provassimo a ridimensionare il tutto, limitando a sterili e vuote, ma divertenti, libere discussioni da bar dello sport, tutto ciò che gravita attorno al nostro Calcio Catania?


E' questo il punto, in questo paese l'involuzione culturale degli ultimi 15 anni ha portato tutti ad estremizzare ogni potenziale dialettica, perfino quando si parla di una partita di calcio ... o con me o contro di me ...

Così diventa un caso nazionale la proposta di far tornare i tifosi della Roma a Catania ... manco si trattasse di aprire una conferenza di pace sui territori occupati da Israele in Palestina ...

Io non lavoro per il Calcio Catania, faccio altroed a tempo perso ... il tifoso.

Filo-societario o anti Lo Monaco sono definizioni così idiote che non vale neanche la pena analizzarle ...

Quello che è importante sottolineare è la valenza sociale ed il valor aggiunto al territorio che questa società nel bene e nel male ha fatto.

A livello personale potrei anche nutrire perplessità su Lo Monaco a livello umano. Non ho mai avuto la possibilità di passarci più di 10 secondi insieme e quindi posso valutare o per sentito dire o per sensazioni la sua persona. Nella peggiore delle ipotesi, evito di invitarlo a passare la notte di Natale con la mia famiglia, ma come manager continuo a valutarlo sui risultati. Ovviamente, se ci limitiamo ad analizzare le prime tre giornate di campionato, quest'ultimi sono assolutamente insoddisfacenti.

Comunque e la mia è una sensazione, ho l'impressione che molti si augurino il tanto peggio tanto meglio, non perché in grado di proporre un'alternativa valida, ma perché così si dimostrerebbe che la dirigenza del Catania ha avuto torto ... per la serie, scusate la volgarità, per fare un dispetto a mia moglie, mi tagli, citando Camilleri, i cabbasisi ...

In merito alle osservazioni di Marco mi sento di condividere un punto. Non è possibile che le cause del malessere di questo Catania siano i tifosi. Se come dirigente, registro un calo di seimila abbonati, qualche esame di coscienza, dovrei farlo.

E' mai possibile che seimila tifosi si siano lasciati influenzare dai disfattitisti dei forum o dei bar dello sport cittadini?
C'é qualcos'altro dietro? Si tratta dei prezzi (forse)? Del mercato (non credo)? Dell'assuefazione alla serie A (ci può stare)? Di una politica di fidelizzazione deficitaria (fuocherello)? Di una comunizione paragonabile alla visibilità delle politiche del partito democratico (fuoco)?

Su questo si potrebbe ragionare (e non urlare) insieme ma se, sempre con la mentalità del manager, devo pensare alle priorità, la mia conclusione era ed è una sola. E' tempo di uscire da questo tunnel. Bisogna dare una scossa e sostenere questi ragazzi, questo allenatore e questa dirigenza adesso.

Dopo, a risultati acquisiti, si faranno, se è il caso, i processi ...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #16 il: 15 Settembre 2009, 01:54:37 pm »
Caro Aldo,

copio ed incollo parte del post che ho scritto oggi sul muro degli old elephants di cui mi onoro di fare parte  :O


Fermo restando invariata la mia opinione che questa polemica sterile nei confronti della società, non porta a nulla e che se qualcosa noi tifosi oggi possiamo fare, è stare vicini a squadra e dirigenza, mi preme sottolineare come sia assurda questa tensione creata nelle ultime 3 settimane, tensione che ha messo addirittura in discussione rapporti fraterni di amicizia ormai datati.

E se provassimo a ridimensionare il tutto, limitando a sterili e vuote, ma divertenti, libere discussioni da bar dello sport, tutto ciò che gravita attorno al nostro Calcio Catania?


E' questo il punto, in questo paese l'involuzione culturale degli ultimi 15 anni ha portato tutti ad estremizzare ogni potenziale dialettica, perfino quando si parla di una partita di calcio ... o con me o contro di me ...

Così diventa un caso nazionale la proposta di far tornare i tifosi della Roma a Catania ... manco si trattasse di aprire una conferenza di pace sui territori occupati da Israele in Palestina ...

Io non lavoro per il Calcio Catania, faccio altroed a tempo perso ... il tifoso.

Filo-societario o anti Lo Monaco sono definizioni così idiote che non vale neanche la pena analizzarle ...

Quello che è importante sottolineare è la valenza sociale ed il valor aggiunto al territorio che questa società nel bene e nel male ha fatto.

A livello personale potrei anche nutrire perplessità su Lo Monaco a livello umano. Non ho mai avuto la possibilità di passarci più di 10 secondi insieme e quindi posso valutare o per sentito dire o per sensazioni la sua persona. Nella peggiore delle ipotesi, evito di invitarlo a passare la notte di Natale con la mia famiglia, ma come manager continuo a valutarlo sui risultati. Ovviamente, se ci limitiamo ad analizzare le prime tre giornate di campionato, quest'ultimi sono assolutamente insoddisfacenti.

Comunque e la mia è una sensazione, ho l'impressione che molti si augurino il tanto peggio tanto meglio, non perché in grado di proporre un'alternativa valida, ma perché così si dimostrerebbe che la dirigenza del Catania ha avuto torto ... per la serie, scusate la volgarità, per fare un dispetto a mia moglie, mi tagli, citando Camilleri, i cabbasisi ...

In merito alle osservazioni di Marco mi sento di condividere un punto. Non è possibile che le cause del malessere di questo Catania siano i tifosi. Se come dirigente, registro un calo di seimila abbonati, qualche esame di coscienza, dovrei farlo.

E' mai possibile che seimila tifosi si siano lasciati influenzare dai disfattitisti dei forum o dei bar dello sport cittadini?
C'é qualcos'altro dietro? Si tratta dei prezzi (forse)? Del mercato (non credo)? Dell'assuefazione alla serie A (ci può stare)? Di una politica di fidelizzazione deficitaria (fuocherello)? Di una comunizione paragonabile alla visibilità delle politiche del partito democratico (fuoco)?

Su questo si potrebbe ragionare (e non urlare) insieme ma se, sempre con la mentalità del manager, devo pensare alle priorità, la mia conclusione era ed è una sola. E' tempo di uscire da questo tunnel. Bisogna dare una scossa e sostenere questi ragazzi, questo allenatore e questa dirigenza adesso.

Dopo, a risultati acquisiti, si faranno, se è il caso, i processi ...

Complimenti!!!!!!!!!!!!!  =D> =D> =D>
Trovo il tuo ragionamento SENSATO e condivisibilissimo!

(ho sottolineato in viola quelle tue considerazioni che più mi trovano concorde)

umastru

  • Visitatore
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #17 il: 15 Settembre 2009, 02:48:42 pm »
Caro Aldo,

In merito alle osservazioni di Marco mi sento di condividere un punto. Non è possibile che le cause del malessere di questo Catania siano i tifosi. Se come dirigente, registro un calo di seimila abbonati, qualche esame di coscienza, dovrei farlo.

Di una comunizione paragonabile alla visibilità delle politiche del partito democratico (fuoco)?


Mai paragone fù più azzeccato.
"U mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #18 il: 15 Settembre 2009, 03:07:21 pm »
..Non è possibile che le cause del malessere di questo Catania siano i tifosi..

Filippo era proprio questo lo spunto che mi ha spinto a scrivere.
Come ho gia scritto in qualche altro thread il momento e' triste. E io sono sicuro che qui, di questa situazione NESSUNO e' soddisfatto..

Speriamo di invertire la rotta. E di farlo presto.
E saremo contenti tutti: Lomonachiani, obbbbiettivi etc. etc.

A presto.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #19 il: 15 Settembre 2009, 04:03:17 pm »
E se provassimo a ridimensionare il tutto, limitando a sterili e vuote, ma divertenti, libere discussioni da bar dello sport, tutto ciò che gravita attorno al nostro Calcio Catania?

