Autore Topic: Se l'impiegato (forse) va via.  (Letto 1138 volte)

umastru

  • Visitatore
Se l'impiegato (forse) va via.
« il: 15 Aprile 2009, 10:11:55 pm »
Ciao a tutti, ieri ho letto la notizia che Bizzarri forse si accasa alla Lazio, cosa dire? mi dispiace che il Catania perda un giocatore ma soprattutto un ragazzo così.
Purtroppo penso che non sarà il solo addio doloroso, ma penso che una società come il Catania non possa permettersi (ancora) un'altra politica.
Vi immaginate cosa succederebbe se il Vatino aumentasse l'ingaggio a Bizzarri per trattenerlo? dopo neanche dieci minuti ci sarebbe la coda dietro la sua porta.
Stesso discorso vale per Baiocco e Stovini, il Catania più di tanto non può spendere sia per equilibri di bilancio, sia per equilibri di spogliatoio, Hanno delle offerte migliori? Sono contento per loro.
Certo così ogni anno è una scommessa, ma è l'unico modo di crescere in maniera sana che ha una società con il bacino d'utenza del Catania; 17/18 mila spettatori a partita.
Cio non toglie che magari si può provare a fare una mozione degli affetti con uno striscione dedicato, che sò; Impiegato con cambiare sede :-D :-D :-D, oppure Albano resta a cantare per noi, quello che non può mancare di sicuro e quello con su scritto un Grazie a caratteri cubitali, per lui per Baiocco per Stovini e tutti quelli che hanno onorato la maglia. Ariciao.
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Se l'impiegato (forse) va via.
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2009, 11:38:07 pm »
Mastru quoto..


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Se l'impiegato (forse) va via.
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2009, 08:33:56 am »
penso che una società come il Catania non possa permettersi (ancora) un'altra politica.

Beh! Eccoti un bell'articolo che può darti qualche spunto di riflessione ma soprattutto mette a tacere quella lunga schiera di arripudduti che continuano a sostenere, a torto,  che pur non vincendo nulla (come se lo scalare posizioni di classifica verso zone d'elite non contasse un kaiser 8-)) il Palermo spende una fortuna.
http://www.repubblica.it/2009/04/sport/calcio/calcio-e-soldi/calcio-e-soldi/calcio-e-soldi.html?ref=hpspr1
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Se l'impiegato (forse) va via.
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2009, 09:27:16 am »
penso che una società come il Catania non possa permettersi (ancora) un'altra politica.

Beh! Eccoti un bell'articolo che può darti qualche spunto di riflessione ma soprattutto mette a tacere quella lunga schiera di arripudduti che continuano a sostenere, a torto,  che pur non vincendo nulla (come se lo scalare posizioni di classifica verso zone d'elite non contasse un kaiser 8-)) il Palermo spende una fortuna.
http://www.repubblica.it/2009/04/sport/calcio/calcio-e-soldi/calcio-e-soldi/calcio-e-soldi.html?ref=hpspr1


Nturamente io non sono fra coloro che denigrano l'operato del Palermo. Quello che riporti è un grandissimo risultato, anche se occorre anche dire che trattasi di un cambio di rotta rispetto al passato, quando la spesa per punto del Palermo era a volte spropositata e c'era una plolitica non così attenta ai giovani. Comunque noto con piacere che le due siciliane sono fra le pochissime società che chiudono i bilanci in attivo. Ottimo per il futuro di entrambe. Speriamo possiate vincere qualcosa, prima o poi, dico per esempio la Coppa Italia o la Coppa Uefa,  sarebbero successi che porterebbero aria nuova. Sinceramente del monopolio delle milanesi e della Juventus non se ne può più e il calcio italiano ne risente anche in fatto di spettacolo.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Se l'impiegato (forse) va via.
« Risposta #4 il: 16 Aprile 2009, 10:30:37 am »
Ciao a tutti, ieri ho letto la notizia che Bizzarri forse si accasa alla Lazio, cosa dire? mi dispiace che il Catania perda un giocatore ma soprattutto un ragazzo così.
Purtroppo penso che non sarà il solo addio doloroso, ma penso che una società come il Catania non possa permettersi (ancora) un'altra politica.
Vi immaginate cosa succederebbe se il Vatino aumentasse l'ingaggio a Bizzarri per trattenerlo? dopo neanche dieci minuti ci sarebbe la coda dietro la sua porta.
Stesso discorso vale per Baiocco e Stovini, il Catania più di tanto non può spendere sia per equilibri di bilancio, sia per equilibri di spogliatoio, Hanno delle offerte migliori? Sono contento per loro.
Certo così ogni anno è una scommessa, ma è l'unico modo di crescere in maniera sana che ha una società con il bacino d'utenza del Catania; 17/18 mila spettatori a partita.
Cio non toglie che magari si può provare a fare una mozione degli affetti con uno striscione dedicato, che sò; Impiegato con cambiare sede :-D :-D :-D, oppure Albano resta a cantare per noi, quello che non può mancare di sicuro e quello con su scritto un Grazie a caratteri cubitali, per lui per Baiocco per Stovini e tutti quelli che hanno onorato la maglia. Ariciao.
"U Mastru"


Se l'impiegato (forse) va via...a Catania parecchi si dovrebbero mettere una maschera!

Parlo di quelli che quando Lo Monaco lo portò a Catania gridarono allo scandalo e chiesero (tanto per cambiare!) la testa del Direttore....
Quelli che...sentenziano senza che i giocatori abbiano mai messo un piede in campo in uno straccio di partita ufficiale...

Bizzarri portiere fallito.... retrocesso...mani di burro...scommetteva in Spagna come Pantanelli in Italia...l'ennesima scommessa di questa società pezzente...

Gli stessi...o quasi...che oggi (con la classica faccia da cu.lo!) stannno gridando allo scandalo e vogliono la testa del Direttore perchè Albano potrebbe andare alla Lazio...ma anche in altre piazze prestigiose...e dunque ancora una volta ha vinto lui e perso loro....

Ma si arrenderanno mai!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est