Autore Topic: Fare tre gol e perdere.  (Letto 1127 volte)

umastru

  • Visitatore
Fare tre gol e perdere.
« il: 14 Settembre 2008, 10:21:21 am »
Ciao a tutti.
Parliamoci chiaro, ieri sera abbiamo avuto la conferma che possiamo continuare a sognare, non troppo, ma da salvezza sicura che se poi davanti qualcuno frena magari ci facciamo un giro in europa.
Devo dire che anche la difesa ieri sera mi ha convinto. Teniamo anche presente che avevano davanti due degli attaccanti più forti al mondo e pure in forma, con quel pòpò di portoghese dietro a dettare i tempi.
Anche Bizzarri mi ha convinto, con quella pioggia ha fatto parecchie prese alte sui loro cross, e in più a strozzato l'urlo in gola allo svedese che aveva colpito a colpo sicuro.
Certo che la partita di ieri sera è stata la dimostrazione che ormai in serie A ci sono due campionati, uno per le squadre normali, e uno per pochissimi intimi con delle rose stratosferiche, esempio lampante le sostituzioni di ieri, appena entrati Zanetti e Mancini loro sembravano in 12 altro che dieci, e noi chi facevamo entrare per dare un pò di respiro a peppino nostro? Sabato? senza offesa non c'è gara
Consoliamoci col fatto che possiamo solo crescere con l'inserimento completo dei nuovi, sperando che Terlizzi pensi solo a giocare bene, e soprattutto col fatto che alla fine della fera non sono stati buoni neanche a fare un gol, ABBIAMO FATTO TUTTO NOI :-)) :-D :-D
Ariciao
"U Mastru.
P.S. Ma secondo voi quanto dura Mascara a sti ritmi prima di scoppiare?

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fare tre gol e perdere.
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2008, 12:11:02 pm »
Bhè l'Inter è un grande squadrone in cui le terze scelte potrebbero fare le fortune di molte squadre come la nostra e non aver dato la possibilità a bombers come lo Svedese, Figo, Quaresma, Ballotelli (ormai è assodato: è un bomber) e Mancini di segnare mi sembra un ottimo segnale per gli altri attacchi: col Catania è difficile passare.
Di contro quello che non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento della squadra di attendere l'Inter nella propria metà campo con pochissime azioni in attacco; se fossimo stati un po più incisivi nelle fasce (Silvestre neegli ultimi minuti di partita ha fatto vedere che ci sa fare anche avanti) forse oggi avremmo passato una domenica più serena se non più felice.
In ogni caso la squadra sta crescendo.

umastru

  • Visitatore
Re: Fare tre gol e perdere.
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2008, 12:23:02 pm »
Bhè l'Inter è un grande squadrone in cui le terze scelte potrebbero fare le fortune di molte squadre come la nostra e non aver dato la possibilità a bombers come lo Svedese, Figo, Quaresma, Ballotelli (ormai è assodato: è un bomber) e Mancini di segnare mi sembra un ottimo segnale per gli altri attacchi: col Catania è difficile passare.
Di contro quello che non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento della squadra di attendere l'Inter nella propria metà campo con pochissime azioni in attacco; se fossimo stati un po più incisivi nelle fasce (Silvestre neegli ultimi minuti di partita ha fatto vedere che ci sa fare anche avanti) forse oggi avremmo passato una domenica più serena se non più felice.

Il problema è che quando silvestre a cominciato a scendere ci siamo presi in paio di controp. ops! adesso si chiamano ripartenze che se non ci mettono una pezza una volta Stovini e l'altra Bizzarri finiva come dice il number one, 5 a 1
Ci abbiamo provato, senza scoprirci troppo e facendoli preoccupare un pò, magari al ritorno in casa ci strappiamo il pareggio  :-)) :-D :-D
Ariciao
"U Mastru"