Autore Topic: Il vento, il buco nell'ozono e le macchie solari ...  (Letto 1301 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Il vento, il buco nell'ozono e le macchie solari ...
« il: 22 Dicembre 2008, 08:18:43 pm »
Queste, ampiando la tesi di Spalletti, potrebbero essere nell'ordine le cause della sconfitta della Roma a Catania.

Diciamo subito che il risultato del campo è bugiardo, se Bizzarri e Stovini non avessero deciso di iniziare le loro vacanze natalizie con 15 minuti d'anticipo, lo score finale avrebbe potuto bissare, a parti invertite, l'umiliante goleada subita 3 anni fa dal Catania.

Creare un caso, ecco come sostenere le tesi indicate in oggetto, così secondo noti "giornalisti" tifosi, come Liguori (hai detto cotica), il rendimento del Catania in casa è dovuto ad un gruppo di "bravi" Manzoniani, sparsi per il campo a minacciare l'avversario di turno .. difficile poi spiegarsi come in partite ben più "calde" (es. Catania Reggina dello scorso anno), gli avversari siano sopravvissuti alla loro vittoria al Massimino, senza subire apparentemente nessuna angheria ...

Ma si sa l'ambiente capitolino non è abituato a queste pressioni, in campo non succede nulla, se si accoltella lo si fa a debita distanza dall'impianto sportivo  8-)

Che bello essere sportivi quando si vince caro Spalletti, a parti invertite però  ;-) così invece di stringere la mano agli avversari, si è pensato bene di prendersela con il ragazzino del sol levante (ecco il legame con le macchie solari) spintonato da uno "sportivissimo" Mexes che se al posto del giallo (rosso) avesse vestito una maglia con l'azzurro, sarebbe stato mandato a casa con buon anticipo dall'arbitro Rosetti.

Se mi concederà un pò del suo tempo, l'aiuterò a trovare argomentazioni ancora più convincenti da proporre alla prossima sconfitta, all'intervistatore di turno, ne ho un paio legate all'indeterminazione del sesso degli angeli ...

Buon Natale a tutti  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il vento, il buco nell'ozono e le macchie solari ...
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2008, 11:12:21 am »
Divertente il coro della curva "Spalletti dagli la mano"!
Devo dire però che l'allenatore ospite ha anche detto che nel primo tempo il catania ha fatto molto megliod ella Roma. Era evidente, ma a volte anche l'evidenza è negata dai protagonisti.
Ciao!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il vento, il buco nell'ozono e le macchie solari ...
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2008, 11:16:52 am »
A me Spalletti é sembrato molto sportivo nelle interviste del post partita. Diversamente dai vari Panucci, nani, stracci (il soprannome di Liguiri quando era a Lotta Continua) e ballerini a seguito della capitale.

umastru

  • Visitatore
Re: Il vento, il buco nell'ozono e le macchie solari ...
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2008, 12:06:41 pm »
A me Spalletti é sembrato molto sportivo nelle interviste del post partita. Diversamente dai vari Panucci, nani, stracci (il soprannome di Liguiri quando era a Lotta Continua) e ballerini a seguito della capitale.
Non vorrei contradirti, ma mi sembra che lo str....X pardon Liguori militasse nell'area dell'autonomia che si definivano indiani metropolitani. Ma in compenso c'è nè a decine di ex militanti dell'estrema sinitra ma tutti di famiglie alto borghesi che adesso militano come lacchè della destra più becera.
Mentre i poveracci figli di operai (Pochi per la verità) che credevano che si potesse cambiare il mondo ne pagano ancora le conseguenze. :-(
Buon Natale.
"U Mastru"