Autore Topic: Mercato: troppo presto...  (Letto 1457 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato: troppo presto...
« il: 09 Giugno 2006, 01:36:54 pm »
Premetto che sono assolutamente d'accordo con Templare, ovvero che ufficialmente il mercato ancora non è iniziato ed è troppo persto per dare giudizi! Io aggiungo che essendo  quest'anno quello dei mondiali e visto tutto questo caos che ha sconvolto il calcio italiano, occorre a maggior ragione aspettare per vedere quello che succede.
Malgrado tutto il Palermo si è già mosso: ha preso l'allenatore, un buon portiere ricco di esperienza, e tre giovani promettenti, di buona esperienza e mi dicono anche con tanta grinta stile Morrone o Di Donato per intenderci. Io non mi lamenterei, io sono per i giudizi dati alla fine del campionato, figuriamoci ora che non è nemmeno iniziato manco il calciomercato... L'unica cosa che potrei dire è che ogni anno si cambia troppo, almeno 5-6 elementi senza contare l'allenatore. Vedremo.
salutamu.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato: troppo presto...
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2006, 02:27:12 pm »
Provo ad azzardare una formazione, così tanto per divertirci:
                   AGLIARDI
DIANA - BARZAGLI - BIAVA - PISANO
SEMIOLI - CORINI  -BARONE
                 SIMPLICIO
     CARACCIOLO  -   DI MICHELE

ALTERNATIVE: FONTANA,ACCARDI,CONTEH,RINAUDO,TEDESCO,GUANA,PARRAVICINI,GODEAS,BRESCIANO,BRIENZA.
salutamu.

[/code][/i][/b]

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Favole!!
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2006, 11:15:52 am »
Diana a terzino destro non giocherebbe neanche con Zeman
Semioli sa fare molto bene solo il quarto del centrocampo a 4.......comprare Semioli per fargli fare il terzo del centrocampo a tre è una bestemmia tattica

SaluToni