Autore Topic: 26/04/2008 ore 18:30 ... nasce la web-TV del Calcio Catania !  (Letto 2494 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sissignori, in diretta da Udine, dal ritiro pre-gara dei rossazzurri, dal microfono di Scaltriti il sempre compassato Lo Monaco inaugura ufficialmente il mezzo mediatico per eccellenza della webTV del Calcio Catania, dedicata in particolar modo a tutti i catanesi nel mondo che potranno così seguire più da vicino le vicissitudini della squadra del cuore  :-))
Dopo un rapido giro di battute sulla squadra e sul momento di campionato, si parla poi di Marino, Zenga e Baldini, di presunti colpi di mercato, ma anche di stadi, tasse alle società, e campionato a 16, si arriva al leit-motiv del momento, ovvero il nascituro Centro Sportivo, da ricollegare al Catania del futuro, e cioè il successo della Primavera che per il secondo anno consecutivo taglia il traguardo della Final Eight nazionale, e degli stessi Allievi - primi nel loro girone - ammessi anch'essi alla fase finale nazionale, traguardo peraltro sfiorato anche dai Giovanissimi  =D>

QUesta la registrazione della diretta ...
http://calciocatania.net/video/360x288.html

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: 26/04/2008 ore 18:30 ... nasce la web-TV del Calcio Catania !
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2008, 12:40:27 am »
WoW!
Ma lavori per la società? Comunque credo che la primavera si sia qualificata per gli ottavi di finale, per la final eight ci vuole un ultimo sforzo.
In ogni caso è un gran risultato. Nel frattempo l'Orizzonte è campione d'Europa per l'ottava volta. L'altro giono a "Corner" Lo Monaco ha detto a Nello Russo, presidente della Geymonat:: "Per la polisportiva poi ne parliamo....". Sai di che si tratta?
Ciao!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 26/04/2008 ore 18:30 ... nasce la web-TV del Calcio Catania !
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2008, 10:52:42 am »
Bua si riferisce al modello Lazio,che garantisce il sostegno a tutte le attivita' sportivi che fanno capo alla Polisportiva(La Lazio e' nata come Polisportiva)

Tipo Lazio calcio,Lazio pallanuoto,Lazio rugby etc.etc.etc.

In un certo senso Catania calcio,Catania Pallanuoto,Catania rugby,Catania Pallavolo.Si chiamerebbero tutte cosi',anche per un motivo fiscale.Sarebbe un gran bel progetto

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: 26/04/2008 ore 18:30 ... nasce la web-TV del Calcio Catania !
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2008, 11:19:58 am »
Bua si riferisce al modello Lazio,che garantisce il sostegno a tutte le attivita' sportivi che fanno capo alla Polisportiva(La Lazio e' nata come Polisportiva)

Tipo Lazio calcio,Lazio pallanuoto,Lazio rugby etc.etc.etc.

In un certo senso Catania calcio,Catania Pallanuoto,Catania rugby,Catania Pallavolo.Si chiamerebbero tutte cosi',anche per un motivo fiscale.Sarebbe un gran bel progetto

Sarebbe bellissimo, solo per il rugby ho dei dubbi: l'Amatori non penso possa rinunciare alla propria denominazione storica.
Ciao!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 26/04/2008 ore 18:30 ... nasce la web-TV del Calcio Catania !
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2008, 06:59:32 pm »
... lavori per la società? Comunque credo che la primavera si sia qualificata per gli ottavi ...
No no, se così fosse, non me ne sarei uscito con la castroneria della Final Eight  :-P
Hai ragione tu, si tratta degli ottavi  :-))

... solo per il rugby ho dei dubbi: l'Amatori non penso possa rinunciare alla propria denominazione ...
Nessun problema, penso ...
Prendendo ancora ad esempio il modello laziale, troviamo realtà storiche come Lazio Nepi di calcio a 5 e Lazio Marines di football americano  :-))