LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Sempre solo forza Acireale!!!

(1/4) > >>

Testa Dura:
Che spettacolo! Le strade di Acireale pavesate di bandiere granata, nonostante l'ingiusta retrocessione (ma sta per cambiare tutto: le promozioni potrebbero non esserlo e le retrocessioni pure). Che lezione agli ex Atletisti, capaci di sostenere la squadra solo quando vince. Acireale è un'altra cosa, inutile dirlo. FORZA ACIREALE.

Elephant Catania:

--- Citazione da: "Testa Dura" ---Che spettacolo! Le strade di Acireale pavesate di bandiere granata, nonostante l'ingiusta retrocessione (ma sta per cambiare tutto: le promozioni potrebebro non esserlo e lr retrocessioni pure). Che lezione agli ex Atletisti, capaci di sostenere la squadra solo quando vince. Acireale è un'altra cosa, inutile dirlo. FORZA ACIREALE.
--- Termina citazione ---

Come sempre, ci "delizi" con interventi insipidi...contento tu...

Testa Dura:
Cosa c'è di insipido nel mio intervento? Solo che, come molti altri e tutti gli acesi in particolare, non mi accodo al coro di quelli che per un fugace momento hanno conquistato la serie A?
Io sono acese e me ne vanto: ho la mia squadra, diversa dalla vostra; non mi riconosco nelle qualità e nei difetti del catanese perché ho un'identità diversa dalla vostra, per me migliore per voi peggiore e non mi interessa dirimere la questione, che tanto resterebbe lo stesso irrisolta; sono convinto che l'unica possibilità di sviluppo per Acireale e per tutto il territorio a nord di ct è quello di creare una nuova provincia per avere adeguata visibilità e attenzione.
Tutto questo non vi piace perché non vi conviene, e siete capaci solo di vomitare insulti. Non mi sembra normale che una città di oltre 50.000 abitanti, una precisa fisionomia e storia, un assetto socio-culturale invidiabile per una città del sud debba essere costretta al silenzio solo perchè vicina a una città più grande e prepotente, che accetta solo la completa sottomissione, nel miglior stile mafioso. C'è per caso stato qualche catanese disposto ad adottare un diverso stile? Lo sto ancora aspettando.

Schwalbe:
Caro amico acese, io non continuo a capire cosa in comune hanno la passione sportiva e l'assetto territoriale.
Tu sei di Acireale e nessuno ti toglie questa cittadinanza. Tu non sei catanese.....stai tranquillo :D  :D
Non capisco questo continuo attaccare contro la cittá di Catania.
È forse colpa nostra se la tua, senz'altro carina cittadina, si trovi a pochi kilometri dalla grande metropoli?
È forse colpa degli sportivi di Catania e della sua squadra se non siete una provincia indipendente?
Mettiamola allora cosi: sei molto dispiaciuto per la retrocessione del tuo Acireale, cosi come amareggiato per la promozione del Catania in serie A.
Poco importa se tu speri e ci auguri una fugace apparizione nella massima serie di appena un anno, ma credimi amico mio, é davvero difficile arrivare a raggiungere quaesto traguardo e arrivarci é bellissimo.
Ricordati del famoso detto riferito alla vita e alle scale :wink:  :wink:
Io non auguro al tuo Acireale niente di tuto ció. Spero che venga ripescato e che possa in futuro avere giorni migliori e piene di soddisfazioni, come quelle che abbiamo e stiamo vivendo a Catania in questi giorni.

Ti saluto e spero che questa email possa farti cambiare....almeno nel giudizio e nell'umore.

Ciao
Rino

IMMORTAL:

--- Citazione da: "Schwalbe" ---Caro amico acese, io non continuo a capire cosa in comune hanno la passione sportiva e l'assetto territoriale.
Tu sei di Acireale e nessuno ti toglie questa cittadinanza. Tu non sei catanese.....stai tranquillo :D  :D
Non capisco questo continuo attaccare contro la cittá di Catania.
È forse colpa nostra se la tua, senz'altro carina cittadina, si trovi a pochi kilometri dalla grande metropoli?
È forse colpa degli sportivi di Catania e della sua squadra se non siete una provincia indipendente?
Mettiamola allora cosi: sei molto dispiaciuto per la retrocessione del tuo Acireale, cosi come amareggiato per la promozione del Catania in serie A.
Poco importa se tu speri e ci auguri una fugace apparizione nella massima serie di appena un anno, ma credimi amico mio, é davvero difficile arrivare a raggiungere quaesto traguardo e arrivarci é bellissimo.
Ricordati del famoso detto riferito alla vita e alle scale :wink:  :wink:
Io non auguro al tuo Acireale niente di tuto ció. Spero che venga ripescato e che possa in futuro avere giorni migliori e piene di soddisfazioni, come quelle che abbiamo e stiamo vivendo a Catania in questi giorni.

Ti saluto e spero che questa *** possa farti cambiare....almeno nel giudizio e nell'umore.

Ciao
Rino
--- Termina citazione ---
ACIREALE...C2AO :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa