Autore Topic: Cattivi pensieri  (Letto 1688 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cattivi pensieri
« il: 24 Maggio 2006, 04:07:37 pm »
Dopo il fantacalcio...ora c'e' il FANTA CALCIOPOLI.

Vi ricordate l'attacco elettorale di Berlusca a Della Valle in cui gli disse "Tu.....non parlare...che hai scheletri nell'armadio"......
.....
.....
ma ne che nenti  nenti Silvio si riferiva al calcio....
.....
e si come faceva Silvio a sapere che Della Valle...aveva pilotato le partite della Fiorentina?....
....
Immaginiamo che Carraro conoscesse il contenuto delle intercettazioni, immaginiamo che Galliani lo avesse saputo da Carraro...o ancora peggio dallo stesso Moggi.....
.....
beh !!!!Più tempo passa più si appurerà che quel Giapponese di Galliani, minimo sapeva e non denunciava.....del resto la scuola di Silvio insegna.......negare...negare...negare anche l'evidenza!!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cattivi pensieri
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2006, 06:06:18 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Dopo il fantacalcio...ora c'e' il FANTA CALCIOPOLI.

Vi ricordate l'attacco elettorale di Berlusca a Della Valle in cui gli disse "Tu.....non parlare...che hai scheletri nell'armadio"......
.....
.....
ma ne che nenti  nenti Silvio si riferiva al calcio....
.....
e si come faceva Silvio a sapere che Della Valle...aveva pilotato le partite della Fiorentina?....
....
Immaginiamo che Carraro conoscesse il contenuto delle intercettazioni, immaginiamo che Galliani lo avesse saputo da Carraro...o ancora peggio dallo stesso Moggi.....
.....
beh !!!!Più tempo passa più si appurerà che quel Giapponese di Galliani, minimo sapeva e non denunciava.....del resto la scuola di Silvio insegna.......negare...negare...negare anche l'evidenza!!!!!


Credo che si riferisse a qualcosa di molto più consistente che una partita della Fiorentina.

Mettiamoci in testa che molto, molto, ma mooolto difficilmente chi ha un grande impero economico o chi lo dirige é lindo e puro come un agnellino. Vale per Berlusconi e Della Valle, per Zamparini e per le Coop, per le banche e la finanza in genere, bianca o rossa che sia...

Scava scava nemmeno io e te siamo puliti. Io, per esempio, ho fra le mie colpe quella di conferire i rifiuti prima delle 18,30...  :lol:




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cattivi pensieri
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2006, 06:33:33 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Dopo il fantacalcio...ora c'e' il FANTA CALCIOPOLI.

Vi ricordate l'attacco elettorale di Berlusca a Della Valle in cui gli disse "Tu.....non parlare...che hai scheletri nell'armadio"......
.....
.....
ma ne che nenti  nenti Silvio si riferiva al calcio....
.....
e si come faceva Silvio a sapere che Della Valle...aveva pilotato le partite della Fiorentina?....
....
Immaginiamo che Carraro conoscesse il contenuto delle intercettazioni, immaginiamo che Galliani lo avesse saputo da Carraro...o ancora peggio dallo stesso Moggi.....
.....
beh !!!!Più tempo passa più si appurerà che quel Giapponese di Galliani, minimo sapeva e non denunciava.....del resto la scuola di Silvio insegna.......negare...negare...negare anche l'evidenza!!!!!


Credo che si riferisse a qualcosa di molto più consistente che una partita della Fiorentina.

Mettiamoci in testa che molto, molto, ma mooolto difficilmente chi ha un grande impero economico o chi lo dirige é lindo e puro come un agnellino. Vale per berlusconi e Della Valle, per Zamparini e per le Coop, per le banche e la finanza in genere, bianca o rossa che sia...

Scava scava nemmeno io e te siamo puliti. Io, per esempio, ho fra le mie colpe quella di conferire i rifiuti prima delle 18,30...  :lol:




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


....e non sei il solo :wink:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cattivi pensieri
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2006, 06:45:12 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Dopo il fantacalcio...ora c'e' il FANTA CALCIOPOLI.

Vi ricordate l'attacco elettorale di Berlusca a Della Valle in cui gli disse "Tu.....non parlare...che hai scheletri nell'armadio"......
.....
.....
ma ne che nenti  nenti Silvio si riferiva al calcio....
.....
e si come faceva Silvio a sapere che Della Valle...aveva pilotato le partite della Fiorentina?....
....
Immaginiamo che Carraro conoscesse il contenuto delle intercettazioni, immaginiamo che Galliani lo avesse saputo da Carraro...o ancora peggio dallo stesso Moggi.....
.....
beh !!!!Più tempo passa più si appurerà che quel Giapponese di Galliani, minimo sapeva e non denunciava.....del resto la scuola di Silvio insegna.......negare...negare...negare anche l'evidenza!!!!!




 :lol:  :lol: ...non per nulla è andato in tilt alla nomina di Borrelli come capo dell'ufficio indagini della FGCI, lui e la sua accolita di pregiudicati e indagati che si ostina a chiamare "Casa delle Libertà" invece che "Casa Circondariale" 8)

Mi sono sembrati dei vampiri a cui è stato dato l'aglio!

"Legalità!?...Aaah vade retro!!"  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est