Autore Topic: 28 27 e 18  (Letto 1703 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
28 27 e 18
« il: 16 Maggio 2008, 01:49:29 pm »
Sulla ruota di ... Roma stavolta, non ce ne vogliano a Palermo  :-D

A parte gli scherzi, destino è che nelle ultime tre annate consecutive a maggio si tenga dalle nostre parti (al limite ... a Bologna!) la "Sagra dell'Ultima Giornata", evento immancabile cui il tifoso catanese ha sempre risposto con partecipazione intensa e festosa, sorretto dall'incrollabile fede nella serie A e dalla voglia di portare in trionfo i propri beniamini dopo la battaglia  =D>

Dopo aver sfoggiato per tutta la settimana la mia cravatta rosso-azzurra con tanto di elefantino e stemma, mi appresto a ri-sfoderare il necessaire, ovvero il kit del buon tifoso ...
Maglia a manica corta dedicata a Stovini, sciarpa leggera perchè ormai fa caldo, bandiera ... ah no, quella comprata appena oggi, perchè quella storica me la sequestrarono un paio di mesi fa le FF.OO.  :-P

Curve e tribune coloratissime, mi raccomando, perchè quei "lupacchiotti" sappiano subito che i conti si fanno con ... l'oste, e l'osteria, ops, il Massimino è nostro  ;-)
Saremo 17-18.000 alla fine ? ... e allora 17-18.011 sul campo, perchè in piedi, o seduti, cantando, o gridando, saltando, o applaudendo, ridendo, o piangendo (di gioia, s'intende!), stringendoci, o abbracciandoci, i nostri cuori e tutte le nostre forze sosterranno fino al fischio finale i nostri giocatori, forza ragazzi, forza  =D>

Offline PABLO

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 28 27 e 18
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2008, 02:06:58 pm »
Come si dice.. non c'e' 2 senza 3
FORZA RAGAZZI

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 28 27 e 18
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2008, 10:23:22 am »
Nel frattempo, tutti convocati, sinanco Spinesi, bravo Zenga  =D>

Stringiamoci tutti intorno a loro  :-))

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 28 27 e 18
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2008, 12:51:19 pm »
Nel frattempo, tutti convocati, sinanco Spinesi, bravo Zenga  =D>

Stringiamoci tutti intorno a loro  :-))
Tutt'è 24 convocati.  =D> =D> =D>
Come dice la squadra, e lo stesso Zenga, che si vinca o si perda lo si fa in squadra, compatta. :-))
Compattiamoci tutti per fare avverare quello che da una settimana ci ripetiamo tutti: non c'è due senza tre.
FORZA RAGAZZI, anche da chi, come me, è lontano in provincia ma con il cuore è sugli spalti del Massimino. :-P
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)