LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Zamparini?...Il solito Pupazzo

(1/4) > >>

occasionale rosanero:
Non ho parole Santana alla Fiorentina per Parravicini più soldi?

Va beh questo è scemo?
Templare l'abbonamento fallo tu per me!!

Cediamo talenti e prendiamo operai...e poi massacrerà le scatole all'allenatore di turno per il 4° posto!!!

Grosso per Pisano
Santana per Parravicini
Mutarelli perso a zero ma in compenso abbiamo Guana!
Pizzarro alla Roma
Cruz in viola al posto di Toni.

Miiii squatruni !!!!

occasionale rosanero:
La notizia dell'arrivo a Firenze di Mario Alberto Santana ha colto di sopresa il centravanti della Fiorentina Luca Toni, in ritiro con la Nazionale a Coverciano: “Abbiamo preso Santana? - si chiede stupito il bomber - Se sì la Fiorentina credo abbia fatto un ottimo acquisto, Mario è veramente un grande giocatore". I due hanno giocato assieme nella stagione 2004/05 con la maglia del Palermo


Zamparini si un pupo!!!

occasionale rosanero:
Il Palermo vende...vende....o come si fa a vendere ad una diretta avversaria per il 4° posto uno come Santana, che quando è in giornata ha dei colpi da fuori classe, per Parrrrrrrrrrrrraviciiiiiiiiiiinnnniiiiiii!!

Templare:
Santana, fischiato da trequarti di stadio lo scorso anno, un pò meno quest'anno, forse solo perchè ha giocato pochissimo.

Santana, che legò poco con Guidolin.

Santana, discontinuo e mai decisivo, più fumo che arrosto, abilissimo a saltare tre uomini nella nostra area di rigore, ma difficilmente ho visto saltargliene uno ai limiti dell'area avversaria e poi crossare o fare assist.

Cinque milioni di euro più un giocatore che probabilmente sarà usato come pedina di scambio lo trovo un ottimo affare, poi magari a Firenze, lontano dai fischi degli intenditori palermitani, Santana diventa un giocatore di calcio oltre che un giocoliere ed il prossimo anno vale quindici milioni, ma non sempre può andare così.

Detto questo personalmente mi dispiace sia andato via, sia perchè mi sarebbe piaciuto vederlo esplodere a Palermo, sia perchè rinunziare a lui significa alzare bandiera bianca relativamente al gioco sulle fasce e doversi sorbire l'insopportabile e stucchevole albero di natale, con Brienza che spero possa almeno ritrovare gli stimoli e non essere l'indisponente mezzo giocatore dello scorso anno.

L'abbonamento, per quanto mi riguarda, lo faccio anche se Zamparini vende tutti e conferma Papadopulo...  :lol:




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

occasionale rosanero:
Già ho detto io che non era un giocatore continuo ma rimane il fatto che parliamo di un Nazionale Argentino per avere chi ?Pallavicino!!!!
 E per darlo a chi?Alla Fiorentina!!

Ma soprattutto se c'e' corenza non devono comprare Semioli...in quanto hanno appena venduto la sua migliore riserva....oppure è Bonanni la migliore riserva di Semioli?...Ma pi fauri!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa