io quest'anno l'abbonamento non lo faccio
Fanta io l'abbonamento lo faro' a prescindere..
Non ho altra passione, o forse sarebbe corretto scrivere vizio, oltre quella della maglia rossazzurra.
Io sono il tifoso ideale per Zzu Petru, io ci saro' sempre, per la gioia del cassiere.
In questi 4 anni di gestione societaria ho sempre rispettato il valore dei fatti. Al di sopra delle parole.
I fatti dicono serie A. I fatti dicono anche due salvezze consecutive, risicate, ma consecutive.
Questi fatti vengono controbilanciati purtroppo.
Vengono controbilanciati da un'arroganza ed una spocchia come non ne ho mai viste.
Vengono controbilanciati dall'assoluta mancanza di rispetto per il pubblico pagante, per gli abbonati soprattutto.
Lo testimonia la farsa della giornata rossazzurra, che il nostro AD scegliera' ancora con la Juve: tanto lo stadio lo riempie lo stesso. Lo testimonia il carnaio inverecondo avvenuto per la consegna dei tagliandi di abbonamento. Io e i miei famigliari abbiamo "versato" un obolo di oltre 1000 euro per finire pestati in una calca degna di un esodo biblico.
Ne direi mille altre, ma non voglio annoiarvi.
Per 4 anni ho atteso. Ho atteso il colpo d'ala. Ho avuto fiducia, ma adesso la mia fiducia comincia a declinare.
La stagione conclusa e' stata parecchio stentata.
L'attuale squadra va puntellata con titolari, non rincalzi.E questo lo sanno tutti, ma l'AD preferisce parlare del centro sportivo.
Io non vado al centro sportivo. Io vado allo stadio, ma questo ormai sembra secondario per gli attuali vertici aziendali. Io seguo il Catania per i suoi giocatori, non per i bilanci. E' giusto che siano in ordine, ma dopo 4 anni io credo che questi bilanci benedetti siano stati ripianati.
Adesso voglio parlare di calcio. Di prospettive future. Di sfide sportive.
Cosa abbiano intenzione io non l'ho capito. Lo scorso anno il presidente disse che mirava a miglorare il suo piazzamento. E' andata esattamente al contario.
Adesso cosa dice il Presidente? Che mira a migliorare il piazzamento?
Che dal quart'ultimo posto pensa di piazzarsi al quint'ultimo?
Questo e' il tenore della sfida?
A me starebbe pure bene! Ma che me lo dica in faccia apertamente, non tema per l'abbonamento: lo faro' lo stesso. Ma smettiamola di vagheggiare progetti e linee aziendali.
Chiamiamo le cose col proprio nome: sopravvivenza. Il Catania, questo Catania punta alla sopravvivenza.
Magari fra due anni punteremo all'UEFA. Ma adesso no, non possiamo (o non vogliamo).
Io saro' presente. No problem. Non vi chiedo promesse, neppure campagne acquisti. Solo chiarezza.
Grazie