Autore Topic: Alla Redazione  (Letto 2755 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Alla Redazione
« il: 24 Maggio 2006, 09:12:33 am »
Questo forum sta diventando una succursale di TIFONET!

Quello che dice che ci odia, quell'altro che ci augura di marcire in B....

Io da Lecce sono tornato con la morte nel cuore.
I Catanzaresi hanno deposto i loro stendardi e rispettato il nostro dolore.

Se qui' un pugno di bimbi deficenti si fa beffe di cio' senza che nessuno dica niente, vuol dire che evitero'di praticarlo questo Forum.

Evidentemente gli strali della censura ci sono solo per Mauro Spina.....

"NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA".

Ricordatelo protese!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per il nostro caro Forum......una prece!
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2006, 10:55:06 am »
<<Se qui' un pugno di bimbi deficenti si fa beffe di cio' senza che nessuno dica niente, vuol dire che evitero'di praticarlo questo Forum>>.

Caro Marco penso sia evidente la pochezza di contenuti nelle discussioni forensi negli ultimi tempi! Uno dei motivi che mi tengono lontano è proprio questo; senza poi parlare dell'interminabile ......noia!
Una volta il forum era divertimento, sarcasmo, campanilismo, ironia ed anche alterchi coloriti, ma almeno ci si conosceva e alla fine ci si capiva e ci si divertiva!
L'appuntamento giornaliero era una momento irrinunciabile: adesso solo l'idea .........mi stressa.
Mah, speriamo in futuro .....migliore!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
Ti saluto
MALATO PO CATANIA

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Alla Redazione
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2006, 12:30:50 pm »
Più che altro sta diventando di una povertà intellettuale da fare paura.

Basta dire che c'é qualcuno che si gestisce tre-quattro nick contemporaneamente e poi riesuma in dieci minuti topic di cui francamente non si sente affatto la mancanza.

Mi permetto di suggerire alla Redazione, da sempre molto attenta, che forse sarebbe il caso di iniziare a fare un pò di controllo ed eventualmente tagliare i rami secchi. Altrimenti sempre più gente si allontanerà o non si avvicinerà al forum.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Alla Redazione
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2006, 01:15:40 pm »
Citazione da: "marco-69"
Questo forum sta diventando una succursale di TIFONET!

Quello che dice che ci odia, quell'altro che ci augura di marcire in B....

Io da Lecce sono tornato con la morte nel cuore.
I Catanzaresi hanno deposto i loro stendardi e rispettato il nostro dolore.

Se qui' un pugno di bimbi deficenti si fa beffe di cio' senza che nessuno dica niente, vuol dire che evitero'di praticarlo questo Forum.

Evidentemente gli strali della censura ci sono solo per Mauro Spina.....

"NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA".





Grazie Marco per la solidarietà e per aver ricordato quanto strana sia la gestione di questo Forum. Ad esempio mi è stato rintuzzato un post solo perchè ho scritto che Cordaz ha causato lui l'incidente, nel quale è morta la sua ragazza, perchè ubriaco, mentre si consente a certa gente di insozzare a piacimento questo spazio.
Comunque ormai mi sono abituato e non me la prendo più di tanto.

Tu parli dei tifosi catanzaresi e del loro nobile gesto, ma parli di TIFOSI VERI. Catanzaro, con cui c'è un odio atavico, ha dei TIFOSI, a chi li vuoi paragonare!? :shock:
Ai PELORESI TRUFFA!? Che se solo conoscessero un minimo di dignità sparirebbero dalla Sicilia visto lo schifo, che peraltro tutti sapevamo, che sta uscendo dalle inchieste giudiziarie che coinvolgono quell'ibrido di società che hanno. Invece trovano pure il coraggio di ammorbare il Forum che la loro bava!
Ai TRUNZI ACITANI!? Che hanno in Testa Molla la punta di diamante dell'idiozia fatta uomo! Vanno in cento allo stadio (quando va bene, altrimenti sono in dieci!) a sostenere una società che cambia presidenti come fazzolettini di carta e che vanno via SCHIFATI dall'ambiente!
Parlano di orgolglio, di nobiltà, di autodeterminazione, di autonomia e poi, i falliti, aspettano la carità di catanesi, palermitani e marsalesi per salvarsi dal fallimento che spero arrivi presto e che li consegni alla loro giusta dimensione: la 3^ categoria!
Ai PROTESI ARIBBATTUTI!? Sconfitti dalla giustizia divina e dalla storia del calcio catanese di cui sono stati la pagina più immorale e vergognosa, che a Catania nessuno più menziona per pudore e per rispetto della memoria del Cav. Massimino, che per causa di quello SCHIFOSO di Proto e di tutta quella accozzaglia di politici conniventi col TRUFFATORE di Troina, ha aggravato le sue condizioni di salute fino a morire in un autostrada.
Anche loro, saranno una decina, che si seguono quella squadretta impegnata nei campionati del dopo lavoro ferroviario, postelegrafonici o scapoli e ammogliati, con Ugo Fantozzi presidente!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ...Falliti, miserabili, vi piacerebbe marcire pure a voi in serie B, vero!?

