Autore Topic: Catania 3 Roma 2 Ovvero la partita (quasi ) perfetta.  (Letto 4544 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Roma 2 Ovvero la partita (quasi ) perfetta.
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2008, 08:02:49 pm »
...e' il più bel regalo che potessi ricevere!!! Grazie ragazzi Grazie Mister Grazie PRESIDENTE!!! =D> =D>
Ogni partita e' una storia diversa, ma questa la ricorderemo per tanto tempo; i signori in giallorosso protetti nelle alte sfere di tutti i palazzi venuti per vincere a mani basse, tornano a casa con il sacco vuoto regalando ai loro tifosi un "triste natale" =D>

..Inutile commentare oltre sara' un SERENO NATALE!!! =D> =D> =D>

NICOOOOO  8D...e u Diritturi non lo ringrazi!?  :-D :-D...avaia!

Buon Natale a te Fratello...e a tutti i mitici Old Elephant  ;-) =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Roma 2 Ovvero la partita (quasi ) perfetta.
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2008, 08:18:18 pm »
Il finale con la mezza rimonta ci servirà a doiamre la nascente euforia e a fare meglio la prossima volta.
Intanto tre punti con la Roma non sono da tutti, quindi non lamentiamoci:-)


Tranquillo...era tutto programmato  ::)

Come ho già scritto nel mio commento su DR...Stovini e c. si sono ispirati al film di Verdone e la Gerini...quello dove la coppia di romanacci coatti del "famolo strano" non ci provava piacere a far l'amore normalmente  :-D :-D

Cosi i nostri eroi...vedendo la facilità con la quale arrivavano davanti a Doni...hanno pensato bene di mettere un pò di pepe sulla loro prestazione...non pensando però alle nostre coronarie su in tribuna :^( >:(

Scherzi a parte...la partita di ieri ha dimostrato che, se oltre alle doti tecniche questa squadra ci mette maggiore personalità...guarisce pure dal Mal di Trasferta....può benissimo ambire ad obiettivi diversi da quelli della sola salvezza...

Abbiamo dimostrato ampiamente (cali di tensione a parte...e perfino nelle due ultime due trasferte di Milano e Firenze) di potercela giocare alla pari con tutti...e se poi, pi disgrazia ::)...Nicolino Dica si mette in testa di tornare a giocare come quando due stagioni fa fu eletto il terzo miglior giocatore della Champions (dietro giocatoricchi come C.Ronaldo e so cucinu ::) Ronaldinho!) ...allora ci sarà l'apoteosi delle mazzate per cu ie ghiè  :-D :-D 

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Roma 2 Ovvero la partita (quasi ) perfetta.
« Risposta #17 il: 22 Dicembre 2008, 08:26:09 pm »
cmq sono incazza.to come una iena perche' abbiamo preso quei goals del cavolo, avrei voluto un rotondo 5-0  ::)  azzo ora a Roma non sanno piu' a quale specchio arrampicarsi....loro si che sono dei gran signori, infatti le coltellate le tirano solo lontano dall'olimpico  :-D   azzo questa si che si chiama MORALE  :-D


Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Roma 2 Ovvero la partita (quasi ) perfetta.
« Risposta #18 il: 23 Dicembre 2008, 12:47:11 am »
... è tutta la notte che cerco di ritrovare quel sito per postarne il link ...

Cronologia ? ... cookies ?  ;-)

sonar

  • Visitatore
Re: Catania 3 Roma 2 Ovvero la partita (quasi ) perfetta.
« Risposta #19 il: 24 Dicembre 2008, 12:07:31 am »
... è tutta la notte che cerco di ritrovare quel sito per postarne il link ...

Cronologia ? ... cookies ?  ;-)

Ciao Orazio, virtualmente ti conosco sin da quando scrivevi nel sito di Robnic,postavo con altro nick allora, e ricordo con piacere che una volta mi hai pure lodato, in quanto in occasione della sagra del polpo ad AciCastello organizzata dal mio club, ho scritto in quel muro che qualunque avventore alla sagra, avesse salutato la bandiera rossazzurra posta nei pressi della cassa, avrebbe ricevuto un buono omaggio per una porzione di polpo e un bicchiere di vino o una birra o una bevanda a piacere.
Ma usciamo dal seminato, per quanto riguarda quel video a cui accennavo e non sito come erroneamente ho scritto, credo che l'abbiano tolto, in quanto non gli conviene visto le montanti polemiche e la caciara che stanno facendo per salvare la faccia.
Ma qualcuno non sono riusciti a cooptarlo, ieri sera su radio radio canale 915 di sky, tale Furio Focolari gli ha detto di farla finita, che non sono state le parolacce di Baiocco o qualcuno intorno al campo,e che gli è andata pure bene in quanto hanno preso solo tre gol mentre per come la roma ha giocato ne potevano prendere il doppio.

Alè! Catania. =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania 3 Roma 2 Ovvero la partita (quasi ) perfetta.
« Risposta #20 il: 24 Dicembre 2008, 09:11:05 am »
Ciao,
comunque non definirei questa la prima vittoria con una "grande", la Roma proprio non lo è, e si è visto.
Sotto con le strisciate:-)