Autore Topic: Il dito e la luna.  (Letto 5977 volte)

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Il dito e la luna.
« Risposta #30 il: 22 Gennaio 2009, 11:15:36 am »
Due parole per tutti...
per quelli belli (i Rossazzurri, ovviamente)...  ;-)
E per quelli brutti (i Rosanero, come sempre)...  ::) ::)  ::)

Riprendendo i "versi" di una mitica canzone dei PISCARIAS dall'emblematico titolo "VAFFAN":

CARUSI... TAGGHIATILA CU 'STA FASSA...
TAGGHIATILA CU 'STU... BUDD.................!

 :-D :-D :-D

Su... Cantiamo tutti in coro il ritornello:

Vaffan... là - là - là - là...
Vaffan... là -là - là - là...

P.S.

'Nxia... pure la tragedia del medio-oriente siamo riusciti a farci entrare...! Così de' pazzi!!!  8-) 8-) 8-)

Putenza di lu CALCIUNI!!!!  :-D :-D :-D

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il dito e la luna.
« Risposta #31 il: 22 Gennaio 2009, 01:54:24 pm »
Su... Cantiamo tutti in coro il ritornello:

Vaffan... là - là - là - là...
Vaffan... là -là - là - là...


Vaffan... là - là - là - là...
Vaffan... là -là - là - là...


 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: Ma Vi pare giusto tutti contro uno???????????  :-)) 8| :^( 8| :^( :-)) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il dito e la luna.
« Risposta #32 il: 22 Gennaio 2009, 09:25:33 pm »

In pratica tu stai dicendo che chi critica più o meno  aspramente le vicende rossazzurre è lecito e legittimo che venga implicitamente preso per stron... 8-) =D>
Già che ci siamo, prendiamo atto che “lo svuotamento di stomaco” così come l’hai chiamato tu, dev’essere prerogativa esclusiva dei rossazzurri; guai se lo fa un rosanero, pena quanto soprascritto.
Te lo scrissi tempo fa e te lo ribadisco oggi: Palermo, come Catania del resto, è abbastanza ricca di cafoni e incivili. Ma per fortuna di voi forensi rossazzurri di questa comunità, nessuno dei tanti cafoni e incivili rosanero sparsi per il mondo frequenta questo forum. Comincio a sentirne la mancanza. Farebbe comodo  anche a noi uno che quando il discorso non gli cala, cominci a sgarrari a parrari colpendo anche chi bene o male gode il consenso e il rispetto della parte signorile e perbene dei tifosi avversi; e tutto ciò col benestare di chi in questo forum dovrebbe curarne quantomeno la decenza.
Bravo Gaspare!



Va bene Sergio...vedo che vuoi continuare a non voler capire e a pretendere di avere sempre ragione anche quando, in questo caso, non ce l'hai!

Ok...vuol dire che la prossima volta ca me figghiu mi fa lo scherzo della pistola ad acqua...io sono autorizzato a chiantaricci na pirata nel kukkus klan e mannallu all'ospedale! 8D

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il dito e la luna.
« Risposta #33 il: 22 Gennaio 2009, 09:36:50 pm »
Penso che tu abbia le idee confuse ...
... e probabilmente tu hai problemi di comprendonio
Ahiahi, a proposito di moderazione, spero proprio tu non mi dia ancora una volta del ... Bertoldino  :-\

Citazione
... tu hai citato un mio post di risposta a Mastru dove gli si chiedeva di essere più obiettivo nei suoi giudizi. Ci sta la denigrazione e lo sberleffo verso Zamparini ...
Citazione
Non mi sono permesso di offendere Mastru, solo perchè ha espresso giudizi negativi verso Zamparini ...
Citazione
... lascia stare il post di u Mastru, non c’è lui sul banco degli imputati. Leggiti la risposta che io gli ho dato (a Mastru) e trovami l’offesa.  Trovami dove io abbia insultato a Mastru e te ne darò conto. C’è forse scritto “Mastru sei stato uno stron… a scrivere quello che hai scritto”?
Ma - finalmente - cosa avrebbe scritto u mastru di talmente mostruoso, sì da cagionare i tuoi strali impietosi ?
Mi ripeto, è forse la parola "veneto" talmente denigratoria da ritenersi un'offesa personale nei confronti di Zamparini ?
Tu non hai insultato u mastru, mai scritto da parte mia, ma di certo gli chiedi conto e ragione di un sorpruso mai perpetrato  8|
Per tutta risposta (e senza la moderazione da te stesso invocata) hai rappresentato con un tale astio e risentimento fortunati ... parassiti e uomini ... d'onore da non passare di certo inosservato a chi si occupa della correttezza del dialogo in un forum  8D

Citazione
... spero che il “moderatore” da te tanto decantato possa una volta tanto prendere atto come l’ennesimo intervento di quel ragazzaccio, mirato,  da spietato cecchino qual è sempre stato ...
E' scritto (anche ... oralmente) nelle regole di un forum che chiunque si ritenga offeso personalmente da frasi e commenti non debba reagire nella stessa maniera, riferendo piuttosto il fatto con l'apposito link "Segnala al moderatore", pena la modifica e/o cancellazione del proprio post  8-)

Citazione
... turbare una tranquillità che durava da parecchi mesi ...
Certo che ce ne hai messo del tuo, tanto da far sobbalzare il moderatissimo Bua  :-))


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il dito e la luna.
« Risposta #34 il: 23 Gennaio 2009, 08:57:46 am »
Ahiahi, a proposito di moderazione, spero proprio tu non mi dia ancora una volta del ... Bertoldino  :-\
Hai ragione, scusami ma quella sera mi ero innervosito e nel risponderti sono andato un po’ oltre. Tranquillo che tra me e Mastru c’è stima reciproca e il nostro è stato un puro scambio di battute (a proposito, sapessi quante cose vi si leggono dentro le righe di quel “veneto”), seguendo lo spirito goliardico da sempre presente in questo sito, tu non sei certo una new-entry e dovresti saperlo. Non ho visto particolari “sobbalzi” né di Bua né di Mastro, ma solo l’intervento a gamba tesa di quel disadattato (in questo forum lo è sicuramente) e di un vacatio mentis che puntualmente ne loda le gesta. Per il resto ritengo chiuso ogni discorso.  C’è un thread dal titolo “la furia del giullare” interamente dedicato alle sortite di Zamparini e nessuno a Palermo se l’è presa, scadendo sul personale. Se non fosse che conoscessi già lo spirito ilare e distensivo con cui interpretano il forum i vari Gaspare, Malato, Fantadrum, Martino, Bua ecc. ecc. ci sarebbe da pensare che noi rosanero siamo di mentalità più aperta, meno inaciditi. Ma si sa che uno solo che puntualmente la fa fuori dal vasino non fa testo.
Ciao!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il dito e la luna.
« Risposta #35 il: 23 Gennaio 2009, 09:00:33 am »
Ok...vuol dire che la prossima volta ca me figghiu mi fa lo scherzo della pistola ad acqua...io sono autorizzato a chiantaricci na pirata nel kukkus klan e mannallu all'ospedale! 8D
Gaspare, chiudiamola qui perché dedicargli tutto questo tempo è sicuramente perso. Però mi preme ricordarti che anche Testa Dura aveva la pistola ad acqua e sono scese parecchie portaerei in campo sebbene l’acese non sia mai sceso sul personale. La verità è che quando una cosa ti tocca personalmente la senti in maniera diversa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Il dito e la luna.
« Risposta #36 il: 23 Gennaio 2009, 11:40:12 am »
Marco Ciao!

Purtroppo non c'è perggior sordo di chi non vuol sentire e la cosa incredibile è pure che il sig. pataosergio è convinto che siamo tutti scemi qui, che non sappiamo leggere e capire fra le righe delle sue "goliardate" le sue bassezze!
Del resto uno che che definisce pistola ad acqua le infamie e gli insulti del suo degno omologo acitano, si commenta da solo!

Ciao!

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il dito e la luna.
« Risposta #37 il: 23 Gennaio 2009, 12:20:53 pm »
Basta così, grazie.
Il topic viene chiuso.
Le polemiche personali non hanno nulla a che fare con questo forum, sarebbe opportuno evitare di insistere su diatribe che non portano da nessuna parte.