Santana, fischiato da trequarti di stadio lo scorso anno, un pò meno quest'anno, forse solo perchè ha giocato pochissimo.
Santana, che legò poco con Guidolin.
Santana, discontinuo e mai decisivo, più fumo che arrosto, abilissimo a saltare tre uomini nella nostra area di rigore, ma difficilmente ho visto saltargliene uno ai limiti dell'area avversaria e poi crossare o fare assist.
Cinque milioni di euro più un giocatore che probabilmente sarà usato come pedina di scambio lo trovo un ottimo affare, poi magari a Firenze, lontano dai fischi degli intenditori palermitani, Santana diventa un giocatore di calcio oltre che un giocoliere ed il prossimo anno vale quindici milioni, ma non sempre può andare così.
Detto questo personalmente mi dispiace sia andato via, sia perchè mi sarebbe piaciuto vederlo esplodere a Palermo, sia perchè rinunziare a lui significa alzare bandiera bianca relativamente al gioco sulle fasce e doversi sorbire l'insopportabile e stucchevole albero di natale, con Brienza che spero possa almeno ritrovare gli stimoli e non essere l'indisponente mezzo giocatore dello scorso anno.
L'abbonamento, per quanto mi riguarda, lo faccio anche se Zamparini vende tutti e conferma Papadopulo... :lol:
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"