Autore Topic: Sampdoria-Catania...  (Letto 10782 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #60 il: 01 Dicembre 2008, 10:57:57 am »

A Marco dico una cosa...parlare con  ì "se" nel calcio è sempre difficile, però se pensi che da quando si è infortunato l'uccellino spennacchiato ::), ci siamo salvati e abbiamo fatto, fino ad ora, uno splendido girone d'andata....magari se non si fosse infortunato jonatha dimensione avventura (chi se lo ricorda? :-))), a quest'ora saremmo in serie B.
L'anno scorso il nostro Bombbeerrr è stata la punta più scarsa della serie A o comunque tra le più scarse (sì lo so che per i pr del Catania è sempre e comunque colpa di qualcun altro: l'alenatore, il modulo, la polizia, il 2 febbraio,,va beh come no)...i goal su azione in campionato sono stati quasi uguali agli avvistamenti di nuovi Panda, le partecoipazioni alla manovra offensiva quanto il numero di avvestamenti dei lupi in sicilia. Un peso per la squadra.
Pesante e fastidioso
Un giocatore che, in serie A (dove i difensori non dormono), o lo fai giocare con il modulo di Marino, o lo lasci in tribuna. Uno che può fare compagnia a Sardo, magari si possono vedere le partite in tribuna con Santo e Gaspare, così se trovano un quinto si fanno anche una partita a briscola in cinque che ci fanno chiu cumpassa ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)



::) ::)...ti rissi ASTUTALA DA PLAY STATION!!

E torna al mondo reale...

Non so che campionato tu abbia seguito l'anno scorso...ma ti avverto che Spinesi s'infortunò per le ultimissime partite di campionato...

ARRICUPIGGHITI!! ::) ::)

Anzi si disse...tutti (tranne tu che eri impegnato ca Play Station! ::) ), media non "filosocietari" compresi...che l'avvento di Zenga sulla panchina del Catania aveva rivitalizzato il BOMBER che era tornato a vedere la porta come ai tempi di Marino...

Non per nulla parte di quei 7 goal...li ha realizzati nella gestione Zenga!



P.S.: anch'io sono appassionato di calcio virtuale...non perdo una sola edizione del Pro Evolution per Play Station...::)

Con mio figlio, ogni anno, facciamo un Catania stellare...ed effettivamente hai ragione tu, si vince e si fa bene indipendetemente da chi allena...che si giochi in casa o no...perfino in 9 contro 11... basta acquisire una perfetta manualità ::)

Ciao! ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est