Autore Topic: Organico Catania 2008 / 2009  (Letto 15269 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #30 il: 01 Luglio 2008, 04:55:47 pm »
Cacia sceglie il Lecce di Beretta... L'affaire è praticamente chiuso, Lo Monaco non vuole insistere... e fa bene, secondo me. Da troppo tempo durava questa telenovela del tira e molla...
Grazie sig. Cacia e buona fortuna, il Catania troverà sicuramente altrove ciò di cui ha bisogno... =D>

Non è il caso di prendersela, è una scelta comprensibile, in fondo ha la garanzia di un allenatore che conosce.  Peccato perché è un gran giocatore, ma naturalmente, venendo da un anno così così, deve ripartire ultra-motivato, in caso contrario non serve a nessuno.

Il problema è che non ci sono molte alternative.
Ciao!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #31 il: 01 Luglio 2008, 06:25:43 pm »
Citazione
però a naso direi che come carattere il giocatore non fa al caso nostro, nonostante sia davvero forte.


Concordo con te, anche a me non inspira simpatia, e questo l'ho sempre sostenuto, da quando se ne è cominciato a parlare, sai è come quando incontri una persona e non ti inspira simpatia senza che ti sai spiegare neanche tu il perchè, fra l'altro, quanto meno in serie a, per dirla come in ns.presidente, a fattu chiu fimm Paolucci, non sono d'accordo con te invece quando dici che non ci sono molte alternative, c'è Cellini per esempio che ha disputato un buon campionato con l'albinoleffe, ed io rischierei anche se reduce da infortunio per Granoche che sicuramente se non ha problemi fisici, diventerà un campione, poi c'è anche la possibilità Boselli, e tutto sommato neanche Soncin è da scartare, almeno ha già esperienza di serie A.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #32 il: 01 Luglio 2008, 08:00:56 pm »
Lo Moancuccio ucci ucci :-D :-D :-D

dai fai l'ultimo sforzo, hai fatto benissimo a prendere Dica, ottimo Ledesma...ora l'ultimo sforzo per una prima punta forte, molto forte.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #33 il: 01 Luglio 2008, 08:24:45 pm »
Citazione
però a naso direi che come carattere il giocatore non fa al caso nostro, nonostante sia davvero forte.


Concordo con te, anche a me non inspira simpatia, e questo l'ho sempre sostenuto, da quando se ne è cominciato a parlare, sai è come quando incontri una persona e non ti inspira simpatia senza che ti sai spiegare neanche tu il perchè, fra l'altro, quanto meno in serie a, per dirla come in ns.presidente, a fattu chiu fimm Paolucci, non sono d'accordo con te invece quando dici che non ci sono molte alternative, c'è Cellini per esempio che ha disputato un buon campionato con l'albinoleffe, ed io rischierei anche se reduce da infortunio per Granoche che sicuramente se non ha problemi fisici, diventerà un campione, poi c'è anche la possibilità Boselli, e tutto sommato neanche Soncin è da scartare, almeno ha già esperienza di serie A.

Si Ivan, non è molto simpatico. La mia valutazione però dipende più che altro dalle dichiarazioni, non so se poi sono invenzioni, che ha rilasciato all'inizio del calciomercato, quando ha detto che non gradiva la destinazione Catania (forse perché è di Catanzaro?), poi il suo agente ha smentito e adesso pare che abbia fatto finta di non sapere nulla della trattativa. Insomma un bel tipo che non brilla per intelligenza, dal momento che è abbastanza lampante che qui da noi avrebbe tutto perri lanciarsi alla grande.
Certo, anche a Lecce lavorano benissimo, e forse avrebbe più certezza per il posto, ma qui, forse, abbiamo un progetto alla lunga più sicuro. Riguardo le alternative, forse hai ragione, solo che Granoche ha lo stesso infortunio di Spinesi, quindi dovremmo aspettare novembre senza prima punta, adattando i vari Dica o chi per lui oppure puntare su Morimoto o Plasmati, mi sa dimossa azzardata.

Ad ogni modo se la difesa non perde pezzi importanti penso che potremmo cavarcela pure così.

Ciao!

