LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Benvenuti in Paradiso!

(1/2) > >>

Sergio:
Sinceri auguri a tutti i tifosi rossazzurri per la meritatissima promozione in A della loro squadra (però, che fatica! Fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata :roll:  :roll: )
Troverete una serie A ridotta a cocci (almeno lo spero) ma sempre serie A rimane!
Auguroni a tutti voi!

occasionale rosanero:
Benvenuto al Catania....."IL Derby" torna in serie A.
Congratulazioni.

Non pensavo ti potermi trovare davanti alla TV e tifare per i rossoazzurri...è segno che il riscatto della Sicilia, per me, è più importante del campanile.

ENZO:

--- Citazione ---Non pensavo ti potermi trovare davanti alla TV e tifare per i rossoazzurri...è segno che il riscatto della Sicilia, per me, è più importante del campanile.
--- Termina citazione ---


Io mi sono anche commosso vedere i cugini gioire per una promozione meritata e sofferta, ed ho immaginato un grandissimo derby il prossimo anno, E' LA VITTORIA DELLA SICILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sinceri Auguri a Tutti i Catanesi.

A proposito: quando è stato l'ultimo derby in A???

Ciao
Enzo

PS: Ora però si torna nemici (sportivamente parlando)  :lol:  :lol:
FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOO
 :P  :P  :P

MALATO PO CATANIA:
....saremo noi a trasformare in un paradiso quel letamaio chiamato impropriamente serie A!
Comunque preparati ...arriveremo incazzati: c'è un enorme macigno che dobbiamo rimuovere.......!
Ti saluto
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
Ti saluto
MALATO PO CATANIA

Sergio:
A proposito di letamai, penso sia stato una fortuna che il pentolone "moggiopoli" sia stato scoperto. Una società giovane e priva di santi in paradiso, sarebbe stato facile farla affogare nel mare tempestato di squali. Fortunatamente, a premere sul Torino erano rimasti soltanto i media.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa