Autore Topic: mercanzia da cambiare  (Letto 2991 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: mercanzia da cambiare
« Risposta #15 il: 18 Aprile 2009, 11:52:19 am »
Ragazzi siete spassosissimi  =D> =D> =D> =D>

Sinceri complimenti

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: mercanzia da cambiare
« Risposta #16 il: 18 Aprile 2009, 04:05:56 pm »
Fantadrum, nella mia personale lista di giocatori da cambiare metto Mariano Izco.
In tre anni, a differenza di Biagianti che oltre a correre riesce anche a prenderla la palla, Marianito ha mostrato solo di saper correre, ma non e' di maratona che stiamo parlando, bensi' di calcio. Anche Silvestri lo vedo al capolinea. Il mostro ha dato il suo contributo prima in B poi nella prima stagione di A. Stesso discorso per il Gabbiano: il piu' prolifico centravanti degli ultimi 30 anni, l'uomo che mi ha fatto esultare piu' di tutti, il magnifico finalizzatore che ci era sempre mancato. Avrebbe sicuramente chiuso meglio la carriera se non si fosse infortunato. E sicuramente avrebbe superato Memo Prenna.
Ma va bene lo stesso. Baiocco e Stovini credo non verranno riconfermati. Questione di ingaggio troppo elevato in ragione dell'eta' dei due atleti che hanno sempre avuto un comportamento e un rendiemento esemplari. Di Terlizzi e Dica inutile parlare. Restano i due misteri: Martinez e Llama. Io vorrei dare un'altra chance a entrambi.
Fermo restando che Bizzarri si e' accasato alla Lazio, per il prossimo anno si dovra' lavorare parecchio per ricostituire la difesa ed il centrocampo, che sono i reparti che necessitano maggiori interventi, qualitativamente e quantitativamente parlando.
Vedremo.