Autore Topic: Sergio prenditi il pallino  (Letto 1199 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sergio prenditi il pallino
« il: 01 Marzo 2009, 06:01:04 pm »
Sabbenerica a tutti

Non sono molto soddisfatto,ci siamo addormentati sul 3-0.Lo abbiamo fatto anche sul 4-0,abbiamo concesso per troppa galanteria svariate oppurtunita' di fare il gol della bandiera e dulcis in fundo abbiamo fallito almeno 6 gol facili per chiuderla sul 5-0 o 6-0.

E' un peccato,non si fa per correttezza verso gli amici Palermitani.

Avevo detto proprio ieri all'amico Sergio che il pallino del gioco se lo poteva tenere basta ca si pigghiava macari i pallini che gli avremmo insaccato :lol:  :lol:  :lol:


Sempre detto,squadra simili come valore tecnico

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sergio prenditi il pallino
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2009, 06:48:28 pm »
 =D>  =D>  =D>  =D>

GRAZIE RAGAZZI!!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sergio prenditi il pallino
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2009, 06:57:54 pm »
 :-D  :-D  :-D  lo avevo detto vi facemu ballare la SAMBA   :-D ....come fa' quella canzone...."Ma che domenica bestiale...Ma la domenica cosi' " dai cuscini non vi demoralizzate questa'anno ve ne abbiamo fatto 7 l'anno prossimo vediamo se possiamo raddoppiare  :-D  :-D  :-D  :-D

Mi ka bellu  :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sergio prenditi il pallino
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2009, 07:08:19 pm »
Sabbenerica a tutti

Non sono molto soddisfatto,ci siamo addormentati sul 3-0.Lo abbiamo fatto anche sul 4-0,abbiamo concesso per troppa galanteria svariate oppurtunita' di fare il gol della bandiera e dulcis in fundo abbiamo fallito almeno 6 gol facili per chiuderla sul 5-0 o 6-0.

E' un peccato,non si fa per correttezza verso gli amici Palermitani.

Avevo detto proprio ieri all'amico Sergio che il pallino del gioco se lo poteva tenere basta ca si pigghiava macari i pallini che gli avremmo insaccato :lol:  :lol:  :lol:


Sempre detto,squadra simili come valore tecnico

Però hanno ancora tre punti in più! Anche io avreio preferito soffrire meno nella ripresa, ma preferisco sempre cinque 1-0 che un 5-0, per ovvi motivi di classifica.
Ora ci sarà da gestire l'euforia, ma oggi ho rafforzato la mia convinzione che non fosse Zenga ad essere in confusione, ma il gruppo a mancare di personalità, anche a causa degli incredibili episodi che smbravano essere frutto di una maledizione. E' bastata una vittoria da squadra operaia sulla Reggina per restituirci la sicurezza indispensabile per non ripetere ingenuità stile Genoa e brutte gare come Bergamo e Chievo.

Ora battiamo il Siena e regaliamoci un finale da dedicare al bel gioco e non più ai risultati a tutti i costi.
Grazie di cuore ai ragazzi, che hanno sudato la maglia come spero facciano sempre, indipendentemente dalle eventuali future sconfitte.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sergio prenditi il pallino
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2009, 07:12:22 pm »
Sabbenerica a tutti

Non sono molto soddisfatto,ci siamo addormentati sul 3-0.Lo abbiamo fatto anche sul 4-0,abbiamo concesso per troppa galanteria svariate oppurtunita' di fare il gol della bandiera e dulcis in fundo abbiamo fallito almeno 6 gol facili per chiuderla sul 5-0 o 6-0.

E' un peccato,non si fa per correttezza verso gli amici Palermitani.

Avevo detto proprio ieri all'amico Sergio che il pallino del gioco se lo poteva tenere basta ca si pigghiava macari i pallini che gli avremmo insaccato :lol:  :lol:  :lol:


Sempre detto,squadra simili come valore tecnico

ma oggi ho rafforzato la mia convinzione che non fosse Zenga ad essere in confusione, ma il gruppo a mancare di personalità, anche a causa degli incredibili episodi che smbravano essere frutto di una maledizione.

d'accordissimo cont e Bua lo avevo detto la settimana scorsa e lo ripeto adesso con te, era un problema fisico e mentale.

Saluti  ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sergio prenditi il pallino
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2009, 10:04:29 am »
No, no...io da immigrato a Palermo preefrisco un 4 a 0 ai rosaneri che un paio di striminziti  1 a 0. Sto godendo, il primo che ho visto al parcheggio stamattina aveva fatto finta di non vedermi, io l'ho raggiunto e lui con aria bastonata "Miii, sei uno di quelli che stamattina non volevo vedere".
Ora tutti al bar, a godere...avevo la sciarpa rossazzurra, ma l'ho lasciata in macchina...non vedo l'ora di parlare con uno dei baristi che che tiene la tazzina rosanero (e ahimé quando l'anno scorso il catania ha paerso ci ho dovuto bere...ma stamattina gloria massima!)