Lo sai perché ti sbagli Sergio? Perché Pulvirenti ha una tipologia di aziende legate alle concessioni e alle autorizzazioni del pubblico.
Gasparuzzu (viri ka su questo forum sei il migliore amico mio, a pari merito con Martino Liotrino e non è poca cosa ):
Ti ringrazio per l'attestato...ma ti giuro ca sbagghiasti personaggio
...alleggiu co vinu
Ma già che mi stuzzichi ti rispondo lo stesso...
[/quote]
visto che tu sei un maestro nell’arte di fari trasiri u scessu pa cura
(giuro: sei il migliore, in quest’arte qui dentro ta ponnu su….ri tutti
)
[/quote]
....non mi prendo meriti di altri
...lascio a te questo primato molto volentieri
...visto che alcune cose sul rapporto Zamparini / Palermo che ti pronosticavo alcuni anni fa...si sono verificate, nonostante i tuoi tentantativi di farmi credere che gli scecchi a Palermo abbolunu
[/quote]
1) a Catania accada un altro 2 febbraio; tu sai che la tua tifoseria non è composta da santarellini, l’incidente, il casus belli è dietro l’angolo e l’ipotesi che si possa trascendere fino all’imponderabile e irreversibile non è affatto peregrina. Tutto ciò con tutte le conseguenze del caso.
2) il potere del Palazzo: una sede dove si decidono a tavolino le sorti del campionato, chi deve vincere e chi deve perdere, chi deve andare in uefa e chi in serie B. Esiste? Non esiste? Francamente, se esistesse, se fossimo convinti che esistesse una sede del genere, mi chiedo a che serva andare allo stadio, a che serva abbonarsi? Ma dato che a Catania nel palazzo ci avete sempre creduto, la considerazione è che: dato il 2/2, dato il calcio nel sedere a Di Carlo, le uova sul pullman degli avversari, le bastonate sui denti a Murinho, i pantaloncini di Plasmati, ecc. ecc. il palazzaccio decidesse che è ora che il Catania se ne tornasse da dove era venuto e quindi metta in moto i mezzi di cui è capace.
3) Il fato riannoda le fila, la buona sorte volga il suo sguardo da un'altra parte, Lo Monaco smetta di fare l’uova a due rossi e cominci a portare a Catania gente di poco valore che causeranno un inversione di rendimento tale che lo scivolare nei campionati minori alla serie A, tipo serie B o C1, diventi un ineluttabile conseguenza portando una nuova crudissima realtà con cui fare i conti (tra cui, non ultima, tifosi inferociti che giammai vorranno ritornare nel limbo e chiederanno nuovi progetti, nuovi investimenti e magari, perché no?, nuove facce).
Ripeto: nessuna delle ipotesi sopracitate è visibile all’orizzonte. Ma se una sola di queste dovesse inopinatamente presentarsi, secondo me, l’era Pulvirenti potrebbe ritenersi conclusa.
[/quote]
va bè...mischiare il 2 febbraio con le altre stro.nzate inventate ad arte dai giornalai...dà il segno della tua confusione mentale dovuta agli effluvi del Dio Bacco
... a prossima vota ca ni viremu...a tavola acqua minerale...liscia, nza mai le bollicine su pericolose...
Dunque...alla fine di tutta questa filastrocca di tue simpatiche ipotesi, tre cose:
1) Mi cunfunnii
...ci credi o no al Palazzo che complotta, che non l'ho capito!?
...facisti manici e quartare...
2) Se avessero voluto farci fuori...visto che siamo una città canaglia
...per due anni hanno avuto l'occasione sul cosiddetto vassoio d'argento...
Invece...guarda un pò
...abbiamo inguaiato due società come Chievo e Parma, che per motivi diversi tra loro, risultano più "simpatiche" alla stampa ed al Palazzo...
3) Ma anche se fosse come ipotizzi tu...ribadisco quello che ti dissi tempo fa e ti ricordo spesso: premesso che non ho MAI sperato che Zamparini vada via...anche se qualcuno non ci crede (mi piace battervi sul campo...e non altrove!)...fra noi due...il precario sei tu...non io!
Ciao