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #34 il: 01 Luglio 2008, 08:41:41 pm »
Cacia sceglie il Lecce di Beretta... L'affaire è praticamente chiuso, Lo Monaco non vuole insistere... e fa bene, secondo me. Da troppo tempo durava questa telenovela del tira e molla...
Grazie sig. Cacia e buona fortuna, il Catania troverà sicuramente altrove ciò di cui ha bisogno... =D>
Quantomeno ridicola la lettera aperta di convincimento a Cacia apparsa da poco su un sito di supporters rossazzurri... Pregarlo come un Santo per venire a Catania mi sembra fuori luogo... Avrà i suoi buoni motivi per preferire la piazza di Lecce. Sarà un bravo calciatore, ma costringerlo a vestire la maglia rossazzurra è una forzatura che non giova a nessuno... Dopo Ledesma e Dica è possibile ancora orientarsi a qualche altra valida alternativa, la ciliegina sulla torta del calciomercato estivo del Catania non tarderà ad arrivare... ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #35 il: 01 Luglio 2008, 09:03:21 pm »
Cacia sceglie il Lecce di Beretta... L'affaire è praticamente chiuso, Lo Monaco non vuole insistere... e fa bene, secondo me. Da troppo tempo durava questa telenovela del tira e molla...
Grazie sig. Cacia e buona fortuna, il Catania troverà sicuramente altrove ciò di cui ha bisogno... =D>
Quantomeno ridicola la lettera aperta di convincimento a Cacia apparsa da poco su un sito di supporters rossazzurri... Pregarlo come un Santo per venire a Catania mi sembra fuori luogo... Avrà i suoi buoni motivi per preferire la piazza di Lecce. Sarà un bravo calciatore, ma costringerlo a vestire la maglia rossazzurra è una forzatura che non giova a nessuno... Dopo Ledesma e Dica è possibile ancora orientarsi a qualche altra valida alternativa, la ciliegina sulla torta del calciomercato estivo del Catania non tarderà ad arrivare... ;-)

Infatti, poi ricordiamo che in A deve ancora dimostrare quello che vale. Secondo me ha talento, ma se preferisce andare al trove è meglio ch evada, anche per lui.
Ciao!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #36 il: 01 Luglio 2008, 09:07:53 pm »
Io non so ma credo sia un bene che non sia venuto; a Piacenza ha fatto bene, questo è fuori di dubbio ma faccio una considerazione: Se a Firenze, con un allenatore come Prandelli ha fallito tanto da far desistere la Fiorentina dal penderlo vuol dire che ha dei seri problemi caratteriali (un po come Bojnof ricordate?) infatti da dei supertifosi viola sono venuto a sapere che appena arrivato a Firenze pretendeva di giocare a dispetto delle decisioni di Prandelli che naturalmene lo ha accatonato (versione ufficiale: malanni vari).

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #37 il: 04 Luglio 2008, 02:22:35 pm »
Cacia sceglie il Lecce di Beretta... L'affaire è praticamente chiuso, Lo Monaco non vuole insistere... e fa bene, secondo me. Da troppo tempo durava questa telenovela del tira e molla...
Grazie sig. Cacia e buona fortuna, il Catania troverà sicuramente altrove ciò di cui ha bisogno... =D>
Quantomeno ridicola la lettera aperta di convincimento a Cacia apparsa da poco su un sito di supporters rossazzurri... Pregarlo come un Santo per venire a Catania mi sembra fuori luogo... Avrà i suoi buoni motivi per preferire la piazza di Lecce. Sarà un bravo calciatore, ma costringerlo a vestire la maglia rossazzurra è una forzatura che non giova a nessuno... Dopo Ledesma e Dica è possibile ancora orientarsi a qualche altra valida alternativa, la ciliegina sulla torta del calciomercato estivo del Catania non tarderà ad arrivare... ;-)

Infatti, poi ricordiamo che in A deve ancora dimostrare quello che vale. Secondo me ha talento, ma se preferisce andare al trove è meglio ch evada, anche per lui.
Ciao!
In conferenza stampa Lo Monaco ribadisce e spiega la rottura con Cacia. Si vedeva che c'è rimasto male... Concordo però con le sue affermazioni: a Catania si viene per giocare motivati, il pubblico esigente del Massimino lo sa bene... e forse lo sapeva anche Cacia, temendo un possibile impiego di seconda linea nella squadra di Zenga.... :-|
Sono perplesso al contempo per il mercato in ingresso che, sempre per Lo Monaco, ormai è chiuso. Solo sfoltimento con qualche elemento in uscita... Oltre Dica e Ledesma avrei puntato su questa buona strada a qualche altra punta di prestigio, proprio per rimpiazzare il mancato arrivo del neo Leccese... 8-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #38 il: 05 Luglio 2008, 03:30:18 pm »
1 punta
1 terzino

POI SOLO POI,il mercato si puo' definire chiuso.E' non sono operazioni di seconda linea.Abbiamo perso un campione,siamo obbligati a fare una squadra completa in tutti i reparti.


Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #39 il: 05 Luglio 2008, 03:58:51 pm »
Mercato in uscita ...

Raffaele Ioime, il terzo portiere, è stato ceduto al Legnano, società di C1.
L'estremo difensore rossazzurro, classe '87, vero pilastro della Primavera dell'ultima stagione, passa ai lombardi con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

fonte ... http://www.aclegnano.it/news/news.asp?id=1452&sid=926019907

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #40 il: 06 Luglio 2008, 01:26:32 am »
Ultimissime lette qua e là su internet...
Partito Vargas il Catania punta nuovamente a Cacia... 8|
Si rivaluta l'ipotesi Boselli, la Lazio raffredda l'interesse per l'argentino...
Vero ritorno di fiamma o le solite notizie salottiere?  :-\
Che farsa poi quella di Cacia quest'estate; ieri sembra fatta, poi no, preferirebbe il Lecce, ...ora ci ripensa, domani che farà?... Un po' indeciso il ragazzo e senza idee chiare sulla sua futura collocazione, non vi pare?... :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #41 il: 06 Luglio 2008, 10:51:14 am »
Ultimissime lette qua e là su internet...
Partito Vargas il Catania punta nuovamente a Cacia... 8|
Si rivaluta l'ipotesi Boselli, la Lazio raffredda l'interesse per l'argentino...
Vero ritorno di fiamma o le solite notizie salottiere?  :-\
Che farsa poi quella di Cacia quest'estate; ieri sembra fatta, poi no, preferirebbe il Lecce, ...ora ci ripensa, domani che farà?... Un po' indeciso il ragazzo e senza idee chiare sulla sua futura collocazione, non vi pare?... :-D

Chissà come stanno realmente le cose, lo davano pure vicino all'Atalanta.
Ciao!

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #42 il: 07 Luglio 2008, 02:58:42 am »
Tramonta nuovamente (e forse definitivamente) l'ipotesi Boselli. Il centravanti del Boca Juniors, già corteggiato anche dalla Lazio, pare essersi accordato con l'Estudiantes... :^(
Sempre aperta la pista (tormentone estivo senza fine) che porta a Cacia, anche se il Lecce appare ancora in leggero vantaggio sul Catania... 8|
Pioggia di richieste nelle ultime ore per Sardo, interessate tre squadre tedesche, oltre a molti club di B, ma secondo altre fonti la Società rossazzurra continua a considerare il giocatore incedibile... :-\

Fonte Televideo Rai 6/7/2008.... ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #43 il: 07 Luglio 2008, 09:00:34 am »
Veramente lo scoop di mercato del mercato del Catania e' proprio aver dichiarato Sardo incedibile con tutto il rispetto per il ragazzo 8| 8|.

Il Vate e' incredibile,deve aver fatto un accordo con Zenga che aveva subito silurato il buon Gennaro,ti prendo tutti i giocatori che vuoi ma alcuni li dobbiamo tenere perche' ne' devo ricavare il massimo.

Cmq in altri tempi il Catania non sarebbe manco stato preso in considrazione da giovani forti e di prospettive :-)).

Il suo problema e' sempre quello,a Torino e Lecce avrebbe il posto da titolare assicurato.A Catania per quest'anno no :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Catania 2008 / 2009
« Risposta #44 il: 07 Luglio 2008, 10:34:59 am »

Il suo problema e' sempre quello,a Torino e Lecce avrebbe il posto da titolare assicurato.A Catania per quest'anno no :-D

Seee, fino alla prima mancata diagonale...poi sarebbe in panca e/o tribuna, a razzo. Secondo me sono bufale colossali, se ci fosse un'offerta seria per Sardo lo si porterebbe col canotto ovunque ;-)