Vedi Filippo, su come vanno adesso le cose nella tifoseria catanese è esemplare il post di Gaspare. Io ho provato a ridimensionare tutto, e credo di aver scritto il mio parere senza offendere nessuno, dimmi tu come mi devo rapportare con una persona che si intromette su un post chiaramente indirizzato a te, cominciando con il dire che scrivo kaz.zate. Evidentemente lui ha il dono della verità e con chi la faccio la libera discussione? Ormai sui forum, sui muri, non si può scrivere nulla, si ragiona per partito preso, chi non la pensa come te, va solo insultato, questo è il costume dilagante. Di questa divisione chi dobbiamo ringraziare? Io penso la gestione societaria, che non aggettivo per non attirarmi ulteriori contumelie, qualcun altro pensa chi per sentirsi tifoso deve stare eternamente sull'Aventino. Diversità di opinioni? Va bene, ci stà, solo che non vedo perchè la mia diversa opinione debba essere definita una Kaz.zata. Ma probabilmente avete ragione voi, è un limite mio e non c'è alcuna divisione, ci sono solo alcuni sedicenti tifosi che scrivano Kaz.zate.  :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #20 il: 15 Settembre 2009, 05:29:42 pm »
Si...ma non atteggiarti a vittima, perchè lo sai benissimo che quel "kaz.zate" non è personale...ma riferita all'idea (non sei il solo che lo dice!) che ci sia sempre qualcuno diverso da noi a causare i nostri mali...

Aldo...se uno vuole...non trova motivi di divisione con chi ritiene condivida lo stesso amore...se uno vuole, Aldo...

E non c'è Lo Monaco che tenga...

Nei tuoi interventi fra forum e muro...in questi anni...pochi sono stati quelli che non contengono attacchi gratuiti (insulti, per dirla senza ipocrisia!) alla Società...e quel che è peggio, deridendo chi la sostiene...non ho l'abitudine di conservare i post....dovrei farlo...ma ricordo benissimo certi tuoi atteggiamenti saccenti nei miei confronti! ...magari, era un altro che usava il nik "Aldo"

Ti assicuro che io non ho la presunzione di essere l'unico depositario della Verità...ma evidentemente tu si!

Se per te vige il motto "Piove! Lo Monaco Ladro", per altri no...anzi s'infastidiscono (e ti assicuro che non sono l'unico!) perchè...come dice ottimamente Filippo...siccome non hanno nulla da spartire di personale con il sig. Lo Monaco, raffrontano quello che siamo diventati con questa società che "non aggettivi" con quello che eravamo e...soprattutto...abbiamo rischiato poco più di 6 anni fa...e con molta probabilità trovano solenni "kaz.zate" certe prese di posizione atte solo a distruggere per una forma di snobbismo decadente oppure perchè si hanno conti in sospeso personali con l'A.D....pur essendo magari coscenti che chi le scrive o le dice è persona degnissima e rispettabilissima!

Se poi per te...la diversità di opinioni, dunque il non dividersi...consiste solo nel fatto che tu puoi scrivere o dire peste e corna di chi vuoi senza che qualcuno si senta urtato nella propria suscettibilità e, magari, ti risponda piccato senza necessariamente scendere nel personale....bè, libero di pensarlo...ma non è così!

Ah...se ti secca "l'intromissione" non usare il Forum...c'è la posta elettronica!   

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #21 il: 15 Settembre 2009, 05:36:37 pm »
Citazione
Di questa divisione chi dobbiamo ringraziare? Io penso la gestione societaria

Scusami, ma questa proprio non la capisco, io non credo che le divisioni siano da imputare alla societa', ma solo al fatto che, per fortuna, non siamo tutti uguali ed ognuno di noi può pensarla diversamente dall'altro, e poi qualunque gestione porterebbe ad una divisione fra favorevoli e contrari, a meno che ogni anno non si vincessero scudetto e champions, ma sono sicuro che anche in quel caso ci sarebbe comunque chi avrebbe, a suo insindacabile parere, qualcosa da ridire, ma è giusto così perche altrimenti saremmo tutti degli ovini.