Ciao Marco e ancora grazie!  

Ricordatelo protese!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Alla Redazione
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2006, 01:23:09 pm »
Dopo il soprastante delirante post di Mauro Spina (insulti per tutti a più non posso e nient'altro) credo che sia ora di esercitare una censura più stringente.
Non sapevo di un post del suddetto su Cordaz (proprio perchè censurato) ma in quel mio topic (dedicato a un uomo ferito che ha perso la fidanzata :!:) anche altri rispondenti (o si tratta dello stesso sotto mentite spoglie?) avevano raggiunto una bassezza notevole.
Diamoci (datevi) una calmata.

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Alla Redazione
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2006, 01:31:50 pm »
Avevo smesso di frequentare il vecchio forum quando si era rimpito di movimenti autonomistici di piccole capitali,di juventini frustrati ed era scaduto a una serie infinita di insulti personali e di corbellerie che poco c'entravano col calcio siciliano.
Oggi sta diventando ancora peggio,come detto da Sergio qualche tempo fa,si trovano caterve di volgarità e sciocchezze dal contenuto sconcertante.
Evidentemente non si è ancora raggiunta la maturità per avere uno spazio libero senza la supervisione di nessuno.
Io direi che è il caso di fare un passo indietro.Altrimenti,per quello che vale,cercherò altri lidi dove postare.
E un consiglio,evitate di rispondere a certi post.Vi risulta cosi difficile resistere a infantili provocazioni,tra l'altro sempre uguali????

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Alla Redazione
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2006, 03:19:25 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Dopo il soprastante delirante post di Mauro Spina (insulti per tutti a più non posso e nient'altro) credo che sia ora di esercitare una censura più stringente.
Non sapevo di un post del suddetto su Cordaz (proprio perchè censurato) ma in quel mio topic (dedicato a un uomo ferito che ha perso la fidanzata :!:) anche altri rispondenti (o si tratta dello stesso sotto mentite spoglie?) avevano raggiunto una bassezza notevole.
Diamoci (datevi) una calmata.




 :roll: HAI UNA FACCIA!!

Dattela tu una calmata per primo!

Tu che col tuo finto garbo sei il peggiore di tutti! Il peggiore... :roll:

Le tue lezioncine di morale, di bon ton tienitele per te...finiscila una buona volta di fare la "verginella violata", perchè sei tu che provochi, tu e soltanto tu!
Sai benissimo che non mi riferisco al fatto che tifi Acireale, perchè forse è l'unica cosa che ti fa onore!

Fai l'uomo una volta tanto e assumiti in toto le responsabilità dei tuoi comportamenti...poi, magari, ti puoi permettere di fare la morale agli altri!
Chiaro mio bel cialtrone!? 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Alla Redazione
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2006, 04:06:32 pm »
... Come non detto.... Mah :!:

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Alla Redazione
« Risposta #8 il: 24 Maggio 2006, 08:32:57 pm »
Mi sta sembrando strano che ancora non sia intervenuto l'uomo dello stretto a perorare la propria verginita' e assoluto garbo,  accostandosi alla tastiera per scrivere in questo forum , prima che se lo dimentichi un suo post titolava - NOI ODIAMO IL CALCIO CATANIA-
gli altri DUE" vanno in brodo di giuggiole non credendo a tanta grazia, in puro stile TIFONET e si sono sbizzarriti ognuno col proprio stile (?)
SIGNORI SI NASCE...
APPROVO APPIENO MOZIONE GARBO  
SALUTI ROSSAZZURRI.