Autore Topic: Dichiarazioni Matarrese.  (Letto 8986 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dichiarazioni Matarrese.
« Risposta #45 il: 24 Gennaio 2009, 12:58:01 pm »
Sergio a vicchiania ti fa sdunari.Ma dove hai letto il Palazzaccio?

I fatti sono che la federazione ,luogo in cui non si fanno gli interessi di tutti questo e' risaputo,preferisce dare adito a 4 giunnalari romanisti o a qualche giocatore della roma piuttosto che al:

Governo
Viminale
Questore
Prefetto
Forze di polizia tutte
ed in ultimo della societa' ospitante


Ti sembra da paese civile?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dichiarazioni Matarrese.
« Risposta #46 il: 24 Gennaio 2009, 02:48:16 pm »

I fatti sono che la federazione ,luogo in cui non si fanno gli interessi di tutti questo e' risaputo,preferisce dare adito a 4 giunnalari romanisti o a qualche giocatore della roma
Santo, tu la cosa la fai troppo complicata. E’ indubbio che in federazione (il palazzaccio) c’è chi ha più peso e chi ne ha meno. Ora in certe gare al Cibali a bordo campo, s’è vista troppo confusione. L’ho visto io, l’ha vista anche chi non doveva vederla. Poi ci sta il reclamo della “parte lesa” e, in attesa di fatti più concreti vi hanno appioppato una multa con diffida. La giustizia sportiva, di quella ordinaria, se ne sempre infischiata (ma che speranze avevi?). Secondo me non vi è andato neanche tanto male, basta avere un po’ meno approssimazione nelle gare interne e il Catania si giocherà in casa tutte le sue gare. Per mandare una squadra in B, mi sembra questa la tua maggiore preoccupazione (e di Mastru che ha aperto il thread), ci vuole ben altro che una multa e una diffida.
Ora per favore chiudiamola questa discussione prima che spuntano “pallottole” vaganti e la redazione si vedrà costretta a chiudere anche questo topic. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dichiarazioni Matarrese.
« Risposta #47 il: 24 Gennaio 2009, 03:36:27 pm »
Sergio,pensavo fossi piu' libero di testa.Iavi raggiuni me cumpari Marco ;-)

Poi mi fai avere le registrazioni con le persone in piu' con tanto di identificazione persona per persona.Mettimi una freccia sopra ad ogni testa,per capirlo meglio.

Ora ho capito,hanno tutti torto tranne Sergio,i giunnalara romanisti e qualche giocatore della Roma.

Ed io che pensavo di essere governato da una struttura votata dal popolo che crea le strutture apposite per il controllo.

A prossima vota invece della polizia scientifica gli dico al Questore ca chiama a ttia accompagnato da Renga il giunnalaro