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #22 il: 15 Settembre 2009, 06:15:31 pm »
Ma probabilmente avete ragione voi, è un limite mio e non c'è alcuna divisione, ci sono solo alcuni sedicenti tifosi che scrivano Kaz.zate.  :^(

Per quello che può valere, caro Aldo, hai tutta la mia solidarietà...
D'altronde, nonostante avessi tante... Ma tante cose da dire, ho preferito tacere e così farò in futuro..
Sai com'è... Per evitare di infastidire qualcuno con le mie Kaxxate.  8-)
Purtroppo mi rendo conto che il modo di relazionarsi di alcuni utenti di questo Forum è in perfetta linea con le direttive della Società. Nel segno, cioè, del CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE!   >:(

E poi hanno anche il coraggio di lamentarsi del NANO MALPELO e dei suoi fidi lacché!
Ma per favore, va!  :-|


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #23 il: 15 Settembre 2009, 06:25:53 pm »
 8| 8-)

E ho ragionissima di lamentarmi del NANO MALPELO...in una città che lo vota a stragrande maggioranza...accettando per buona la sua mer,da che ha svilito Catania sul piano materiale e morale...ma ha la faccia di contestare Lo Monaco perchè è antipatico...

Ma fammi il favore...va!

Uomo libero.... :-D :-D :-D

 8-) >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #24 il: 15 Settembre 2009, 06:44:15 pm »
...ma ha la faccia di contestare Lo Monaco perchè è antipatico...

Uomo libero.... :-D :-D :-D

 8-) >:(

Difficile dialogare con te fino a quando resterai convinto che le persone contestano per partito preso... Dimenticando, però, di dire che le contestazioni sono rivolte soltanto ad alcuni aspetti della gestione Societaria e, almeno su questo Forum, sono sempre state molto civili.

Allo stesso modo, non dovresti poi lamentarti quando il NANO MALPELO sostiene che tutti quelli che lo contestano, lo fanno solo per partito preso.

Mi sa che il prevenuto sei tu, Gaspare... E il guaio è che nemmeno te ne rendi conto.  8-)

Ciao!


Offline telemaco

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #25 il: 15 Settembre 2009, 07:19:25 pm »
La conferenza stampa di Lo Monaco è stata ridicola.

Purtroppo Lo Monaco piuttosto che affrontare i problemi preferisce non parlarne.

NON E’ IN DISCUSSIONE IL FATTO DI STARE VICINI ALLA SQUADRA !!!! QUESTO E’ CHIARISSIMO.

Il PROBLEMA E’ CHE DAL PUNTO DI VISTA ATLETICO E FISICO LA SQUADRA E’ IN UNO STATO DEFICITARIO ED IN PARTICOLARE ALCUNI GIOCATORI DEBBONO ESSERE MESSI FUORI ROSA o TENUTI IN PANCHINA (ES. DEL VECCHIO).

E’ EVIDENTE CHE MANCA STOVINI !!!!! (UOMO DI ESPERIENZA) E A CENTROCAMPO SENZA LEDESMA E BARRIENTOS SIAMO NEL DESERTO DEI TARTARI.

INFINE IN ATTACCO MASCARA E MORIMOTO NON POSSONO FARE MIRACOLI.

CARO DIRETTORE LA SMETTA CON QUESTA STORIA DELLA CITTA CHE DEVE STARE VICINO ALLA SQUADRA E CON LE POLEMICHE CHE FAREBBERO TUTTI QUELLI CHE DICONO LA VERITA’ ….SIA PIU UMILE E ACCETTI LE CRITICHE CHE VOGLIONO ESSERE COSTRUTTIVE PER IL BENE DEL CATANIA:


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #26 il: 15 Settembre 2009, 08:55:59 pm »
La conferenza stampa di Lo Monaco è stata ridicola.

Purtroppo Lo Monaco piuttosto che affrontare i problemi preferisce non parlarne.

NON E’ IN DISCUSSIONE IL FATTO DI STARE VICINI ALLA SQUADRA !!!! QUESTO E’ CHIARISSIMO.

Il PROBLEMA E’ CHE DAL PUNTO DI VISTA ATLETICO E FISICO LA SQUADRA E’ IN UNO STATO DEFICITARIO ED IN PARTICOLARE ALCUNI GIOCATORI DEBBONO ESSERE MESSI FUORI ROSA o TENUTI IN PANCHINA (ES. DEL VECCHIO).

E’ EVIDENTE CHE MANCA STOVINI !!!!! (UOMO DI ESPERIENZA) E A CENTROCAMPO SENZA LEDESMA E BARRIENTOS SIAMO NEL DESERTO DEI TARTARI.

INFINE IN ATTACCO MASCARA E MORIMOTO NON POSSONO FARE MIRACOLI.

CARO DIRETTORE LA SMETTA CON QUESTA STORIA DELLA CITTA CHE DEVE STARE VICINO ALLA SQUADRA E CON LE POLEMICHE CHE FAREBBERO TUTTI QUELLI CHE DICONO LA VERITA’ ….SIA PIU UMILE E ACCETTI LE CRITICHE CHE VOGLIONO ESSERE COSTRUTTIVE PER IL BENE DEL CATANIA:



Allora ritiriamoci dal campionato che facciamo prima:-)

La cosa che a me preoccupa è la cattiveria che non c'è, per il resto, recuperando i malandati, possiamo andare avanti dignitosamente

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #27 il: 16 Settembre 2009, 02:13:08 am »
Si...ma non atteggiarti a vittima, perchè lo sai benissimo che quel "kaz.zate" non è personale...ma riferita all'idea (non sei il solo che lo dice!) che ci sia sempre qualcuno diverso da noi a causare i nostri mali...

Aldo...se uno vuole...non trova motivi di divisione con chi ritiene condivida lo stesso amore...se uno vuole, Aldo...

E non c'è Lo Monaco che tenga...

Nei tuoi interventi fra forum e muro...in questi anni...pochi sono stati quelli che non contengono attacchi gratuiti (insulti, per dirla senza ipocrisia!) alla Società...e quel che è peggio, deridendo chi la sostiene...non ho l'abitudine di conservare i post....dovrei farlo...ma ricordo benissimo certi tuoi atteggiamenti saccenti nei miei confronti! ...magari, era un altro che usava il nik "Aldo"
Ti assicuro che io non ho la presunzione di essere l'unico depositario della Verità...ma evidentemente tu si!

Se per te vige il motto "Piove! Lo Monaco Ladro", per altri no...anzi s'infastidiscono (e ti assicuro che non sono l'unico!) perchè...come dice ottimamente Filippo...siccome non hanno nulla da spartire di personale con il sig. Lo Monaco, raffrontano quello che siamo diventati con questa società che "non aggettivi" con quello che eravamo e...soprattutto...abbiamo rischiato poco più di 6 anni fa...e con molta probabilità trovano solenni "kaz.zate" certe prese di posizione atte solo a distruggere per una forma di snobbismo decadente oppure perchè si hanno conti in sospeso personali con l'A.D....pur essendo magari coscenti che chi le scrive o le dice è persona degnissima e rispettabilissima!

Se poi per te...la diversità di opinioni, dunque il non dividersi...consiste solo nel fatto che tu puoi scrivere o dire peste e corna di chi vuoi senza che qualcuno si senta urtato nella propria suscettibilità e, magari, ti risponda piccato senza necessariamente scendere nel personale....bè, libero di pensarlo...ma non è così!

Ah...se ti secca "l'intromissione" non usare il Forum...c'è la posta elettronica!   

Ciao
Vedi caro Filippo, ti ho espresso, credo pacatemente, solo delle opinioni, che puoi anche non condividere, e ricevo puntualmente, da altri, attacchi personali. E' questo il clima di intolleranza e di divisione cui mi riferivo e che innegabilmente esiste ci sono i paladini ed i bastian contrari. Io credo di essere catalogato, da qualcuno, tra i secondi. Non è un mio problema. :-D
P.S. La risposta piccata di Thor, non credo fosse riferita a te, ma al buon Santopesaro che ha sbagliato, nel suo post, ad attribuire un unico pensiero ad un gruppo di amici, di cui fate parte entrambi, e che in quanto gruppo di amici non ha un pensiero unico, ma tante teste che pensano, per fortuna, ognuna a modo suo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #28 il: 16 Settembre 2009, 09:23:07 am »

Difficile dialogare con te fino a quando resterai convinto che le persone contestano per partito preso... Dimenticando, però, di dire che le contestazioni sono rivolte soltanto ad alcuni aspetti della gestione Societaria e, almeno su questo Forum, sono sempre state molto civili.

Allo stesso modo, non dovresti poi lamentarti quando il NANO MALPELO sostiene che tutti quelli che lo contestano, lo fanno solo per partito preso.

Mi sa che il prevenuto sei tu, Gaspare... E il guaio è che nemmeno te ne rendi conto.  8-)

Ciao!



 8-) ...con una differenza sostanziale...moooolto sostanziale: se il Sultano di Arcore avesse fatto solo un quarto di bene all'Italia...come quello che il Vate ha fatto al calcio catanese...avresti pure ragione!

Ma mi sà che davanti a quelli come voi...vige l'antico detto "Niuru cu Niuru non tingi!"...Siete presuntuosi come Lo Monaco...con l'unica differenza che almeno l'arroganza del Vate sta scrivendo la storia del Catania Calcio...voi invece...lasciamo perdere va!!

Bravo...dialoga con gli altri "uomini liberi"....quelli che tornano sul Forum solo quando le cose vanno male e fare l'unica cosa che conoscono: gettare fango!....che con me regredisci!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Peggio di Crisantemi ...
« Risposta #29 il: 16 Settembre 2009, 10:30:01 am »

Ma mi sà che davanti a quelli come voi...vige l'antico detto "Niuru cu Niuru non tingi!"...Siete presuntuosi come Lo Monaco...con l'unica differenza che almeno l'arroganza del Vate sta scrivendo la storia del Catania Calcio...voi invece...lasciamo perdere va!!

Bravo...dialoga con gli altri "uomini liberi"....quelli che tornano sul Forum solo quando le cose vanno male e fare l'unica cosa che conoscono: gettare fango!....che con me regredisci!


Meno male, allora, che ci sei tu a Catania...
L'Unico capace di discernere il bene dal male...
Il solo in grado di separare i cattivi dai Buoni e dai Giusti... Quelli arroganti e presuntuosi che... "Lasciamo perdere, va..." e che nella vita non sanno far altro se non "gettare fango", da quelli che, invece, lavorano duramente e magnanimamente solo per risollevare le sorti di questa città, così ridotta per colpa della stragrande maggioranza di questi tuoi concittadini catanesi, parassiti, "che ti circondano e che purtroppo sei costretto a sopportare ogni giorno"...  8-)

Tu solo, il Santo, Tu solo l'Altissimo Tifoso rossoazzurro...  =D> =D> =D>

Meno male...! Sapendo che ci sei tu a vegliare su questa disgraziata Città, la notte dormirò più sereno.  8D


Non c'è proprio dove andare...! Ormai siamo arrivati alla regola del "O sei con me o sei contro di me"... Non è più immaginabile accettare che qualcun altro la pensi diversamente da te e avere la pazienza di starlo ad ascoltare, senza doverlo etichettare in qualche modo...

A questo punto forse è proprio arrivato il momento di chiudere le trasmissioni con questo Forum, una volta per tutte... L'aria si sta facendo troppo pesante! ... Ma TROPPO!  >:(