Autore Topic: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?  (Letto 1836 volte)

Offline peppe74

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« il: 12 Aprile 2009, 10:04:26 am »
Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
La gente, i tifosi non vanno presi in giro, chi il calcio oltre a vederlo
lo ha pure giocato, non si lascia prendere in giro....!
Chi non ha scommesso che il Catania perdesse è stato fesso...
Io no, ho vinto.
Carissimo Sig. Lo Monaco, sappiamo che per soldi venderesti pure l'anima al diavolo,
ma la gente i tifosi che fanno sacrifici per seguire la squadra non devono essere presi in giro.
Tutto il Calcio Catania dovete solo VERGOGNARVI.................!
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :$ :$ :$

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5535
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2009, 12:04:06 pm »
Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
La gente, i tifosi non vanno presi in giro, chi il calcio oltre a vederlo
lo ha pure giocato, non si lascia prendere in giro....!
Chi non ha scommesso che il Catania perdesse è stato fesso...
Io no, ho vinto.
Carissimo Sig. Lo Monaco, sappiamo che per soldi venderesti pure l'anima al diavolo,
ma la gente i tifosi che fanno sacrifici per seguire la squadra non devono essere presi in giro.
Tutto il Calcio Catania dovete solo VERGOGNARVI.................!
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :$ :$ :$

Mi pare che stai esagerando. Non abbiamo proprio nulla di cui vergognarci. E basta trovare sempre il modo di dare addosso a Lo Monaco. Se non vi piace raccoglierte le firme per far tornare Attaguile, io preferisco guardare al progetto che , per ora, ci ha portato dalla B alla A e, forse, ci permetterà dimanternere questa categoria a lungo, più di quanto abbiamo mai fatto, piuttosto che alle singole partite di campionato di cu  fra un anno neanche più ci ricorderemo il risultato.

Poi è ovvio che per realizzare il progetto servono soldi, ed è altrettanto ovvio che non li guadagnamo vendendo partite ed è ancora più ovvio che le entrate del Calcio Catania non finiscono nlle tasce dell'AD.
Poi noi catanesi abbiamo un talento pseciale per demolire il poco di buono che abbiammo, tipo un'azienda funzionante e che ha un'attività sociale di rilievo, a dare addosso a chi costruisce a servire e riverire i nostri carnefici....
Ci vuole pazienza 8|

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2009, 12:26:09 pm »
E' stata la classica partita fra una squadra che nulla deve chiedere al campionato(in trasferta)ed una con l'acqua alla gola.

Niente di nuovo,non esageriamo.

A questo punto io chiedo solamente di vedere qualche faccia nuova da titolare(Llama,Kosicky,Spinesi,D'amico,Falconieri,Sciacca,Maccarrone,Donnarumma)

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2009, 09:42:31 pm »
Questo signor (?) PEPPE 74 è un appartenente ad un certo gruppo della curva Nord...
Non c'è null'altro da aggiungere sull'individuo!
Non sono stanchi del danno economico e d'immagine che hanno fatto in questi anni a Catania ed al Catania!
I tifosi veri di voi si vergognano, non certo del signor Lo Monaco!

Offline peppe74

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2009, 09:31:46 am »
Carissimo Mauro io non non appartengo a nessun gruppo, ho detto solo le cose come stanno,
magari a chi (comune gente) credeva che il Catania poteva far risultato a Torino (ci avrebbe vinto forse anche la primavera), e poi ciò a cosa serve magari ad avere i tre punti restituiti l'anno prossimo se il torino resta in A (ho i miei dubbi)? Ma finiamola di sostenere un Calcio che di sport non ha più nulla...........!

umastru

  • Visitatore
Re: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2009, 09:55:32 pm »
Carissimo Mauro io non non appartengo a nessun gruppo, ho detto solo le cose come stanno,
magari a chi (comune gente) credeva che il Catania poteva far risultato a Torino (ci avrebbe vinto forse anche la primavera), e poi ciò a cosa serve magari ad avere i tre punti restituiti l'anno prossimo se il torino resta in A (ho i miei dubbi)? Ma finiamola di sostenere un Calcio che di sport non ha più nulla...........!
Scusa, il pareggio di Martinez cos'è stato un errore?
"U mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« Risposta #6 il: 16 Aprile 2009, 11:15:09 am »

Mi pare che stai esagerando. Non abbiamo proprio nulla di cui vergognarci. E basta trovare sempre il modo di dare addosso a Lo Monaco. Se non vi piace raccoglierte le firme per far tornare Attaguile, io preferisco guardare al progetto che , per ora, ci ha portato dalla B alla A e, forse, ci permetterà dimanternere questa categoria a lungo, più di quanto abbiamo mai fatto, piuttosto che alle singole partite di campionato di cu  fra un anno neanche più ci ricorderemo il risultato.

Poi è ovvio che per realizzare il progetto servono soldi, ed è altrettanto ovvio che non li guadagnamo vendendo partite ed è ancora più ovvio che le entrate del Calcio Catania non finiscono nlle tasce dell'AD.
Poi noi catanesi abbiamo un talento pseciale per demolire il poco di buono che abbiammo, tipo un'azienda funzionante e che ha un'attività sociale di rilievo, a dare addosso a chi costruisce a servire e riverire i nostri carnefici....
Ci vuole pazienza 8|



Il finale di Torino Catania...effettivamente non è stato un bel vedere!
Ma di partite del genere il calcio ne può annovarare più che un'antologia....soprattutto che hanno visto coinvolte squadre ben più blasonate del Catania...

Detto questo non posso che quotarti pure la punteggiatura, Bua!
L'autolesionismo del catanese è proverbiale.... il complesso d'inferiorità, il vittimismo, passati per "obiettività", di certi nostri concittadini fa cadere le braccia a terra...
Si vince perchè ci fanno vincere...si perde perchè è la prova provata che siamo scarsi...
Solo a Catania i DS o gli AD lucrerebbero su contratti in scadenza o in rinnovo...su acquisti e cessioni...e farebbero accordi sottobanco...

Solo qui!

Aggiungo...questa sorta di guerra che si deve fare a tutti i costi verso chi dirige le sorti del nostro Catania...che lo faccia male o, cosa più incredibile, lo faccia bene, per dirsi tifoso vero....io, in trentanni e passa di militanza rossazzurra, non l'ho mai potuta sopportare...

Nemmeno se la nostra storia e il nostro palmares fosse quello della Juventus...del Real Madrid...o, chessò, pure del Napoli....

Prima Massimino...poi Proto e Attaguile (giustamente!)...poi Gaucci...oggi Pulvirenti nella persona di Lo Monaco....
Tutti contestati...però poi rimpianti, ad eccezione del duo Attaguile Proto...almeno per il momento!

Si...pure Gaucci rimpianto...basta andare sul Muro di .com quando il Catania perde qualche partita consecutiva...o c'è la G.R....o ci sono operazioni di mercato che a noi (grandi esperti!) non piacciono...che trovi più di un nostalgico di Gaucci e Angelozzi che-fece-uno-squadrone-in-24-ore!

Evidentemente c'è bisogno che Pulvirenti e Lo Monaco vadano altrove...per fare capire a certa gente che questi due "pezzenti" stanno scrivendo un pezzo di storia importante del calcio catanese...e magari un giorno comprendere che "Solo la Maglia" senza una società seria, strutturata, che programma...non ci resterebbe manco la canottiera....

Ciao!   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5535
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« Risposta #7 il: 16 Aprile 2009, 05:52:15 pm »

Mi pare che stai esagerando. Non abbiamo proprio nulla di cui vergognarci. E basta trovare sempre il modo di dare addosso a Lo Monaco. Se non vi piace raccoglierte le firme per far tornare Attaguile, io preferisco guardare al progetto che , per ora, ci ha portato dalla B alla A e, forse, ci permetterà dimanternere questa categoria a lungo, più di quanto abbiamo mai fatto, piuttosto che alle singole partite di campionato di cu  fra un anno neanche più ci ricorderemo il risultato.

Poi è ovvio che per realizzare il progetto servono soldi, ed è altrettanto ovvio che non li guadagnamo vendendo partite ed è ancora più ovvio che le entrate del Calcio Catania non finiscono nlle tasce dell'AD.
Poi noi catanesi abbiamo un talento pseciale per demolire il poco di buono che abbiammo, tipo un'azienda funzionante e che ha un'attività sociale di rilievo, a dare addosso a chi costruisce a servire e riverire i nostri carnefici....
Ci vuole pazienza 8|



Il finale di Torino Catania...effettivamente non è stato un bel vedere!
Ma di partite del genere il calcio ne può annovarare più che un'antologia....soprattutto che hanno visto coinvolte squadre ben più blasonate del Catania...

Detto questo non posso che quotarti pure la punteggiatura, Bua!
...

Già, proprio ora ecco una notizia che riporta alla mente possibili "alternative":



Catania, domiciliari per Franco Proto
L'imprenditore ed ex presidente dell'Atletico è uno dei 17 indagati nell'inchiesta sulle forniture di materiale sanitario a ospedali ed enti pubblici


CATANIA - Sarà interrogato oggi pomeriggio dal gip, Carlo Cannella, l'ex vice presidente della Lega nazionale di calcio di serie C, Franco Proto, che è agli arresti domiciliari dall'8 aprile scorso nell'ambito di un' inchiesta su forniture di materiale sanitario a ospedali e enti pubblici in cui sono indagate anche altre 16 persone, tra medici e amministrativi.

L'inchiesta si occupa di fatti che risalgono al 2004-2005 e il legale dell'ex presidente dell'Atletico Catania e ex vicepresidente del Calcio Catania, l'avvocato Carmelo Peluso, ha già presentato ricorso al Tribunale del riesame contestando "l'assoluta mancanza di fatti nuovi rispetto agli anni scorsi".

Le indagini del fascicolo aperto dalla Procura di Catania, che ipotizza il reato di associazione per delinquere finalizzata alla turbativa d'asta, sono state eseguite dalla guardia di finanza e sono coordinate dal sostituto Andrea Ursino.

16/04/2009

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« Risposta #8 il: 16 Aprile 2009, 09:40:35 pm »
Carissimo Mauro io non non appartengo a nessun gruppo, ho detto solo le cose come stanno,
magari a chi (comune gente) credeva che il Catania poteva far risultato a Torino (ci avrebbe vinto forse anche la primavera), e poi ciò a cosa serve magari ad avere i tre punti restituiti l'anno prossimo se il torino resta in A (ho i miei dubbi)? Ma finiamola di sostenere un Calcio che di sport non ha più nulla...........!

Non sei per caso il PEPPE 74 del muro di calciocatania.com?  8-)
Se è solo un omonimia, mi scuso. Altrimenti lo sanno tutti a quale gruppo della Nord appartieni. I peggiori. Quelli che si sentono grandi solo se contestano la società a prescindere. Soprattutto se questa ha tagliato il cordone della borsa. E la sanno tutti la storia dei biglietti omaggio donati per evitare le continue multe dovute a "scientifici" lanci di fumogeni in campo!
Del resto le tue performance sul Muro sono note a tutti e qui di seguito copiaincollo una delle ultime, solo per far capire che personaggi fanno la morale a Lo Monaco:

lotteremo sempre per una salvezza non meritata in campo ma stabilita a tavolino in base agl'introidi monetari...ecco perche del centro sportivo, fara crescere giocatori di altre squadre in cambia ci fanno rimanere in A.


Ma per favore, fatevi curare alcuni che siete vergognosi! >:(

Offline peppe74

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« Risposta #9 il: 16 Aprile 2009, 11:57:18 pm »
Non sono la persona che dici e non conosco di chi parli.
Cmq. non credevo di scatenare tutte queste polemiche.
Tutto è partito da un osservazione, cosa che poteva esser fatta in tanti altri casi
anche favorevoli. Ricordiamoci cosa sono venuti a fare a Catania l'anno scorso Lazio e Napoli, hanno giocato o hanno fatto altro.
Cmq. ciao a tutti.......!

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« Risposta #10 il: 17 Aprile 2009, 08:59:45 pm »
Bè, allora ti chiedo scusa!
Ma il tuo ragionamento fila solo se ti riferisci al calcio in generale. Lì hai ragione, troppi interessi, troppi soldi. Le polemiche si sono scatenate perchè hai esordito col classico ragionamento del catanese complessato, disfattista.
Personalmente quello che Lo Monaco fa coi soldi del Catania m'interessa poco se i risultati sono un terzo anno di A consecutivo, una semifinale di coppa Italia e un parco giocatori di prorietà e di tutto rispetto!
Per il resto, come ha già scritto qualcuno, la nostra società si comporta nella media di tutte le altre società di A e B. Anche quelle di nome!

Ciao!

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Olimpico di Torino, campo di calcio o teatro?
« Risposta #11 il: 19 Aprile 2009, 12:27:52 am »
Sarà il nome?  8-) 8-)