Io non difendo chi può farlo da solo, ma puntualizzo solo che quando si entra in un forum si accetta un regolamento che - volenti o ... volenti - prevede la vigilanza di un moderatore
Proprio per svestirmi dei panni dell'ultras ad ogni costo ho riletto con calma l'intervento di
u mastru, ecco lo stralcio incriminato ...
... tra parentesi le proprietà è di un catanese non un veneto o di un emiro Arabo ...
A seguire, leggo ancora di terreno di gioco e gestione tifosi, Catania point e maglie di lana con tanto di deja vu sul buon Ranieri, conto economico ed il Verona di Bagnoli, Stovini ed il suo benedetto biennale, il trasferimento di Pazzini e Spinesi che alla fine rinnova col Catania, vittimismo e quelli della carta stampata, la suddivisione delle squadre in fasce per peso economico e per quello politico, arbitri e profilo basso, tre anni di serie A e miracoli, punto.
Nient'altro, dico nient'altro, nessuna espressione di denigrazione o sberleffo verso Zamparini, ne giudizio negativo nei suoi confronti da motivare, come tu - al contrario - asserisci
Ora, proprio per far da contraltare ad ingeneroso ed irriguardoso, motivami tu il giudizio su
... un siciliano qualunque o un pirocchiu arrinisciutu che proprio perchè arrinisciuto si da l'aria di uno di quelli "ca spadda 'ngissata", si affianca un direttore sportivo che ha la delicatezza e la finezza del puro guappo napoletano e fa il padre padrone con la squadra e coi propri tifosi.
Andando a me, io non ho niente contro Zamparini ed il Palermo, ognuno tira per la sua strada ed augura agli altri la migliore sorte, tutto qui